Messaggi
1,939
Punteggio reazioni
154
Punti
63
A chiunque può interessare:

come ormai da tempo viene ricordato, entro il 30 Dicembre 2012, dovranno pervenire all’ATC 16 leDENUNCE degli eventuali DANNI prodotti dagli STORNI alle coltivazioni agricole (frutteti, oliveti, vigneti e ortaggi in genere).

Come è noto, per la corretta applicazione di una modalità prevista dalla legge per la caccia in deroga allo storno, è INDISPENSABILE la quantificazione dei suddetti danni, affinché la Provincia intervenga presso la Regione Toscana, la quale solo a fronte di danni accertati può prendere provvedimenti nei confronti di questa specie dannosa.
La presente raccomandazione è rivolta ai CACCIATORI e NON SOLO; chiunque infatti può presentare le denunce in questione e per questo motivo chiediamo la massima collaborazione nel divulgare tale iniziativa.
Al fine di facilitare le denunce di cui sopra, si trasmette in allegato il modello da compilare che potrete indirizzare all’ATC 16 oppure alla Sezione Provinciale Federcaccia – Corso Gramsci 77 Pistoia.
I soci della Federcaccia potranno rivolgersi anche presso le locali Sezioni FIDC che si faranno carico di consegnarcele quanto prima.

FEDERCACCIA PISTOIA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto