Re: R.I.P. Lorenzo

condoglianze alla famiglia R.I.P IN PACE LORENZO... non ci sono altre parole... PER NESSUNO
 
Re: R.I.P. Lorenzo

Una vera tragedia porca vacca. Una famiglia rovinata e un ragazzo giovane che non c è piu....
e pensare che su altri siti c è chi gode di certe cose....
 
Re: R.I.P. Lorenzo

E' vero certe tragedie non si vorrebbe mai leggerle , due vite distrutte nello stesso momento . Condoglianze .
 
Re: R.I.P. Lorenzo

R.I.P.
Comunque è assurdo che nel 2012 succedano ancora simili tragedie (sempre che siano vere le notizie apparse sulla stampa).
 
Re: R.I.P. Lorenzo

Condoglianze vivissime ....ma cosa ci facevano alle 4.45 con il fucile carico? con questo non voglio assolutamente sminuire l'accaduto purtroppo però è anche nostra coscienza che non accadano certe cose...e comunque è già strumentalizzata i nostri nemici si stanno già sciaquando la bocca per inveire contro la caccia sport?"pericoloso già su facebook mi hanno inondato di "butta via il fucile per non ripetere quello che è successo a Fiesole"ecc.mi sa tanto che a ogni nostro anche minimo errore(non è questo il minimo anzi è il massimo)sarà preso come spunto x far leva su i mass-media x abrgare la caccia sarò pessimista ma purtroppo vedo nero saluti.
 
Re: R.I.P. Lorenzo

Una disgrazia immane, mi sento male a sentire queste cose. Pensate è una cosa orribile, inaccettabile....no no, non si può.
Ribadisco e vi esorto, ad usare la massima attenzione quando si ha un arma in mano, non distraetevi, non scherzate, il vostro pensiero dovrà essere sempre rivolto all'arma che avete in mano.
Mi stringo nel cordoglio della famiglia del povero ragazzo, che il Signore lo abbia in gloria.
 
Re: R.I.P. Lorenzo

Una disgrazia, una sciagura, una tragedia, una vicenda così dolorosa e cruenta che è difficile comprendere,
per un evento così luttuoso provo sgomento angoscia dolore, come cacciatore, come uomo, come padre.
Alla famiglia esprimo le mie umane condoglianze.

Romano
 
Re: R.I.P. Lorenzo

Condoglianze vivissime ....ma cosa ci facevano alle 4.45 con il fucile carico? con questo non voglio assolutamente sminuire l'accaduto purtroppo però è anche nostra coscienza che non accadano certe cose...e comunque è già strumentalizzata i nostri nemici si stanno già sciaquando la bocca per inveire contro la caccia sport?"pericoloso già su facebook mi hanno inondato di "butta via il fucile per non ripetere quello che è successo a Fiesole"ecc.mi sa tanto che a ogni nostro anche minimo errore(non è questo il minimo anzi è il massimo)sarà preso come spunto x far leva su i mass-media x abrgare la caccia sarò pessimista ma purtroppo vedo nero saluti.
esatto....
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto