Re: Provocazione...ma non troppo !

oltre ciò andrebbe cambiata la 157/92, perché in tale ambito messi a confronto con le altri nazioni facenti parte dell'unione europea siamo sullo zero.
Troppa autonomia alle regioni e troppe persone che sono contro la caccia che decidono. Non sapendo e non avendo nulla di provato scientificamente
sulle specie animali presenti.
A me fa rabbia nel sentire che nelle nazioni vicine alla nostra abbientalisti e compari collaborano con i cacciatori per una equo equilibrio della fauna e della flora (Francia).

Non so per quale motivo si continua un percorso che pian piano sta degradando la nostra categoria fino a farci estinguere, si fa politica di offesa al posto di pensare
alla realtà dei fatti e stupidi noi cittadini che permettiamo ad alcuni elementi non competenti e fanatici a fare politica.
Abbiamo dei diritti e ne nostri confronti loro hanno dei doveri.
Cosa aspettiamo che ci mettano la testa sotto i piedi; ''cosa che già stanno facendo''.
Si parla tantissimo nei forum ma alla fine l'unione nel fare i fatti dove è ?
 

luca80

Utente Registrato
Messaggi
101
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Secondo il mio modestissimo parere è arrivato veramente il momento di fare sul serio e fare capire alle Ass. venatorie che ci hanno veramente stufato! Sarebbe ora che dalla prossima stagione venatoria facessimo tutti l'assicurazione privata ma nel frattempomi pongo una domanda!
Se abbiamo raccolto 700.000 firme per modificare la 157 (anche se oi non è cambiato niente) non potremmo fare altrettanto per realizzare una sola ass. venatoria alla quale aderiscano anche agricoltori, produttori di armi, produttori di cartucce, di abbigliamento, di accessori ecc ecc.?
 
Re: Provocazione...ma non troppo !

Tutto ciò per il nostro paese è un utopia, pero chi lo può dire tutto può accadere nel corso dell'anno.
Se non erro in una notizia su bighunter ho letto che Anuu ha preposto e proposto una trattavia del genere alle altra
ass.ve e a quanto paro ha avuto conferma solo da fidc.
 
Re: Provocazione...ma non troppo !

La mia paura è che una sola assoc. ci sarebbe 1 solo Presid.,1 solo vice ecc..per cui gli altri rimarrebbero con il cerino in mano..è l'Italia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto