Re: iniziativa leggete....

purtroppo non tutti hanno dimestichezza con l'uso del computer o di internet, quindi i vecchi, o meglio gli anziani fidc queste cose non le sapranno mai, sono talmente affezionati alla cara loro a v che non la tradiranno mai.

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo, qualcuno sa se stival o chi per lui ha avuto il coraggio di dire qualcosa?


Stival....è meglio che stia zitto!!!!

- - - Aggiornato - - -

purtroppo non tutti hanno dimestichezza con l'uso del computer o di internet, quindi i vecchi, o meglio gli anziani fidc queste cose non le sapranno mai, sono talmente affezionati alla cara loro a v che non la tradiranno mai.

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo, qualcuno sa se stival o chi per lui ha avuto il coraggio di dire qualcosa?


Stival....è meglio che stia zitto!!!!
 
Re: iniziativa leggete....

Ma se ai politici qualcuno non gli mette il pepe al c...o come pretendiamo che risolvano i problemi sulla caccia?
Se i primi a non crederci, a questa o a qualunque altra iniziativa, siamo noi stessi cacciatori, allora è bene che ce la chiudano una volta per tutte perché vuol dire che non meritiamo che ci sia concesso di andare a caccia. Dobbiamo uscire fuori dal "ghetto" in cui ci hanno rinchiusi e riguadagnare un posto nella società, altrimenti non ci sarà futuro e dobbiamo essere noi a farlo, non dobbiamo aspettare che sia il "Messia" di turno a salvarci. Nello specifico, ricordo che Berlato oltre che un politico è anche ai vertici di una associazione venatoria, io al momento lo andrò a sentire sotto quest'ultima veste e se sarà il caso gli darò anche l'appoggio politico quando sarà il momento!
 
Re: iniziativa leggete....

Ragazzi...finchè ci sarà Stival come assessore la vedo dura...molto dura....questo personaggio è solo un burattino di cui i fili sono comandati dai soliti noti,non ha nemmeno il coraggio di prendersi una mezza resposabilità su quello che è successo in questa delirante stagione venatoria è solo capace di dire che la colpa e degl'altri.....spero passino nel più breve tempo possibile gli anni che mancano perchè se ne ritorni a casa e la finisca di ingrassarsi con i soldi nostri!!!

Ciao,Marco.
 
Re: iniziativa leggete....

il mio applauso, sincero, sentito, vivo e convinto va agli organizzatori.
A chi, anche qui tira la menata stantia, già vista e sentita mille volte della manifestazione per una parte politica dico chiaro te tondo
che-avete-rottoilcazzzzo !
Lo capite se scrivo così ?
Sempre a lamentarvi, sempre a sputare, sempre però qui e però là.
Ma cosa, dico cosa, avete fatto voi, sputatori di sentenze, per la caccia ora, questo mese, questo anno ?
Ve lo dico io, nulla !
Avete parlato, riparlato, scritto su internet, lamentato in armeria, smoccolato qua e là e quando qualcuno vi offre la protesta incanalata no, non va bene !
Perchè questo, perchè quello.
E nei fatti ? Nulla.
Berlato si faceva campagna elettorale ?
Bene !
Se la fa per me e la mia caccia, bene, tappeto rosso.
Abbiamo già tanti grilli, brambille e ventolin ventoline da sopportare.
Cosa volete sputare anche su chi vi difende ?
Già sono pochi, già noi cacciatori semplici parliamo e riparliamo senza fare in concreto nulla.
Arriva uno che con forza, vivacità ci fa sentire vivi. Ci unisce e ci incanala, per che cosa ?
Per la sopravvivenza miei cari, sovvavvivenza si tratta, perchè hanno una voglia matta di chiudere tutto a fine dicembre, di ingabbiarti in tre giorni settimanali fissi, abolendo i richimi vivi e le autorizzazioni agli appostamenti fissi, vietare la partecipazione alla caccia ai minori di 18 anni e via chiudendo...
Almeno, almeno, se qualcuno ci difende per davvero, diciamogli tutti
grazie !



grande verità
 
Re: iniziativa leggete....

GUARDATE COSA SCRIVE LA fidc se qualcuno ha ancora dei dubbi su questa pseudo associazione penso gli passeranno sul cacciatore trovate tutti gli interventi di stival

Fidc veneto solidale con l´ass. stival

La Federazione Italiana della Caccia del Veneto esprime la sua solidarietà all’Assessore regionale Stival, in queste ore duramente attaccato dal presidente della Confavi Maria Cristina Caretta.
Per Federcaccia veneto infatti, la Regione ha correttamente operato nel pieno rispetto delle regole e conferma la sua piena fiducia nell’operato dell’assessore e dei suoi uffici cosí come ricordato anche nel comunicato di risposta dell’assessore stesso e che riportiamo qui di seguito.
 
Re: iniziativa leggete....

ci sono anch'io speriamo di essere in tanti per dare una svolta alla caccia
 
Re: iniziativa leggete....

La manifestazione in ogni caso è stata organizzata dall'associazione venatoria ACV-Confavi, non dal politico Sergio Berlato. Poi se anche fosse un anticipo di campagna elettorale, visto che noi cacciatori non abbiamo alcun rappresentante politico, secondo me varrebbe la pena andare a sentire cosa hanno da dirci.
Il vero problema è che la gran parte dei cacciatori italiani a parole e chiacchiere da bar è un fenomeno, ma quando si tratta di rimboccarsi le maniche e fare qualcosa di concreto trova sempre mille scuse e altrettanti peli nell'uovo e puntualmente ogni iniziativa muore sul nascere.
Ricordate le discussioni aperte sul forum con l'intento di creare un'alternativa all'immobilismo delle aa.vv.? Hanno portato a qualcosa? Assolutamente no e semplicemente perché pochi hanno le competenze e soprattutto la buona volontà per sobbarcarsi l'impresa di risanare la caccia in Italia.
Ragazzi, c'è poco da fare gli schizzinosi! Io ci sarò, sacrificherò un pomeriggio che avrei potuto dedicare alla caccia o alla famiglia, ma almeno avrò la coscienza a posto per aver dato il mio contributo. Poi se non mi convincerà ciò che verrà detto sarò padrone di scegliere dove, come e con chi fare la tessera per gli anni a seguire.
 
Re: iniziativa leggete....

l'idea può essere buona, c'é solo l'incognita pre-voto.... attenti amici, a non cadere nella solita rete, tesa dai politici.
in questi casi serve lucidità, forse ci sarò
 
Re: iniziativa leggete....

Da quello che ho sentito, sarà importantissimo che vengano il maggior numero di cacciatori da tutto il Veneto in quanto:
1) Verà data ampia trattazione all'argomento deroghe con documenti UFFICIALI europei e non che chiarirà la questione nel merito.
2) Se le cose uno le sente in prima persona è più difficile che capisca male o chi gliele riferisce riferisca una cosa sbagliata.
3) Se siamo sempre così bravi a lamentarci è bene che in questi momenti facciamo vedere quanti siano gli scontenti, se a vicenza saremo in 10000, vorrà dire che ci sono 10000 scontenti, se saranno in 100 vorrà dire che i cacciatori sono contenti di come sono andate le robe quest'anno e l'anno prossimo i politici potranno fare peggio tanto i cacciatori si possono imbonire facilmente.
 
Re: iniziativa leggete....

con quello che guadagnano i nostri politici di pepe al c....o ne dovrebbero avere a iosa, e poi a me come a tutti, la caccia è "concessa" pagando un bel pò di quattrini se non sbaglio.
poi se vedo che il pepe manca allora ne terrò conto quando ci sarà da votare, ripeto, questo è sempre come la vedo io, ognuno faccia come crede.
 
Re: iniziativa leggete....

Ottima iniziativa, bisognerebbe che anche altre regioni facessero altrettanto. Chissà se alzassimo un po' la voce.......................................invece di stare sempre a subire tutte le varie vessazioni da parte di animalari e non.
 
Re: iniziativa leggete....

GUARDATE COSA SCRIVE LA fidc se qualcuno ha ancora dei dubbi su questa pseudo associazione penso gli passeranno sul cacciatore trovate tutti gli interventi di stival

Fidc veneto solidale con l´ass. stival

La Federazione Italiana della Caccia del Veneto esprime la sua solidarietà all’Assessore regionale Stival, in queste ore duramente attaccato dal presidente della Confavi Maria Cristina Caretta.
Per Federcaccia veneto infatti, la Regione ha correttamente operato nel pieno rispetto delle regole e conferma la sua piena fiducia nell’operato dell’assessore e dei suoi uffici cosí come ricordato anche nel comunicato di risposta dell’assessore stesso e che riportiamo qui di seguito.



queste parole, bisognerebbe farle leggere ai suoi tesserati, magari proprio quelli che praticano la caccia alla migratoria, anche se il proverbio <<non c'é peggior sordo, di chi non vuol sentire>> in questo caso calza a pennello.
 
Re: iniziativa leggete....

La manifestazione in ogni caso è stata organizzata dall'associazione venatoria ACV-Confavi, non dal politico Sergio Berlato. Poi se anche fosse un anticipo di campagna elettorale, visto che noi cacciatori non abbiamo alcun rappresentante politico, secondo me varrebbe la pena andare a sentire cosa hanno da dirci.
Il vero problema è che la gran parte dei cacciatori italiani a parole e chiacchiere da bar è un fenomeno, ma quando si tratta di rimboccarsi le maniche e fare qualcosa di concreto trova sempre mille scuse e altrettanti peli nell'uovo e puntualmente ogni iniziativa muore sul nascere.
Ricordate le discussioni aperte sul forum con l'intento di creare un'alternativa all'immobilismo delle aa.vv.? Hanno portato a qualcosa? Assolutamente no e semplicemente perché pochi hanno le competenze e soprattutto la buona volontà per sobbarcarsi l'impresa di risanare la caccia in Italia.
Ragazzi, c'è poco da fare gli schizzinosi! Io ci sarò, sacrificherò un pomeriggio che avrei potuto dedicare alla caccia o alla famiglia, ma almeno avrò la coscienza a posto per aver dato il mio contributo. Poi se non mi convincerà ciò che verrà detto sarò padrone di scegliere dove, come e con chi fare la tessera per gli anni a seguire.

Quoto al 1000%
 
Re: iniziativa leggete....

IL MOVIMENTO PER LA CACCIA E PER LA CULTURA RURALE SCENDE IN CAMPO
Il Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale, presentato a Vicenza in occasione della
partecipatissima manifestazione tenutasi in Fiera il 15 dicembre 2012, ha deciso di scendere in
campo e di presentarsi a tutte le prossime scadenze elettorali.
A causa della mancanza dei tempi tecnici per la presentazione del proprio simbolo alle imminenti
elezioni politiche del 24 e 25 febbraio p.v., il Movimento, pur mantenendo la propria autonomia ed
indipendenza, ha sottoscritto un accordo politico con il nuovo partito dei Fratelli d’Italia –
Centrodestra nazionale a seguito del quale la Responsabile nazionale del Movimento, Maria
Cristina Caretta, si presenterà come Capolista nella circoscrizione della Camera Veneto 1.
Molti altri dirigenti del Movimento sono stati inseriti in posizioni di prestigio nelle liste sia della
Camera che del Senato, segno inequivocabile della precisa e concreta assunzione di impegni da
parte dei responsabili nazionali del Partito.
“Abbiamo portato gratuitamente e per troppo tempo acqua sana e fresca al mulino di chi, anziché
fare farina per l’intera collettività, ha preferito farsi gli affari propri o, peggio, alimentare chi ci
voleva annientare” ha affermato Maria Cristina Caretta.
“I portatori della Cultura rurale sono stufi di votare per gli altri ed hanno deciso di cominciare a
votare per se stessi.
Tutti i portatori della Cultura rurale che condividono il nostro progetto politico, iniziando dai
cacciatori, potranno utilizzare il loro voto per eleggere i propri rappresentanti ad ogni livello
istituzionale, iniziando dal Parlamento nazionale.
Ufficio Stampa
Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale
 
Re: iniziativa leggete....

Ottimo lavoro ragazzi.
Purtroppo non posso seguirvi in quella data.


Uniti possiamo fare qualche cosa.

Attendo altre inziative del genere a caccia chiusa ......magari a roma
 
Re: iniziativa leggete....

ciao simogru che colpe ne abbiano un po' tutti sono d'accordo però se ricordi bene l'ultimo anno della Donazzan cosa è sucesso in regione si stava per votare la legge come al solito con 6 specie .però si era prossimi alle elezioni alchè la lega coadiuvata da fidc volle a tutti i costi nonostante gli avvertimenti di mariacristina carretta portare a 11 specie anche se mancava il parere dell'ispra da li salto tutto la legge non passo e si cacciò con delibera nonostante i ricorsi dei verdi riuscimmo a cacciare tutta la stagione perchè la Donazzan non appena la delibera venne bloccata dal tar ne fece subito un'altra dopodichè subentro il nostro beneamato assessore dei miei stival con la sua grande competenza in materia il primo anno non riusci a far approvare la legge e si procedette con delibera con i risultati che ben conosciamo il secondo cioè questo non solo non è riuscito a far passare la legge ma men che meno la delibera
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto