Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

Re: R: Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

Re: R: Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

Bisogna scatenare l'inferno!!! oppure ci mangiano...................
 
Re: R: Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

Re: R: Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

quella del gelo ,penso, è la cazzata piu' grossa che ho sentito in questo millennio.vaffanculo!!! non a voi eh.
 
Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

Si sta verificando ciò che avevamo ampiamente previsto...speriamo si trovi il modo di arginare questo nuovo fenomeno che hanno trovato per non farci cacciare. ..Se non altro visto che la cosa riguarda TUTTI i cacciatori spero vengano meno quelle odiose e a mio avviso stupide divisioni tra chi fa stanziale chi fa migratoria ecc... Qua dobbiamo capire che o ci si salva tutti uniti,o si affonda tutti assieme..
 
Re: Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

Si sta verificando ciò che avevamo ampiamente previsto...speriamo si trovi il modo di arginare questo nuovo fenomeno che hanno trovato per non farci cacciare. ..Se non altro visto che la cosa riguarda TUTTI i cacciatori spero vengano meno quelle odiose e a mio avviso stupide divisioni tra chi fa stanziale chi fa migratoria ecc... Qua dobbiamo capire che o ci si salva tutti uniti,o si affonda tutti assieme..

Spero anche io la tua stessa cosa......ma credo sia una speranza vana....
 
R: Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

R: Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

Ispra colpisce ancora in modo chirurgico ed oculato.... sanno benissimo come fare ad andare a chiudere la caccia senza scrivere la caccia è chiusa...
È ormai arrivata l'ora di mettere un freno allo strapotere dei membri dell'ispra ed in particolare degli animalisti che fanno parte dell'ufficio migratoria i quali sono i veri fautori di tutti questi soprusi ai cacciatori...
sanno benissimo come far chiudere la caccia!!
------------------------
saluti a tutti!
 
Re: Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

Si sta verificando ciò che avevamo ampiamente previsto...speriamo si trovi il modo di arginare questo nuovo fenomeno che hanno trovato per non farci cacciare. ..Se non altro visto che la cosa riguarda TUTTI i cacciatori spero vengano meno quelle odiose e a mio avviso stupide divisioni tra chi fa stanziale chi fa migratoria ecc... Qua dobbiamo capire che o ci si salva tutti uniti,o si affonda tutti assieme..


Parole sacrosante che condivido in pieno.
Se tutti remassimo nella stessa direzione (visto che come categoria paghiamo e tanto tutto quello che ci è concesso) forse riusciremmo a smuovere qualcosa di più.
Ciao a tutti.
 
Re: R: Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

Re: R: Ancora limitazioni e sospensive ai calendari

è "giunta l'ora di scendere in piazza armati" o è la fine.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto