valefranceschetto

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti sto aspettando che ritorni il mio porto d'armi dopo il rinnovo dopo una decina d'anni che non caccio. Visto il territorio mi piacerebbe l'ATV 2 di Verona anche se io sono di Vicenza, caccia vagante o con cane da ferma. Che mi dite? ne vale la pena? suggerimenti...
Grazie
Vale
 
Re: Verona atv 2

se lo fai come unico atc hai qualche misera speranza di poterlo ottenere, io quest'anno ho inoltrato la domanda per l'atc 6 di verona, come primo e unico ambito, proprio perchè l'anno scorso, avendo già l'atc vi 2, non me lo hanno voluto dare, anche se come 1a scelta. a meno chè tu non risieda nell'alto vicentino, e quindi non confini con l'atc2 di vr, è un'atc abbastanza difficile da ottenere. ti puoi scaricare i moduli di domanda, direttamente dal sito della prov di verona, IBAL. simone

- - - Aggiornato - - -

per la caccia che intendi fare tu, sarebbe più adeguato l'atc vr3. io ho già avuto qualche anno fà il 6, e mi sono divertito un sacco, e più o meno é la caccia che faccio anch'io, e abitando nel medio-basso vicentino, quando l'autostrada A31 sarà aperta fino a montagnana, sarà un tiro de s'cioppo. Se mai tu pensassi di fare il 6, possiamo andarci insieme qualche volta, e farci una cacciata in compagnia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto