annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano faunistico 2013 verona

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piano faunistico 2013 verona

Ciao ragazzi. Volevo chiedere se qualcuno di voi per caso ha sentito qualcosa a riguardo del piano faunistico venatorio della provincia di Verona. Ho sentito molte voci sul fatto che vogliono ridurre i comprensori alpini portando il limite di zona alpi a 600 metri. Per caso voi sapete qualcosa di preciso? Grazie in anticipo e un saluto a tutti

Re: Piano faunistico 2013 verona

non c'e' nulla di certo ancora, in quanto la provincia non ha ancora presentato il piano faunistico provinciale alla regione.Per me si andra' ad un'altra proroga.
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Re: Piano faunistico 2013 verona

Ma credo anch'io peró alcuni comprensori alpini so che hanno già convocato delle assemblee per discutere di questo argomento. Forse qualche discorso gira già.....Mah

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi