Re: Sondaggio anti caccia

non serve a niente comunque ho votato siamo nettamente in vantaggio come sempre avete visto la manifestazione di brescia anticaccia 350 cacciatori 4000 ma tanto i media danno sempre risalto agli anticaccia
 
Re: R: Sondaggio anti caccia

Re: R: Sondaggio anti caccia

dai vinciamo questo sondaggiooo..........
 
Re: Sondaggio anti caccia

ma come siamo indietro 34 +25 fa 59 per noi loro 39+2 fa 41 almeno io il conto lo faccio cosi ditemi se sbaglio?
 
Re: Sondaggio anti caccia

Ciao gianni6, assolutamente nò.. il conto si fà proprio come hai detto tu, ossia sommando le % delle 2 risposte positive e confrontandole con le somme delle 2 risposte negative, almeno, a rigor di logica!!! cmq non abbassiamo la guardia, dimostriamogli chi siamo almeno su queste cose, coinvolgiamo amici, fmiliari, ed altro ancora!!!
 
Re: Sondaggio anti caccia

missione compiuta ... adesso siamo 61 a 38 (mi manca un 1% all'appello, sarà nascosto tra i decimali)

direi maggioranza schiacciantemente assoluta !!!
 
Re: Sondaggio anti caccia

Votato ;loro sono leggermente in vantaggio 2 punti ,ma non stravincono.comunque siamo sotto assedio è tutto un pretesto per nascondere i veri problemi del paese Io sono un'abitante della
regione Lazio .
mripa2349


vedi che i si sono 2 e i no sono 2 anche...quindi dovresti fare la somma di entrambi....quindi i no stanno al 38% mentre i si al 62 % ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto