Re: Ipotesi unico atc umbro

TR3 penso che sia l'esatto esempio di come NON vada gestito un ATC, addirittura in grande passivo,ma che ci fanno con i nostri soldi?? [protesta.gif], come si fà a dare in mano un atc a certe persone? possibile che non si riesce a fare una gestione oculata?, non riesco a capirci niente.......


come non quotarti![eusa_clap.gif]...con i soldi che dici tu ci mandano le lettere a noi tutti x spiegarci l'aumento anzi il raddoppio della quota del nostro atc,che e come dovrebbero utilizzarli in una ipotetica società civile e veritiera...cosi ci imbambolano...e poi quando ci svegliamo tutti sudati dai bei sogni in cui andando a caccia incontriamo selvagina a piu non posso...torniamo alla oscena e immonda realtà che non ci sta una mazza neanche a pagarla oro!!!!!!!!!..........non so caro amico ternano73 in quali posti e zone sei solito cacciare e come ti sta andando....sono mesi che giro e rigiro in cerca di qualcosa che possa rendere la giornata di caccia degna di essere positivamente ricordata!e piu che altro in cerca di qualche preda x non far perdere allenamento al mio cane che sta anche lui entrando in depressione xche se riesce a riportare 2 3 prede a uscita è grasso che cola!!!...vabbè sto uscendo dal seminato!!.....
damoce na svejata basta ingrassare sti mangia pane a tradimento!!!!!basta basta basta
 

ternano73

Utente Registrato
Messaggi
2,208
Punteggio reazioni
16
Punti
48
Proprio circa un pajo di giorni fà leggevo di questa ipotesi su un noto quotidiano Umbro, dovuto sopratutto al riordino delle provincie e per un maggiore risparmio in materia di gestione e produzione di selvaggina autoctona sempre più assente nella nostra Regione che di potenzialità credo non sia seconda a nessuna sia per abitat che qualità dei luoghi, cosa ne pensate?
 
Re: Ipotesi unico atc umbro

TR3 penso che sia l'esatto esempio di come NON vada gestito un ATC, addirittura in grande passivo,ma che ci fanno con i nostri soldi?? [protesta.gif], come si fà a dare in mano un atc a certe persone? possibile che non si riesce a fare una gestione oculata?, non riesco a capirci niente.......

Ciao, personalmente sono 3-4 anni che propongo al "mio" ATC PG1 di fare un serio contenimento dei nocivi a caccia chiusa con tutti i mezzi consentiti (fucile compreso), come avviene in altre Regioni, ma puntualmente mi viene risposto che non è possibile mandare in giro delle persone armate in campagna per non sollevare polemiche. Ma l'Umbria si trova il Italia o no?

Saluti

Tex67
 
Re: Ipotesi unico atc umbro

Le riunioni delle province non ci sarà più e quindi credo che anche l'atc unico sparisca.. :D

Ciao Francesco

Caro Francesco

Il fatto non è che ci sia o meno un A.t.c. unico.....se funzionasse sarebbe il benvenuto,io non sono mai stato campanilista,anzi....
Io critico il fatto che il ns atc,(ma penso purtroppo che non sia l' unico),quindi il Pg 2,è un carrozzone non funzionante,che non produce ricchezza venatoria e gestione corretta del territorio....cosa che per esempio non è il Pg 1.

Tutto qua....

Saluti

Gianni
 
Re: Ipotesi unico atc umbro

Io dico che gli atc per come sono gestiti qui in umbria, e mi riferisco al mio pg2, dovrebbero essere aboliti e chi li governa mandato a lavorare seriamente......comunque proprio ieri sera mi hanno confermato che dal primo gennaio saranno commissariati, tanto così come sono non servono a niente.....anzi si servono a pupparci un bel pò di soldi all'anno....[censored.gif]
 
Re: Ipotesi unico atc umbro

TR3 penso che sia l'esatto esempio di come NON vada gestito un ATC, addirittura in grande passivo,ma che ci fanno con i nostri soldi?? [protesta.gif], come si fà a dare in mano un atc a certe persone? possibile che non si riesce a fare una gestione oculata?, non riesco a capirci niente.......
 
Re: Ipotesi unico atc umbro

Cari Ragazzi

Più che commissariarli.....li manderei in gabbia...questi mangiapane a tradimento.
Sono carrozzoni inutili....nell' Atc 2 quest anno non sono riuscito a vedere un animale nemmeno dipinto...i campi con colture a perdere nemmeno uno....la regolamentazione dei nocivi e cinghiali davvero approssimativi..bah

Scusate lo sfogo.

Saluti Gianni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto