annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sindacato Venatorio Italiano

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il Sig. Lorenzo Boris Di furia è stato nominato Coordinatore Provinciale svi Avellino 1
    cell. 3348619557 e-mail boris_df@libero.it
    Buon lavoro Lorenzo.

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SVI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.6 KB 
ID: 1670480

A valentì ma per il simbolo proprio l'avatar di mygra dovete utilizzare? su dai un pò di fantasia...
      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
        [ATTACH=CONFIG]38453[/ATTACH]

A valentì ma per il simbolo proprio l'avatar di mygra dovete utilizzare? su dai un pò di fantasia...

l'ha fatto il presidente con l'aiuto della base,fatto sicuramente involontariamente senza cattiveria o malizia........

COMMENTA

Ciao Valentino, mica ho detto che c'è stata cattiveria o malizia, ho solo fatto presente la cosa....poi semmai è Marco o Tino che dovrebbero fare, se a loro non sta bene, eventuali rimostranze.
          Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

INFO:mail/sindacatovenatorioit@libero.it cell:3392572044/ 335.6243136.

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
              Ciao Valentino, mica ho detto che c'è stata cattiveria o malizia, ho solo fatto presente la cosa....poi semmai è Marco o Tino che dovrebbero fare, se a loro non sta bene, eventuali rimostranze.

ma poi in che senso ha copiato l'avatar di migra.......

COMMENTA

tutti i cittadini sono invitati il 24 aprile 2013 alle ore 20.30 sala comunale piazza g.falcone casaluce(prov.caserta),per l'incontro di presentazione del s.v.i.(sindacato venatorio italiano)e per la discussione delle tematiche riguardanti il mondo venatorio,interverranno il presidente sig.mauro panella;vicepresidente sig.gino melfi;coord.provinciale caserta avv.alberto messina.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X