Re: Preapertura CAMPANIA via libera

Ragazzi al 99% si dovrebbe aprire domani 12 settembre!!! Io non ho ancora pagato, e se così fosse, non avrei il tempo di ritirare il tesserino venatorio... Comunque controllate il sito CampaniaCaccia, mi hanno riferito che nel giro di un'ora dovrebbero esserci risvolti...

Fonte: amico in Regione
 
Re: Preapertura CAMPANIA via libera

Guardate....qui ci sarebbe da verificare con giuristi se è possibile che un TAR sospenda la caccia in 2 Regioni, citando un documento ISPRA datato 20 Agosto, causa siccità dopo che posteriormente alla data di quel documento è piovuto tanto...ovunque...
Qui siamo alla pazzia totale...
Non si tratta di onestà...che hanno già ampiamente dimostrato di non avere...ma di legalità...
Esatto!!! Ora i fatti dicono questo: siamo di fronte alla illegalità palese di giudici e funzionari ISPRA! Questa gente che si comporta così, vuoi per interesse personale, vuoi forse per soldi, va allontanata dai posti di responsabilità che occupa. In un paese civile funzionari corrotti e giudici disonesti vanno in galera!!
 
Re: Preapertura CAMPANIA via libera

adesso e il momento che gli uffici legali delle aa.vv. dovrebbero produrre istanze di ricorso/ ricusare i documenti ispra stilati ad personam non preposta (on. zanone parlamentare europeo), perche l'ispra e sotto la diretta responsabilita del presidente del consiglio, ma questo non succede, aspettano l'evolversi delle cose, e ad avvenuta apertura della caccia per sopravvenuta grazia divina, li vedi spuntare e addossarsi i meriti non propri. mi stanno proprio sul ***** se penso che in campania siamo 42000 x 10 euro fatevi i conti, uno studio d'avvocati farebbe causa a tutto il mondo. e ho messo 10 euro, mentre alla regione ne diamo 66.62. pensateci un po, e li togliamo di mezzo.

E chi ti dice che cio' non stia già avvenendo?
L' INFS era alle dirette dipendenze del Presidente del Consiglio...l' ISPRA dipende direttamente dal Ministero dell'Ambiente...regalino di Pecoraro Scanio...
 
Re: Preapertura CAMPANIA via libera

Speriamo che abbiate più fortuna di noi Pugliesi che dopo il primo giorno (per i fortunati), ci bloccano forse fino al 16??? o peggio dopo. Chi lo sa???
Saluti
 
Re: Preapertura CAMPANIA via libera

adesso e il momento che gli uffici legali delle aa.vv. dovrebbero produrre istanze di ricorso/ ricusare i documenti ispra stilati ad personam non preposta (on. zanone parlamentare europeo), perche l'ispra e sotto la diretta responsabilita del presidente del consiglio, ma questo non succede, aspettano l'evolversi delle cose, e ad avvenuta apertura della caccia per sopravvenuta grazia divina, li vedi spuntare e addossarsi i meriti non propri. mi stanno proprio sul ***** se penso che in campania siamo 42000 x 10 euro fatevi i conti, uno studio d'avvocati farebbe causa a tutto il mondo. e ho messo 10 euro, mentre alla regione ne diamo 66.62. pensateci un po, e li togliamo di mezzo.
 
Re: Preapertura CAMPANIA via libera

Amici ma quindi possiamo andare il 12 e 13 oppure aspettare ke si riunisce il tar nella seduta del 12 per decidere?
 
Re: Preapertura CAMPANIA via libera

Non è proprio così la giunta ha modificato il calendario venatorio secondo quanto preteso dal TAR,ma non ha fatto nessun decreto o delibera per dare il via libera.

Ha fatto ricorso al tar dicendogli in parole povere questo:"noi abbiamo fatto quello che ci chiedevate ora sospende la sospensiva cautelare e mandateci a caccia"

Il TAR non risponderà certamente oppure dirà guarda che c'è un parere ispra che dice che c'è siccità e non ve la facciamo aprire!

Questo nonostante 4 giorni di pioggia a catinelle con temporali!

Questa è l'onestà intellettuale del TAR ed ISPRA!

Se la regione oltre al ricorso dovesse presentare uno studio in cui dice visto le ultime piogge che hanno investito la regione ed hanno modificato lo stato delle cose,noi chiediamo che ect ect ect...

Ma mi domando una regione che non ha un osservatorio regionale(che quest'anno dovrebbe essere costituito)può addurre tali studi?Ma sono certo che anche se dovesse allegarli il parere ispra solamente verrebbe preso in esame!

Quindi questo vi fa capire come non vi è equilibrio e onesta intellettuale dell'ispra e del Tar.Io se fossi nella regione non forzerei la mano e bene ha fatto senza studi allegati a non fare nessun decreto correttivo!

Saluti.
 
Re: Preapertura CAMPANIA via libera

Guardate....qui ci sarebbe da verificare con giuristi se è possibile che un TAR sospenda la caccia in 2 Regioni, citando un documento ISPRA datato 20 Agosto, causa siccità dopo che posteriormente alla data di quel documento è piovuto tanto...ovunque...
Qui siamo alla pazzia totale...
Non si tratta di onestà...che hanno già ampiamente dimostrato di non avere...ma di legalità...
 
Re: Preapertura CAMPANIA via libera

A.G.C. 11 Sviluppo Attività Settore Primario - Settore 5 - Delibera della Giunta Regionale n. 461 del 06.09.2012 - Decreto cautelare n. 1163 del 21.08.2012 del Tribunale Amministrativo della Campania - sede di Napoli: modifiche al calendario venatorio della Campania 2012-2013.

andatre sul burc del 10-09 ci sono novità...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto