Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Ok:D speravo fosse vero....grazie cecchi....
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Volendo pensare avanti, visto che comunque il ricorso è stato accolto... Come ci si può muovere? Qualcuno per caso ha paventato l'ipotesi di richiedere alla Regione la restituzione totale o parziale della tassa di concessione regionale? Qualcuno ha pensato di spu...re il fatto assurdo che un TAR accolga un ricorso del genere in 24 ore? Qualcuno ha iniziato ad informarsi se e come si possono chiedere i danni alle associazioni animaliste ricorrenti ad ogni ricorso perso? Qua stiamo affilando come al solito le armi per scannarci fra di noi, mentre di passare al contrattacco verso i nostri reali avversari mi sa che ancora non se ne parla, sbaglio?

qui c'è qualcosa che non quadra, o meglio, ci sono troppe coincidenze che fanno pensare ad una vera e propria connivenza tra associazioni animaliste e politica.
Perchè il ricorso non è stato fatto nei mesi di luglio e agosto ovvero prima del primo settembre? come mai hanno lo hanno fatto subito dopo la preaperura dopo che tutti i cacciatori avevano effettuato i versamenti? e poi, proprio di venerdì doveva essere accolto, sebbene presentato il giorno prima (io ci lavoro con il TAR, nel senso che ho a che fare tutti i giorni e conosco le tempistiche: questa a dir poco è anomale se non addirittura predisposta a tavolino) un ricorso totalmente basato su presupposti giuridici privi di qualsiasi conferma oggettiva? A questo punto c'è da pensare che era stato tutto già programmato da associazioni venatorie, politicanti regionali e ... qualcuno già d'accordo lì al Tar in modo da far comunque pagare le tasse ai poveri cacciatori e mettere in atto questa ignobile TRUFFA. Si perchè questo è il termine esatto, TRUFFA!! e loro già sapevano ed avevano macchinato tutto, già da principio. Io, in qualità di cittadino onesto e rispettoso delle leggi, nonchè consapevole dell'indiscutibile maltolto subito, mi attiverò personalmente denunciando alla Procura della Repubblica la TRUFFA subita e le modalità con le quali è stata architettata. Vi consiglio, cari amici, di fare altrettanto, vedrete se non saranno OBBLIGATI ad aprire un'inchiesta. Garantito. Tanto non costa nulla ed è un diritto dei cittadini, almeno spero.
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

vedretE che la prossima proposta sara' dal 1 ottobre al 31 dicembre l'ispra queste indicazioni da alle regioni.il paese sta fallendo e sti cretini pensano alla caccia in puglia stiamo morendo di fame , la sanita ' fa schifo la regione si prodighi ad aiutare le famiglie , la posto di fare riunioni d' urgenza per ste fesserie ASSOCIAZIONOI VENATORIE ITALIANE SONO SCANDALOSE!!!!!!
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Quello che sostengo potrebbe essere giusto e viene da lontano ma come tu hai ben detto non e' stato mai fatto perche' noi cacciatori siamo disuniti. Iniziamo una volta per tutte a farlo e vediamo quello che succede tanto io un momento cosi' basso non lo ricordo e visto che andiamo sempre peggio non ci resta che provare.
Solo facendole morire forse in fin di vita decideranno di riunirsi in una sola grande associazione e proveranno a riprendersi la fiducia dei cacciatori.

Mimmo muoiono solo se comincerà a mancargli il terreno sotto i piedi , e per far si che accada questo ...... bisogna cominciare a fermarsi , uno ..due e se non basta anche tre stagioni , solo cosi sentiranno pungersi il culo e...non solo le AAVV!
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Che non bisogna scendere a patti con quelli del wwf e suoi simili è una cosa che non dovrà mai più accadere.

Ma è anche chiaro amici,che qui c'è l'ispra che ha detto che dopo 4 giorni di pioggia la situazione è grave a livello di siccità,come ben vedete non c'è onesta' intellettuale,i tar sono ancor peggio,noi cosa dovremmo fare?Forse addurre dei dati che dimostrino il contrario attraverso un osservatorio regionale che si occupi anche dello stato dei canali fiumi ect.

La regione veneto ha fatto questo,mi domando ma la regione puglia può fare lo stesso con questa giunta?Perchè le altre regioni non lo hanno fatto non di sx non lo hanno fatto?Ora che sappiamo come giocano come producono i ricorsi perchè non cerchiamo di combatterli attraverso studi apportati dalla stessa regione?

E' diffcile uscirne davvero.
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Ragazzi domenica si può uscire in quanto la sentenza deve essere notificata in Regione oggi è venerdì e domani gli uffici sono chiusi!! OCCHIO NON LASCIAMO PRENDERE PER IL CULO!!
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Che non bisogna scendere a patti con quelli del wwf e suoi simili è una cosa che non dovrà mai più accadere.

Ma è anche chiaro amici,che qui c'è l'ispra che ha detto che dopo 4 giorni di pioggia la situazione è grave a livello di siccità,come ben vedete non c'è onesta' intellettuale,i tar sono ancor peggio,noi cosa dovremmo fare?Forse addurre dei dati che dimostrino il contrario attraverso un osservatorio regionale che si occupi anche dello stato dei canali fiumi ect.

La regione veneto ha fatto questo,mi domando ma la regione puglia può fare lo stesso con questa giunta?Perchè le altre regioni non lo hanno fatto non di sx non lo hanno fatto?Ora che sappiamo come giocano come producono i ricorsi perchè non cerchiamo di combatterli attraverso studi apportati dalla stessa regione?

E' diffcile uscirne davvero.

Concordo !!!!
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Siamo alle solite... La colpa è tua... La colpa è sua... Tu hai detto questo tu hai detto quest'altro... Io so solo che Luca ci voleva far fare un ricorso contro la regione e molti su questo forum non hanno voluto perchè rassicurati dalle associazioni.
Continuate,continuate, che loro questo vogliono, più guerra dei poveri fate e più loro possono manipolarvi come vogliono, d'altronde questo è lo specchio dell'italia.
Dobbiamo seguire tutti la stessa via... Un anno sabbatico e senza versare un euro di contributo a nessuno. Bisogna bloccare tutta l'economia che gira intorno alla caccia dall'acquisto delle cartucce, al TAV, i versamenti, le tessere, il danno deve coinvolgere un po' tutti... Altrimenti qua non cambia niente.
Dovete rinunciare al favoritismo di chi vi fa la tessera e vi protegge nelle vostre uscite di caccia altrimenti qua si va sempre peggio. Questi stanno facendo come i cinesi che piano piano si stanno comprando tutta l'Italia e nessuno se ne accorge.

Tu ricordi male su chi voleva fare ricorso contro il cal. ven. perchè era privo della VAS...e si era prospettata l'idea di farlo noi il ricorso al TAR anticipando gli ambientalisti...certamente col rischio di non andare a caccia, ma avremmo scompigliato tutte le carte e spiazzato tutti i nostri antagonisti...ma fu detto che Stefano si era accordato con gli ambientalisti e che per quest'anno sarebbero stati "calmi"...oltre me, uno dei sostenitori del ricorso era Martini (arsvenandi)...tanto per la precisione.
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

io sono d'accordo fermiamoci almeno una stagione in tutta Italia tutti insieme.... e po vediamo cosa succede. Tanto abbiamo grossi problemi in tutte le regioni
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

chiedo scusa......Ministro Catania.......è vero.......
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

roba da pazzi! sono velocissimi solo quando vogliono loro :mad:[deg.gif]

ho appena dato un'occhiata al sito della regione, non c'è nulla per il momento

sinceramente credo sia troppo tardi, domani in Puglia si andrà a caccia

il mio in bocca al lupo a tutti

saluti
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Certo che avete un ottimismo pure voi *****!Il wwf chiede la sospensione delle preapertura e se verrà accolto sospendono la preapertura per poi magari decidere tra 20 giorni,ma si sospende la preapertura non un calendario venatorio!E' vero che ce lo vogliono mettere ma voi non chinatevi a 90°.Saluti.
e' vero hai ragione, muovetevi assieme alle varie associazioni venatorie, ovviamente con legali, fatevi/facciamoci sentire una volta per tutte, basta stare zitti, ma cosa le teniamo a fare le associazioni?, tanto piu' nera di cosi' non puo' andare.
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

MA al tar sono subito cosi celeri? Votiamo tutti per stefanó .......
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Che non bisogna scendere a patti con quelli del wwf e suoi simili è una cosa che non dovrà mai più accadere.

Ma è anche chiaro amici,che qui c'è l'ispra che ha detto che dopo 4 giorni di pioggia la situazione è grave a livello di siccità,come ben vedete non c'è onesta' intellettuale,i tar sono ancor peggio,noi cosa dovremmo fare?Forse addurre dei dati che dimostrino il contrario attraverso un osservatorio regionale che si occupi anche dello stato dei canali fiumi ect.

La regione veneto ha fatto questo,mi domando ma la regione puglia può fare lo stesso con questa giunta?Perchè le altre regioni non lo hanno fatto non di sx non lo hanno fatto?Ora che sappiamo come giocano come producono i ricorsi perchè non cerchiamo di combatterli attraverso studi apportati dalla stessa regione?

E' diffcile uscirne davvero.

E' chiaro che TAR,REGIONE E AMBIENTALISTI sono tutta una squadra
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Ok:D speravo fosse vero....grazie cecchi....

Non ti fare problemi, quest'anno poi......... che è l'anno di arlecchino pulcinella e colombina .................c'è da farsi i cavoli propri e che vadano al diavolo associazioni associati politici e verdastri.

- - - Aggiornato - - -

tortore a morire, migrazione in atto . . .

Passo e chiudo! ahhahahha
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Che fine che stiamo facendo..... Sconfitti e a testa bassa......
Un grazie di cuore a tutti quei rappresentanti delle aa.vv. che finora hanno scaldato la loro comoda poltrona. Tanta colpa ce l'ha sicuramente ognuno di noi cacciatori, ma in primis ce l'ha chi è preposto a rappresentare la categoria.
Quanto all'idea di auto-sospendere l'esercizio venatorio giusto per far vedere ai nostri governanti quanti soldini perdono, credo sia un'idea suicida. A loro basta un altro punticino percentuale sull'iva, l'ennesimo aumento sul carburante, qualche fantasiosa tassa dell'ultima ora e il gioco è fatto!
 
Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.

Da Fonti autorevoli vicine alla Regione Puglia, verra' presentato a fine mese altro ricorso per chiudere la caccia chissa' quanto tempo per sto ***** di VAS.
Se per una stronzata come la siccita' l'hanno chiusa non oso pensare cosa succedera' per il VAS che manca al Piano Faunistico Venatorio.
Ho solo capito una cosa, scusate l'ignoranza ma da oggi io cerchero' di prelevare sempre il massimo ! ! Piu' che si puo' ! !
Altro che' etica venatoria, bla bla bla, sono scassato di palle ! Qui siamo arrivati al punto che non sappiamo se andiamo a cacccia nemmeno 2-3 giorni prima ! !
E tutt'ora non sappiamo se al passo la caccia sara' aperta !
Hanno riempito il Parco dell' Alta Murgia di pannelli fotovoltaici e Eolico e poi pensano a chiudere la caccia alla Tortora per siccita' !! Davvero le comiche ! !
Questa Sinistra di **** sta rovinando la Puglia, ospedali, sanita', caccia, ecc !
E Vendola cha fa' ? . . . .pensa al matrimonio Gay.....ecc
V E R G O G N A
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto