Re: Meditate

Di rinunciare alla caccia non mi passa nemmeno per la mente,tuttti discorsi giusti i vostri ma se poi rinunciassimo davvero??Siamo in Italia e piuttosto di rifarci iniziare si terrebbero cinghiali tra le case,storni e tutto il resto......e noi???
Se la chiudono a caccia non ci andiamo più.......
Chissa come godono quando leggono ste cose.....

Concordo con te.
Non credo che appendendo il fucile al chiodo risolveremmo il problema, anzi aumenteremmo l'autostima dei nostri amici animalari!

Rimedio?
Sinceramente non lo so, se non quello di essere sempre onesti e leali come siamo nella maggiorparte dei casi e iniziando ad avere dei veri rappresentanti invece di 4 gatti seduti su una sedia che fanno a gara a rubarsi le tessere tra loro.
 
Re: Meditate

mi dispace dire che siete ''volutamente miopi'' le associazioni 1\2\3 faranno sempre parte del sistema politico ovverossia fare i ''loro'' interessi..certo che ha nessuno piacerebbe rinunciare alla caccia.ma se non si andasse per1\2 anni vederemmo i cinghiali passeggiare in citta,gli storni mangiarsi tutto i colombi ..idem nutrie ecc..
vediamo poi se ci vanno i verdi a fare il contenimento,senza considerare i mancati introiti a tutti i livelli.
ma cosa sperate che sventolando 4 bandiere vi diano ascolto,o vi coccolino per il voto,quando oggi ci tengono per le palle con problemi piu' grossi (il lavoro per dirne una) e se ne sbattono egualmente.alle elezioni tireranno fuori le solite promesse e come al solito....
pap



---------------------------------------------------------------------------------
Vedi Mario, io capisco il tuo mal contento e lo faccio mio, ma poi mi domando: perchè devo privarmi della MIA PASSIONE, per uno o due anni? che cosa ho fatto per meritare ciò? Che colpe ho io?
Mi metto a pensare che cosa potrebbe succedere se quello che hai detto accadrebbe e quando? fra cinque o sei anni? Come farebberò a contenere quella piccola popolazione di selvatici lasciata in vita dal piombo che non c'è stato? Il tutto si agirerebbe intorno al 30% di selvatici in più, (e noi questo lo sappiamo, non diamo numeri animalistici, ma la realtà). Bè, mi piace pensare che il Governo che ci sarà allora, demanderà l'abbattimento dei selvatici in esubero alla moderna Polizia Provinciale (una volta se ne sarebberò occupati i Guardia caccia regionali), senza regole, di orari, età dei selvatici(ungulati), madri con prole, tempi di nidificazione ecc... (anzi autorizerà anche la distruzione di nidi con le uova) oppure con l'utilizzo di trappole e veleni e tante altre attività di questo tipo.
Il problema sarà risolto!
Andare a caccia è un nostro sacrosanto diritto...mettetevelo in testa. Se alcuni signori non lo vogliono capire/accettare, sono cavoli loro. E' invece il momento che chi ci governa, dica a questi signori, una volta per tutte, di smetterla di attaccare una categoria di persone che per la Costituzione Italiana, hanno il diritto, nel rispetto delle leggi, di esercitare la loro passione, senza si e senza ma...punto e basta.
E che chiunque voglia ostacolare in qualsiasi modo delle delibere e leggi regionali o statali, lo faccia a proprie spese, se vogliono un giudizio nelle varie sedi giudiziarie.
BASTA!!! IO NON SONO UN DELINGUENTE, e come tale voglio essere trattato. IO SONO IL SIGNR CACCIATORE, con tanto di permesso dello stato, io sono un cittadino senza macchia, quello che pochi anni fa veniva visto e trattato con risetto e ammirazione. Io sono quello che mentre tutti gli atri dormono, sono per boschi, a scrutare la natura e cogliere l'attimo fugente. Io sono quello che fa tutto per la famiglia e per i figli, affinchè dia loro una direttiva di vita, (come dettato dallo stato). Io sono quello, che lavora dalla mattina alla sera, tornando a casa sempre con un sorriso stampato in faccia e gioca con i figli e parla con la propia compagna di vita. Io sono quello.......
Perchè persone abbiette, ignoranti, nullafacenti, pentiti, alcuni colpiti dalla Legge del nostro Stato, altri anche tossici dipendenti, altri di facili costumi e chi più ne ha, più ne metta; mi devono dare la caccia?
In fin dei conti, perchè privarmi IO di un MIO DIRITTO, quando dovrebbe lo Stato garantirmelo?...Non me lo garantisce?! Allora Guerra!!! Per tutti compresi.A colpi di carta bollata e di risarcimenti danni.
Investendo quelle associazioni che ci rappresentano, oppure attuando quello che ha detto l'utente coturnat, che francamente mi sembra un utopia!..... Ma che francamente mi piace molto. Ma tutto quello che vuoi...ma mollare...MAI.


P.S. Fino a poco tempo fa eravamo 2.500.000, ora siamo intorno agli 800.000......cosa è cambiato? forse in peggio!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto