valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Non voglio fare nessuna raccomandata,per me(lo dico a voce e se non vale non fa niente basta che lo so io)da oggi ufficialmente non sono più delegato comunale del partito caccia ambiente ne più suo ipotetico lettore.......per il momento non simpatizzo per nessun partito(vedremo il movimento dei forconi che metterà sul piatto e subito lo peseremo......)Basta caccia ambiente ha superato il limite della sopportazzione........si chiude subito senza perdere tempo........le occasioni per crescere e per darsi visibilità le ha sprecate......almeno per me ha chiuso.......!!!!!!
 
Re: dimissioni dal partito caccia ambiente

...anche questo sembra una grossa fregatura all' italiana.....
 
Re: dimissioni dal partito caccia ambiente

Mi sembra un po presto per dirlo. Il fatto che siamo delusi degli altri partiti e della politica in generale, non ci autorizza a fare di ogni erba un fascio. Posso dire anche io di avere conosciuto diversi Dirigenti e di averli trovati persone squisite e disponibili. Questo non vuol dire che riusciranno a fare qualcosa per noi. Però prima diamogli tempo e fiducia e poi giudicheremo se sono uguali agli altri o meno.
 
Re: dimissioni dal partito caccia ambiente

Mi sembra un po presto per dirlo. Il fatto che siamo delusi degli altri partiti e della politica in generale, non ci autorizza a fare di ogni erba un fascio. Posso dire anche io di avere conosciuto diversi Dirigenti e di averli trovati persone squisite e disponibili. Questo non vuol dire che riusciranno a fare qualcosa per noi. Però prima diamogli tempo e fiducia e poi giudicheremo se sono uguali agli altri o meno.

Infatti è quello che penso anch'io, di chance abbiamo solo questa visto l'andazzo generale delle AA.VV, poi se funziona bene sennò pazienza, ancora comunque il partito sta facendo i primi passi, presto ci sarà la presentazione del partito anche qua da noi.
 
Re: dimissioni dal partito caccia ambiente

ragazzi state calmi!!!!!!!
francamente non faccio parte del partito ma conosco
personalmente sia il presidente che il segretario, persone squisite,
vi posso dire che non stanno con le mani in mano!!!!!!!
ma non è semplice muoversi con pochi s...
le associazioni venatorie non lo aiutano per paura (forse pensano che possa togliere a loro qualcosa)
comunque

- - - Aggiornato - - -

ragazzi state calmi!!!!!!!
francamente non faccio parte del partito ma conosco
personalmente sia il presidente che il segretario, persone squisite,
vi posso dire che non stanno con le mani in mano!!!!!!!
ma non è semplice muoversi con pochi s...
le associazioni venatorie non lo aiutano per paura (forse pensano che possa togliere a loro qualcosa)
comunque
a breve ci sara una qualche bella novita
 
Re: dimissioni dal partito caccia ambiente

anche perche' uno si sa regolare.tra poco si va al voto

Ma cosa vuoi che sia. C'è sempre qulcuno che è insoddisfatto di un partito e si dimette. Queto succede in tutti i partiti e d è successo o succederà ancora anche in caccia ambiente. Comunque sono andato sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. ed ho trovato tutto quello che cercavo: Direzione, organigramma, statuto, programma, organizzazione periferica, attività svolte, ecc. Vorrei sapere cosa fanno gli altri partitti per la caccia. La tessera costa 10€
 
Re: dimissioni dal partito caccia ambiente

..............................Vorrei sapere cosa fanno gli altri partitti per la caccia. La tessera costa 10€



Sicuramente nulla!!
Ma vorrei sapere che fine hanno fatto i miei 30 euro!!
Di tessere manco l'ombra!!

Capitata la stessa cosa anche a me nel lontano 2007 Giusè...tessera neanche vista...
Diciamo che x la mia personalissima esperienza caccia ambiente ha fatto x la caccia quello che han fatto gli altri...cioè nulla...
 
Re: dimissioni dal partito caccia ambiente

Anche per me è stato una grande delusione!! Nella baraonda di calendari annullati, impugnati, sospesi, dov'era il MIO Partito? Neanche il giornaletto mi mandano!!
 
Re: dimissioni dal partito caccia ambiente

Ma cosa vuoi che sia. C'è sempre qulcuno che è insoddisfatto di un partito e si dimette. Queto succede in tutti i partiti e d è successo o succederà ancora anche in caccia ambiente. Comunque sono andato sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. ed ho trovato tutto quello che cercavo: Direzione, organigramma, statuto, programma, organizzazione periferica, attività svolte, ecc. Vorrei sapere cosa fanno gli altri partitti per la caccia. La tessera costa 10€



..............................Vorrei sapere cosa fanno gli altri partitti per la caccia. La tessera costa 10€



Sicuramente nulla!!
Ma vorrei sapere che fine hanno fatto i miei 30 euro!!
Di tessere manco l'ombra!!
 
Re: dimissioni dal partito caccia ambiente

potrebbe ,benissimo, essere un sistema per fregare soldi.speriamo di no ,ovviamente. prima di rifarle ,le tessere,sarebbe bene sapere che fine hanno fatto le vecchie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto