R: Decreto TAR prov. Bergamo

R: Decreto TAR prov. Bergamo

Le parole ci sarebbero ma mi autocensuro....e poi qualcuno si stupisce se i cacciatori smettono perché all'esasperazione.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Decreto TAR prov. Bergamo

Re: R: Decreto TAR prov. Bergamo

ci sono sempre novità!! non si può mai stare tranquilli!!! cari bergamaschi,protestate è una ingiustizia!!!
 
Re: R: Decreto TAR prov. Bergamo

Re: R: Decreto TAR prov. Bergamo

vorrei sapere dalle nostre AAVV che tipo di azioni stanno intraprendendo o continuano a sostenere che il SILENZIO e' la TATTICA migliore? saluti
 
R: Decreto TAR prov. Bergamo

R: Decreto TAR prov. Bergamo

Il problema Prete e che finché certe cose le pensano i wwfini si può anche soprassedere..il vero problema é che queste cose le pensa proprio l'Ispra.....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Decreto TAR prov. Bergamo

Re: R: Decreto TAR prov. Bergamo

ispra da abolire,manica di lazzaroni incompetenti,per il resto non ho parole,stanno riuscendo nell'intento di farci smettere a forza di ricorsi,e le nostre associazioni non si pronunciano
 
Re: R: Decreto TAR prov. Bergamo

Re: R: Decreto TAR prov. Bergamo

c'e' poco da dire, altra delusione,la presidente del wwf bergamo sig.ra brembilla e tutti i seguaci, nel ricorso presentato al tar sostengono che la migratoria si stressa se sottoposta a 5 giorni su 5 da sparo, robe da matti certe persone non sanno nemmeno cosa vuol dire stress,anzi bisognerebbe denunciarli perche' lo stress lo fan venire a tutti noi.eliminare i contributi statali a certe associazioni,utilizzandoli per chi veramente ne ha bisogno, vedreste che fanno meno gli spiritosi
 
Re: R: Decreto TAR prov. Bergamo

Re: R: Decreto TAR prov. Bergamo

..intanto il "loro" presidente onorario (re juan Carlos) andava a sparare agli elefanti, e il sig.Fulco Pratesi (altro presidente) dopo aver sparato agli animali di tutto il mondo si batteva per la chiusura della caccia..
della serie: fate quello che vi dico ma non quello che faccio..
 

eolo

Utente Registrato
Messaggi
1,134
Punteggio reazioni
4
Punti
36
SMS della prov:
Decreto TAR: a novembre caccia appostamento fisso SOLO 3 giorni a scelta. Caccia tordo sassello e cesena sulla neve SOLO zona alpi.
Decorrenza immediata. PROVBG 6 nov. 2012 18:06


Il Presidente del TAR Lombardia, Brescia, sez. II, a seguito di ricorso promosso dal WWF ong-onlus, con Decreto numero 485/2012, ha accolto la domanda cautelare e, di conseguenza, ha sospeso parzialmente la Deliberazione della Giunta Provinciale numero 253 del 9.07.2012 di approvazione del calendario venatorio nella parti in cui aveva autorizzato le due mezze giornate integrative di caccia alla migratoria da appostamento fisso e la caccia sulla neve nel territorio delle Comunità montane non ricompreso nella Zona faunistica delle Alpi, alla cesena e al tordo sassello.

Per cui con decorrenza immediata, si informa che:


  • Per tutto il mese di novembre la caccia da appostamento fisso è possibile solo 3 giorni alla settimana a scelta;
  • La caccia a tordo sassello e cesena sulla neve è consentita solo in zona alpi.
Provincia di Bergamo
Servizio Caccia




non ho parole..
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto