Io ad esempio vado sul sito campania caccia metto zone sic zps e mi segnala tutto,dal fiume sono 150 mt.,proprio dove si metteranno le tortore se prima non sono andate già via.

Saluti.
 

rusticola

Utente Registrato
Messaggi
561
Punteggio reazioni
9
Punti
116
Ragazzi, voi come Vi state comportando, per quanto riguardo queste Aree (SIC E ZPS), qual'è la distanza minima da tenere per non incorrere in sanzioni ? 150 mt.? per esempio : piana di Dugena, Amorosi ecc. a quanto dagli argini? Per le altre zone non ben delineate es. pendici meridionali mote Mutria come vi comportate? Grazie
 
Re: Siti natura 2000 Campania

Ragazzi, voi come Vi state comportando, per quanto riguardo queste Aree (SIC E ZPS), qual'è la distanza minima da tenere per non incorrere in sanzioni ? 150 mt.? per esempio : piana di Dugena, Amorosi ecc. a quanto dagli argini? Per le altre zone non ben delineate es. pendici meridionali mote Mutria come vi comportate? Grazie

Io mi controllo le carte,ed avendo in passato e per molti anni fatto il cartografo,riesco benissimo a capire dove stanno i limiti.è tutta una questione di saper leggere la carta tecnica.
Per le distanze, sembra che dalle zona umide sia di 150 m
 
Re: Siti natura 2000 Campania

Io mi controllo le carte,ed avendo in passato e per molti anni fatto il cartografo,riesco benissimo a capire dove stanno i limiti.è tutta una questione di saper leggere la carta tecnica.
Per le distanze, sembra che dalle zona umide sia di 150 m

Ci fai capire + o - come si fa ? Ho notato siti, con perimetri in rosso e in blue che significa ?
 
Re: Siti natura 2000 Campania

quindi se mi apposto a 150 mt dall'argine,sto a posto ? grazie
se è solo il margine ,certo che puoi stare.

- - - Aggiornato - - -

Ci fai capire + o - come si fa ? Ho notato siti, con perimetri in rosso e in blue che significa ?

Per i colori devi vedere la legenda.Se non erro il rosso dovrebbe significare ZONA SIC l'azzurro le ZPS,pero' di pende sempre dalla carta che hai consultato.
 
Re: Siti natura 2000 Campania

per RIBOTT

potresti per gentilezza mandarmi qualcosa per quanto riguarda BN ?se si ti do un e-mail,sempre se non ti dispiace.

grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto