Re: Miracolo al Tg2.........

Dai svegliati che il sogno è finito!!! ihihih, Scherzo, in Valtrompia ci credo che protestino, ci sono tanti cacciatori e tanto indotto...

Si l'ho visto anche io hanno dato molto spazio alla manifestazione e ai cacciatori. Anche se per correttezza (secondo i media) hanno dovuto far parlare anche un anticaccia, ma solo pochi secondi. Ho avuto l'impressione che qualcosa si sta muovendo. Credo che le manifestazioni se ben fatte non siano più inutili. Queta è la mia netta impressione!
 

nikcan

Utente Registrato
Messaggi
1,086
Punteggio reazioni
273
Punti
183
Ragazzi INCREDIBILE: al Tg2 delle 22.30 come ultimo servizio HANNO FATTO VEDERE UNA MANIFESTAZIONE DEI CACCIATORI IN VAL TROMPIA che protestavano!!!!!!!! Ovviamente c'era collegata una parte in cui facevano vedere i LACchini che protestavano perchè si chiudesse la caccia e si riconvertisse la zona a....... minkiate
Comunque per quanto mi riguarda è un vero e proprio MIRACOLO!!!!!!
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Ragazzi la verità è che gli anticaccia vendono solo fumo, ma lo sanno vendere e bene! Noi avremmo 100mila motivazioni per farci ben vedere, ma sappiamo solo farci del male!
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Insomma......non so' se e' lo stesso servizio,cmq appena visto su rai2 al tg delle 13 ! Si...... non era il solito servizio a senso unico in quanto hanno fatto vedere la manifestazione dei cacciatori di ieri organizzata dalle Aavv!Cmq poi la sparata a zero l'hanno fatta ,dicendo che tutta la comunita' paga il danno economico per le effrazioni di alcune regioni alle direttiva europee....e dulcis in fondo c'era lei :la rossa...tacci sua e di chi l'ha eletta,peggio di 10 Pecoraro d'opposta memoria!Un saluto.
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Io ho appena visto il servizio dei tg di rete4 e canale5,hanno parlato solo degli animalari e della rossavacca,nessun accenno alla nostra,solo altro fango nei nostri confronti.Lo schifo continua
 
Re: Miracolo al Tg2.........

infatti al tg5 ci hanno buttato ancora fango addosso...concludendo che è troppo grande il giro di milioni intorno alla caccia per poter fermare tutto...
è vergognoso!!!!
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Io dico che stanno rosicando e di brutto anche! Secondo me si aspettavano un risultato esattamente ribaltato e invece...
Comunque per fortuna il TG4 e TG5 sono rimasti solo gli amici della Brambi a guardarlo. Se in passato faceva poca informazione, ora fa totale DISINFORMAZIONE e tanti italiani l'hanno capito.
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Dai ormai lo conosciamo bene il gioco delle parti,con noi di qua contro di noi di la (non solo in materia di caccia) poi si invertono le parti a seconda di come gli fa comodo e una volta incassati soldi e voti cambiano tutti faccia.Spero almeno che se viene approvata la nuova legge elettorale i cittadini potranno scegliere ma anche questa storia è tutta da vedere,i nostri cari politicanti farebbero bene comunque a considerare che di questi tempi,in cui cercano di privare i cittadini di ogni euro possibile i soldi dei cacciatori e di tutto quello che gira attorno non dovrebbero fare proprio schifo,quindi chiunque governi sappia e capisca che se non si pone un rimedio definitivo e univoco sulla leggi della caccia nel più breve tempo possibile si corre il rischio di scoraggiare sempre più persone paganti per favorire fantasie deliranti degli anticaccia,quindi se abbiamo ancora qualcuno che ci rappresenta faccia leva anche su quest'aspetto (incassare) visto che ormai è l'unico che ancora capiscono e questo dice tutto sui nostri governati,ma purtroppo se anche i media non sono imparziali le nostre proteste e manifestazioni come quella di Sarezzo,dove eravamo tantissimi cadono nel vuoto e noi più di questo non possiamo fare mentre i pseudoambientalisti attaccano anche con i mezzi non leciti che abbiamo visto nei tg,ma loro passano sempre per i buoni della situazione.
 
Miracolo al Tg2.........

Tale esempio conferma la mia teoria che l'odio o la tutela per la caccia non dipende dallo schieramento politico, ma dalle convinzioni personali. Il luogo comune sinistra=contrari alla caccia, destra=favorevoli lascia oggi un pò il tempo che trova...

La penso pure io cosi' ...son solo situazioni di comodo,evidentemente in Toscana per questioni di voti gli conviene cosi'...
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Poi però le tv fininvest i soldi della pubblicità di big-hunter,se li prendono.
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Io ho appena visto il servizio dei tg di rete4 e canale5,hanno parlato solo degli animalari e della rossavacca,nessun accenno alla nostra,solo altro fango nei nostri confronti.Lo schifo continua

Infatto al TG5 è stata di parte con il giornalista notissimo anticaccia, quando puo' spara volentieri contro di noi.
Oltretutto ha la parlata come Vendola...gli manca la F.

Alessandro Ongarato
Se andate su FB ......capirete....
alessandro-ongarato-370x383.jpg
 
Re: Miracolo al Tg2.........

La penso pure io cosi' ...son solo situazioni di comodo,evidentemente in Toscana per questioni di voti gli conviene cosi'...
Per la Toscana, come per il Veneto, non credo sia SOLO questione di voti. Credo dipenda anche da una importante cultura e vocazione venatoria della regione, nonché dal peso che i cacciatori riescono a far sentire.
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Insomma......non so' se e' lo stesso servizio,cmq appena visto su rai2 al tg delle 13 ! Si...... non era il solito servizio a senso unico in quanto hanno fatto vedere la manifestazione dei cacciatori di ieri organizzata dalle Aavv!Cmq poi la sparata a zero l'hanno fatta ,dicendo che tutta la comunita' paga il danno economico per le effrazioni di alcune regioni alle direttiva europee....e dulcis in fondo c'era lei :la rossa...tacci sua e di chi l'ha eletta,peggio di 10 Pecoraro d'opposta memoria!Un saluto.



---------------------------------------------------------------------
Achille, ormai si è capito, l'ex ministra, se non si "attacca" a questo è finitaaaaaaa. Non la pensa più nessuno, qualcosa deve pur fare per apparire in tv!!!:mrgreen:
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Certamente le tradizioni venatorie c'entrano eccome! in toscana specialmente nelle periferie(x periferia intendo tutte le città e paesi e frazioni che non siano firenze)non c'è famiglia che non abbia o abbia avuto il padre il fratello il nonno lo zio cacciatore e questo si specchia anche ai vertici del governo di conseguenza....i cacciatori hanno un peso politco non indifferente che badate bene a mio giudizio non è solo di convenienza ma dettato anche da motivazioni di convinzione per radicata cultura.
 
Re: Miracolo al Tg2.........

a prescindere dal fatto che comunque non se ne salva uno perchè son TUTTI e preciso TUTTI uguali,per una questione di principio dove sta la rossa col cavolo che ci voto!!!!!
 
Miracolo al Tg2.........

Infatto al TG5 è stata di parte con il giornalista notissimo anticaccia, quando puo' spara volentieri contro di noi.
Oltretutto ha la parlata come Vendola...gli manca la F.

Alessandro Ongarato
Se andate su FB ......capirete....
alessandro-ongarato-370x383.jpg

Non sai quanti c...ci in c..o gli darei....ho visto i servizi di rete4 e canale 5,e ancora una volta erano a senso unico...contro di noi ovviamente...
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Stasera al TG1 hanno passato un servizio sull'apertura tutto sommato "neutrale". La prima volta nella storia, che io ricordi!
Anni fa ad ogni apertura al TG1 usciva Fulco Pratesi che con voce da funerale annunciava lo sterminio di milioni di uccelli. Oggi per fortuna non si vede più anche se, al suo posto, oggi di "scienziati" ce ne sono tanti altri.
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Stasera al TG1 hanno passato un servizio sull'apertura tutto sommato "neutrale". La prima volta nella storia, che io ricordi!
Anni fa ad ogni apertura al TG1 usciva Fulco Pratesi che con voce da funerale annunciava lo sterminio di milioni di uccelli. Oggi per fortuna non si vede più anche se, al suo posto, oggi di "scienziati" ce ne sono tanti altri.



Paolo,ricorda che TG4,Tg5 sono del berlusca...e della rossa......ora rai1/Rai2 sono della sx....oggi siano in campagna elettorale,tutti cercano di portare acqua al proprio mulino!
Il Berlusca sta sposando l'animalismo, la sx.....sta pensando che fare....
Bonelli dei verdi del sole che ride (per cosa ride non è dato a sapersi...) schierandosi con gli animalisti del Pae ha deciso di passare a Dx e apoggiare di fatto la rossa plastificata........ricordiamoci e stiamo attenti a questi cambiamenti!
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Paolo,ricorda che TG4,Tg5 sono del berlusca...e della rossa......ora rai1/Rai2 sono della sx....oggi siano in campagna elettorale,tutti cercano di portare acqua al proprio mulino!
Il Berlusca sta sposando l'animalismo, la sx.....sta pensando che fare....
Bonelli dei verdi del sole che ride (per cosa ride non è dato a sapersi...) schierandosi con gli animalisti del Pae ha deciso di passare a Dx e apoggiare di fatto la rossa plastificata........ricordiamoci e stiamo attenti a questi cambiamenti!
Beh, visto che Berlusca mooolto difficilmente passerà la prossima tornata elettorale, a sto punto meglio che ci appoggi la sinistra! Tanto ormai ai trasformismi abbiamo fatto il callo e non c'è più un partito di cui fidarsi. A sto punto, chiunque vincerà le prossime elezioni, meglio avere il suo appoggio!
 
Re: Miracolo al Tg2.........

La rossa ha bisogno di proteggere l'uccello altrimenti sarebbe una sconosciuta ,
I partiti che dovrebbero essere scomparsi tutti dalla vergogna se solo avessero un po di pudore , fanno e disfanno tutto in funzione del loro unico tornaconto , se ne sbattono della caccia e non solo , difendono i loro interessi mai i nostri , voglio solo ricordarvi che in tema di caccia la sinistra in questi ultimi anni è stata il nostro peggiore nemico , non che gli altri ci abbiano dato qualcosa di buono , si potrebbe dire tanto in merito ma non vale la pena , solo una domanda ma lo vedete quel signore che rappresenta la sinistra ogni volta che compare in tv , io mi domando ma fanno una selezione per trovarli ebeti in quel modo o è solo che li hanno solo cosi' , sono anni che quando apre bocca parla solo del berlusca , è questa la suo politica ? Per questo chiedera' i voti ? E se muore Berlusca questo che fa? Niente programmi , sa solo piangere perchè il cavaliere arraffa piu' di lui , e mentre loro si fanno i ca**i loro noi poveri cogli**i ci lagnamo e tiriamo la cinghia . Scusate il fuori onda , un cordiale saluto a tutti
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Comunque qui in toscana quel che se ne dica comanda la sinistra....da sempre eppure a caccia siamo sempre andatei..e anche quest'annodove in tutte le regioni hanno fermato la caccia in toto ,in parte o limitata noi...a parer mio abbiamo uno dei migliori calendari d'italia x mobilità x periodi ecc.e non mi sembra che (almenoi nostri gli amministratori) siano anticaccia ...anzi difendono molto bene l'attività venatoria a partire dal ns ass Salvadori adil ns presidente Rossi ...io sono x dare a cesare quel che è di cesare.
 
Re: Miracolo al Tg2.........

Comunque qui in toscana quel che se ne dica comanda la sinistra....da sempre eppure a caccia siamo sempre andatei..e anche quest'annodove in tutte le regioni hanno fermato la caccia in toto ,in parte o limitata noi...a parer mio abbiamo uno dei migliori calendari d'italia x mobilità x periodi ecc.e non mi sembra che (almenoi nostri gli amministratori) siano anticaccia ...anzi difendono molto bene l'attività venatoria a partire dal ns ass Salvadori adil ns presidente Rossi ...io sono x dare a cesare quel che è di cesare.
Tale esempio conferma la mia teoria che l'odio o la tutela per la caccia non dipende dallo schieramento politico, ma dalle convinzioni personali. Il luogo comune sinistra=contrari alla caccia, destra=favorevoli lascia oggi un pò il tempo che trova...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto