Re: Mappe aree protette Basilicata

Io ce l'ho una carta della provincia di Matera, ma non credo sia aggiornatissima.

• Cartografia della Provincia di Matera (Aree Protette ed A.T.C.)

• Le aree colorate in verde sono le aree protette (Vedi numerazione nella cartografia)

Fig. 1 colorata in verde – Parco regionale naturale delle chiese rupestri del materano – Gestito dall’Ente parco.
Fig. 2 colorata in verde- Riserva naturale San Giuliano - gestita dalla Provincia di Matera.
Fig. 3 colorata in verde- Parco regionale di Gallipoli cognato Piccole dolomiti lucane- gestito dall’Ente Parco.
Fig. 4 colorata in verde- Parco Nazionale del Pollino- gestito dall’Ente Parco.
fig. 5 colorata in verde- Riserva regionale Bosco Pantano – gestita dalla Provincia di Matera.
• L’area colorata in arancione comprende il territorio dell’Ambito Territoriale di Caccia “A”.
• L’area colorata in azzurro comprende il territorio dell’Ambito Territoriale di Caccia “B”.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    61.7 KB · Visite: 0
Re: Mappe aree protette Basilicata

Grazie paesà ma come vedi non c'è il parco dei calanchi di Montalbano Jonico e chissà cos'altro manca! Non è giusto andare a caccia con la paura di avere, senza colpa alcuna, sequestro di armi e denunce penali! La mappa c'è ed è stampata dietro il tesserino venatorio ma chissà com'è non la rendono pubblica! Le associazioni come al solito dicono: vedremo, ma sai non è facile recuperarla e cavolate varie! Mi sa che se non facessimo più le tessere e ci rivolgessimo ad una semplice compagnia assicurativa risparmieremmo soldi e riacquisteremmo un po' di dignità mandanodo a casa certa gente che pensa solo a mangiare sulle nostre spalle!!!
 

hunter84

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti amici Cacciatori siamo alle solite..... non si riesce a trovare da nessuna parte (almeno io non ci sono riuscito) una mappa aggiornata con i parchi, le aree protette, le zone sic e zps, della mia regione! Ho trovato qualcosa ma sono senza nessun riferimento stradale e non sono segnati nemmeno i confini comunali! Addirittura mancano alcuni laghi [ahgg_eek2.gif] è una cosa assurda! Hanno istituito un nuovo Parco quello dei calanchi di Montalbano, senza neanche mettere una min:::a di tabella! Ma noi come cavolo dobbiamo fare per sapere se in una zona possiamo cacciare tranquilli? E' assurdo, non possiamo subire così! La mappa stampata sul tesserino venatorio è talmente piccola che non si riescono nemmeno a leggere i nomi dei comuni con la lente d'ingradimento! Se si mettesse a disposizione di tutti quel file, saremmo apposto ma chissà perchè, non si trova da nessuna parte e alla provincia non vogliono darcelo!!! Ma siamo pazzi??? Come cavolo si fa? Qualcuno di voi ha un modo o un sito dove scaricarlo? Nell'attesa continuo a cercare anche io!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto