Re: Sindacato Venatorio Italiano

A valenti' prima diffami i forum venatori e chi fà veramente qualche cosa per noi a gratis, poi ti diverti ad innondare il web di copia ed incolla, c'hai martellato la capoccia con caccia Ambiente, con gino melfi e con facebook ora sto sindacato, ma ce l'hai un anima tua '
Sempre a parlare con la voce d'altri !!!!


Ma quando mai ho diffamato i forum venatori,trovami la prova......per caccia ambiente ci avevo creduto anche da diventare delegato comunale poi si e perso per strada primo per l'immobilismo e silenzio e poi perchè ha fatto entrare personaggi dell'associazionismo venatorio riconosciuto non buoni ad es.tonino d'angelo vicepresidente fidc nazionale(forze anche per questo e finito......)poi giustamente lo incominciato a criticare e mi sono dimesso da delegato comunale.Perchè se uno appoggia una cosa e poi sbaglia mica e detto che ci deve restare per forza e stare zitto.......ora è nato questa altra opporttunità stavolta nata dalla base(cioè noi semplici cacciatori)mi piace e la sto propagandando con l'ordine del direttivo.....se il delegato provinciale salerno lo riterrà opporttuno diventerò anche delegato comunale.......
 
Ciao Valentino, mica ho detto che c'è stata cattiveria o malizia, ho solo fatto presente la cosa....poi semmai è Marco o Tino che dovrebbero fare, se a loro non sta bene, eventuali rimostranze.
 
Mauro Panella

ECCO LE PRIME RISPOSTE DOVUTE SOPRATTUTTO ALLA PETIZIONE ATTUATA DALLO S.V.I DA GIA OLTRE UN MESE,COME VEDETE SE' CI FACCIAMO SENTIRE SENZA RESTARE IN SILENZIO CHI NON VUOLE ASCOLTARCI DOVRA' FARLO ASSOLUTAMENTE PER NON PERDERE TERRENO!NOI DEL SINDACATO NON CERCHIAMO DI SCAVALCARE NESSUNO MA ORA ESIGIAMO QUELLO CHE CI SPETTA DI DIRITTO ATTUATO IN MODO CONCRETO DA CHI CI RAPPRESENTA!!!!!IL 19 febbraio 2013, si è riunito il CTFVR della Regione Campania, dopo una ampia e proficua discussione, durata dalle ore 16.00 alle ore 21.00, intensa e per alcuni tratti anche accesa negli animi, a dimostrazione e conferma del fatto che i componenti, mera espressione tecnica del mondo venatorio, ambientalista ed agricolo, sentono ogni qualvolta si discute della materia caccia in regione campania, si è addivenuti a due importanti decisioni, che per tempi e per trasparenza, non possono che essere di buon auspicio per il prosieguo dell’attività venatoria in campania.
Difatti, si sono date le basi per approvare in tempo utile il prossimo calendario venatorio per la stagione 2013-2014 che dovrà esser emanato entro il 15 giugno 2013 così come previsto dalla legge regionale n. 26 del 2012.
Si è dato incarico, alla struttura regionale, di avviare tutte le procedure necessarie, per implementare il sito istituzionale della caccia in campania CampaniaCaccia , in maniera tale, che venga ad essere il contenitore generale di tutto quello che è attività venatoria nella nostra regione, non ultima, con la istituzione, di una apposita sezione, dove vengano pubblicati volta per volta, i resoconti integrali di tutte le decisioni prese in materia di caccia a partire da quelle prese dal CTFVR, ai comitati provinciali ed a quanto deliberato da tutti i comitati di gestione degli ATC.
Tutto questo nell’ottica della massima e possibile trasparenza. Abbiamo appreso con piacere,inoltre,che finalmente è stato approvato il PIANO FAUNISTICO VENATORIO REGIONALE dalla Giunta Regionale, anche se ancora ci sono delle piccole limature da fare, che potranno essere confermate ed integrate, adesso che lo stesso PFVR dovrà avere il parere finale del Consiglio Regionale, dove siamo sicuri, che il buon senso prevarrà sempre.
Intanto, noi , saremo vigili ed attenti osservatori, come sempre, a che questo avvenga.
Nell’attesa, che vengano pubblicati già da subito gli ultimi verbali dei lavori del CTFVR sul sito istituzionale della Regione Campania CampaniaCaccia, Vi auguriamo buona lettura.


Valentino Di a Mauro Pannella che bisogna lavorare su alcuni punti ondamentali:

1)Capire come si vuole fare per la mobilità,è chiaro che biisogna fare la prenotazione ma come farla e quante giornate e quale indice di densità?

2) Stilare un calendario venatorio è cosa impegnativa che è abbisognavole di vari allegati per non incorrere in ricorsi al TAR.

Se puoi mandami il numero di Mauro in privato.

Saluti.
 
Mauro Panella

Ora che la caccia si e' chiusa già da tempo diventano molteplici gli eventi di gare a quaglie,faggianate,viaggi all'estero,gare di bellezza per cani,percorsi di caccia ecc ecc.....ma di eventi per la tutela della fauna,la flora,il territorio zero!!!!Care Associazioni Venatorie nei vostri programmi ricreativi mancano questi criteri dovuti verso chi ogni anno ci regala tante emozioni......La Natura!

- - - Aggiornato - - -

Sindacato Venatorio Italiano

La campagna tesseramenti del S.V.I aperta da poco piu' di un mese,per tanto vogliamo ringraziare i primi 380 tesserati Campani che hanno creduto al nostro progetto cercando di ricambiare la loro adesione con riscontri difensivi reali che gia' l'Associazione sta' attuando con l' impegno di tutti.Andiamo avanti con la nostra petizione in corso augurandoci una adesione massiccia firmataria.Grazie!!!!


Forse Panella si riferisce alla realtà campana xchè ti assicuro che le iniziative a favore di fauna e ambiente in generale promosse dalle AAVV qui sono molteplici...
 
Dino Canelli

‎"I have a dream" (Io ho un sogno)... chi non ricorda il famoso discorso pronunciato a Washington il 28 agosto 1963 da Martin Luther King... un sogno di libertà, d'amore verso una nazione nella quale gli uomini, non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere.
Tanto tempo è passato da allora e tante cose sono cambiate, anche se il nero non è ancora libero.
Niente di paragonabile alla lotta razziale... ma anch'io ho un sogno... vorrei potermi muovere liberamente sulla mia terra e usufruire delle bellezze che la natura ci ha concesso... esercitare le mie passioni senza paure e senza sembrare un ladro che deve barcamenarsi tra il libero e il chiuso ...
Rispettare tutto ma essere rispettato...
Non sappiamo se questo movimento possa risolvere qualcosa... ma sono sicuro che se siamo in tanti... sicuramente potremmo imporci e cercare di sfondare quel murò d’interessi e omertà che si è venuto a creare in quest’ambiente... con persone che hanno paura di iscriversi perché temono ripercussioni nei loro interessi e altri perché non potranno usufruire della gabbietta annuale con fagianotti e altro.
Siamo arrivati a una gestione devastante della caccia... che la sta portando a morire man mano... se si pensa al solo fatto che nella nuova legge sulla caccia regionale non è stato previsto un osservatorio faunistico... questo vuol dire che in un futuro prossimo la caccia alla beccaccia sarà chiusa a novembre perché i dati ISPRA non saranno e non potranno essere contrastati da nessuno...
Non c'ero io quando questo è avvenuto... ma rappresentanti di associazioni venatorie che subito dopo l'approvazione della legge se n’è davano la paternità... una vera vergogna.
Io ho un sogno... quello che Il Sindacato Venatorio Italiano (S.V.I.) possa crescere... aumentare a dismisura... e che finalmente i cacciatori comprendano che questa è la strada per fare e ottenere giustizia per un diritto acquisito che è quello di esercitare la caccia... la pesca... raccogliere i frutti che il bosco ci offre e fare, nel rispetto delle leggi, quello che per secoli i nostri avi hanno fatto.

Dino CANELLI direttivo S.V.I. campania
 
Re: Sindacato Venatorio Italiano

Ho ricevuto tramite Facebook il seguente messaggio:

Mauro Panella ha pubblicato qualcosa in Sindacato Venatorio Italiano
Mauro Panella 23 settembre 21.09.21
Il nostro intento e' quello di svegliare tutti i cacciatori che credono che dormino sonni sereni quando poi potranno essere incubi!L'unione di tutti in un movimento senza tessere assicurative potra' portare solo benefici alla nostra passione!Connexion | Facebook
Uniti per difendere la caccia
Uniti per difendere la Caccia Pesca e Territorio....insieme per difendere le nostre Tradizioni!
4.9...


Lo stesso messaggio è ovviamente su Facebook con lo stesso nome e si possono aggiungere commenti.

Vorrei chiedere due cose:
1-Vi sembra buona l'iniziativa?
2-Chi è Mauro Pannella?

Grazie e arrivederci.


La cosa fondamentale da fare prima di emanare un comunicato stampa è imparare a declinare i verbi...
 
credo che questa sia una bella iniziativa e piu notizie arrivano a riguardo piu sicuramente a partire da quest forum possono iniziare i consensi...io non conosco nulla a riguardo a parte ciò che avete scritto in precedenza...cmq sono fiducioso queste sono le iniziative che dobbiamo iniziare a sostenere tutti assieme per poter dire la nostra (ovviamente ci sarà da volutare un eventuale programma e vedere se è interessante o meno) , dai per la legge dei grandi numeri non è possibile che tutti ci piglino per il culo qualcuno che fonda qualcosa con il vero intento di tutelarci dovrà pur arrivare prima o poi;)...
 
Re: Sindacato Venatorio Italiano

Lo conosco e sinceramente trovo l'idea interessante anche se credo che se la caccia voglia vivere deve cacciare via la politica e gli interessi dei politici, basta ricatti e promesse, vogliamo la caccia di una volta.
 
Re: Sindacato Venatorio Italiano

Mauro panella(operaio) e un semplice cacciatore appassionato senza incarichi e scopi di nessun tipo ed e lui l'ideatore del s.v.i. e noi della base lo abbiamo invogliato e gli stiamo credendo.....(tramite anche facebook con il gruppo uniti per difendera la caccia).Cmq è nato ufficialmente da pochi giorni(da mesi ci abbiamo lavorato),sul logo c'è scritto sopra uniti per difendere la caccia e sotto sindacato venatorio italiano.Questa struttura farà solo tessere associative non nascendo come una nuova associazione venatoria ma per farle unire......si doterà di avvocati civili e penali e denuncerà ogni qualvolta sarà necessario o a chi diffama o alle istituzioni(regione,provincia,ecc) che se ne fregheranno di fare il dovere o a farlo male.......Io ci credo.......

- - - Aggiornato - - -

Gino Melfi

A tutti gli amici dei vari gruppi comunichiamo che lo S.V.I. ( SINDACATO VENATORIO ITALIANO ), dopo essere stato legalmente costituito, si è riunito, attraverso il proprio direttivo, il 21 dicembre c.a. presso la sede sociale dell'associazione sita in Quarto ( NA ) alla Via Pantaleo, 99 per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno:
1) Promulgazione e pubblicizzazione del programma dell'associazione denominata S.V.I.
2) approvazione del numero dei coordinatori Provinciali.
3) approvazione del costo del tesseramento.
4) approvazione del formato della tessera associativa
5) modalità del tesseramento.
6) approvazione del futuro sito internet.

In sintesi si è deciso quanto segue:
1) I soci fondatori, in armonia con i coordinatori Provinciali e comunali della Regione Campania si impegneranno a pubblicizzare il programma e i principi base dello S.V.I.
2) Ogni Provincia della Campania sarà suddivisa in due zone e per ognuna di esse sarà nominato un coordinatore provinciale che verrà incaricato dal direttivo S.V.I.
3) L'assemblea all'unanimità decide che il costo del tesseramento annuale sarà pari ad euro 15,00 ( Quindici )
4) l'assemblea approva il formato della tessera associativa ovvero un formato biglietto da visita in cui vi siano presenti i dati della stessa oltre quelli dell'associato.
5 ) Le modalità del tesseramento avverranno nel seguente modo:
- Il delegato comunale, previo incarico ricevuto dal coordinatore provinciale, rilascerà una ricevuta, firmata e timbrata dallo stesso:
- insieme alla ricevuta sarà rilasciata anche la tessera associativa dello S.V.I.
6) L'assemblea all'unanimità decide che l'associazione dovrà farsi carico al più presto di un sito internet personale.
Come potete ben rendervi conto noi ci stiamo credendo, ora tocca a tutti voi, date forza a questo progetto e tutti insieme possiamo farcela. Grazie e Buon Natale a tutti.
Gino Melfi Direttivo S.V.I.
 
Re: Sindacato Venatorio Italiano

Non ho capito Renato Pianegonda dove a da chi sono esposti I "punti" a cui ti riferisci.
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
Ho ricevuto tramite Facebook il seguente messaggio:

Mauro Panella ha pubblicato qualcosa in Sindacato Venatorio Italiano
Mauro Panella 23 settembre 21.09.21
Il nostro intento e' quello di svegliare tutti i cacciatori che credono che dormino sonni sereni quando poi potranno essere incubi!L'unione di tutti in un movimento senza tessere assicurative potra' portare solo benefici alla nostra passione!Connexion | Facebook
Uniti per difendere la caccia
Uniti per difendere la Caccia Pesca e Territorio....insieme per difendere le nostre Tradizioni!
4.9...


Lo stesso messaggio è ovviamente su Facebook con lo stesso nome e si possono aggiungere commenti.

Vorrei chiedere due cose:
1-Vi sembra buona l'iniziativa?
2-Chi è Mauro Pannella?

Grazie e arrivederci.
 
Re: Sindacato Venatorio Italiano

Speravo non fosse necessario, ma visto che metti in mezzo pure migratoria....ti accontento :
Dal bracco italiano :

Valentino Carbone
Banned

Registrato dal: May 2012
ubicazione: Battipaglia(prov.salerno)
Messaggi: 46


icon1.gif
perdiamo tempo.......

Sono arrivato ad un'altra conclusione,hanno creato sti social network(ad.es facebok,ecc)con i relativi gruppi venatori e gli altri blog venatori(come ilcacciatore.com,bighunter.it,migratoria.it,il bracco italiano.it,ecc)per far sfogare e perdere tempo ai cacciatori diciamo per darci un altro tipo di illusione.......so 3-4 anni che parliamo alla grande sulla rete del web ma solo chiacchiere e sfoghi.......siamo andati sempre indietro o siamo rimasti fermi........tra un pò c'è da arrendersi definitivamente e buttare pc, modem e la linea internet mandando a quel paese tutti........


Se questa non è una prova..........
 
Ieri sera mercoledì 20 l'avv.sarno al convegno che aveva organizzato sito grande hotel salerno si era impegnato e promesso con gino e mauro di parlare non solo di politica ma anche di caccia in particolare del s.v.i. e l'appoggio all'intera categoria.......abbiamo messo anche lo striscione del gruppo "uniti" portato per l'occasione da mauro........alla fine è stato solo un convegno politico a propaganda(anche se l'avv.sarno non è candidato da nessuna parte) per il centrodestra in particolar modo il pdl.......quasi alla fine ha annunciato l'arrivo di caldoro(presidente regione campania) poi e venuta invece la carfagna(poi si è saputa che ieri aveva impegni elettorali a benevento e pontecagnano)......fa pensare che è stato solo una machinetta per far riempire la sala in vista dell'arrivo della carfagna......minimo eravamo una 50 di cacciatori se non più........a un certo punto ci siamo alzati e abbiamo tolto lo striscione e c'è ne siamo usciti fuori mentre usciva fuori dall'hotel mauro gli si e avvicinato vicino e davanti alla carfagna gli ha detto grazie per l'impegno mantenuto per aver parlato della categoria la ringrazio e arrivederci,la sua risposta no ma io mi sono dimenticato ecc ecc.......ci ha preso in giro il caro avvocato......se si metteva vergogna di nominare i cacciatori lo diceva prima......ha fatto peggio così.......ci ha fatto più schifare sti politici........questo e un altro insegnamento.......questa e un'altra persona nemica della caccia e senza dignità da tenere sempre in mente.......la prossima volta che un politico si impegna di parlare di caccia in un convegno o meglio ancora di fare qualcosa una volte eletto,lo deve mettere per iscritto davanti a un notaio sennò verrà denunciato.......basta farlo a chiacchiere......mi scuso se mi sono dilungato ma lo dovevo e poi sono fatto così......spero che l'ufficio stampa s.v.i. ne faccia anche del suo per questo caso......Delegato comunale s.v.i. battipaglia(prov.salerno)
 
Re: Sindacato Venatorio Italiano

Io volevo fare una domanda e vorrei risposte che siano oneste intelletualmente:
come si fa a estromettere la politica dalla caccia???? Le leggi per andare a caccia le fanno i politici (volenti o nolenti) che cercano voti e se non li trovano dai cacciatori vanno dagli ambientalisti. I calendari venatori li fanno i politici. I piani faunistici li fanno i politici. Le assunzioni all'ISPRA le fanno i polici. ecc...
Se si vuole che la politica esca dalla caccia bisognerebbe, perlomeno, che pure la politica uscisse dall'ambientalismo.
Io credo che messi male come lo siamo ora rifiutare una riscossa a livello politico facendo sentire il nostro seppur piccolo peso sia quasi un suicidio.
Lo so benissimo, e le vostre risposte me lo ripeteranno, che finora cmq dalla politica non abbiamo avuto risultati però l'alternativa mi sembra peggio.
 
Mauro Panella

Tutti i nostri presidenti nazionali attuali delle aa vv riconosciute si battono attuando una guerra telematica con comunicati dove appare spesso la parola "tutela dei diritti dei cacciatori",bhe' credo che il primo passo dovreste farlo voi promuovendo l'unione totale fortificando la nostra categoria allora vi renderete piu' credibili e affidabili!Noi tutti della base vogliamo l'unione!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto