Re: Febbraio Calabria

Serve una delibera apposita....
E cmq non sono stati barattati come dici tu con l'apertura al 1 Ottobre....in tutta Italia ha aperto al 1 Ottobre...salvo qualche giornata in pre apertura in poche regioni..
Semplicemente il 1 Ottobre è la data...indicata dall'ISPRA....per l'apertura a questo uccello-
 
Re: Febbraio Calabria

Serve una delibera apposita....
E cmq non sono stati barattati come dici tu con l'apertura al 1 Ottobre....in tutta Italia ha aperto al 1 Ottobre...salvo qualche giornata in pre apertura in poche regioni..
Semplicemente il 1 Ottobre è la data...indicata dall'ISPRA....per l'apertura a questo uccello-

"Barattati" era quello che diceva qualcuno dei "nostri" quando è uscito il calendario venatorio 2012-2013. Ma come sempre le chiacchiere ....... si mangiano a carnevale :D
 
Re: Febbraio Calabria

Io a riunione alla Regione con la maggior parte dei rappresentanti del mondo venatorio di Reggio Calabria così si diceva ma credo proprio che la cosa varrà per il prox anno ormai visto che ci vuole un atto amministrativo entro dicembre se non erro valevole per l'anno seguente e sempre se viene accettata dall'ISPRA. Io spero anche oggi di andare con la scusa degli auguri a chiedere novità al delegato regionale di Caccia Ambiente, spero di saperti dire di più...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto