annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" A fessa manu a li criaturi"

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• " A fessa manu a li criaturi"

Vado a caccia da 44 anni sempre al mio paese natio anche se da 44 anni sono al Nord dove, per ragioni di lavoro, ho la residenza.Anche quest'anno stavo preparandomi, ma sono stato bloccato in primis dal rinvio dell'apertura settembrina e successivamente dalla notizia che all'ATC2 Salerno possono partecipare solo i residenti della zona.
    Ebbene io sono Cilentano DOC, ho sicuramente qualche terreno in eredità sul posto, ma non posso più andare a caccia al mio paese natio perchè non sono residente.
    Il detto in oggetto calza a pennello per coloro incaricati a gestire il calendario venatorio.
    FIDEL

Re: " A fessa manu a li criaturi"

Posso capirti e concordo con quanto hai detto..... mi spiace...

COMMENTA

Originariamente inviato da fidel Visualizza il messaggio
      Vado a caccia da 44 anni sempre al mio paese natio anche se da 44 anni sono al Nord dove, per ragioni di lavoro, ho la residenza.Anche quest'anno stavo preparandomi, ma sono stato bloccato in primis dal rinvio dell'apertura settembrina e successivamente dalla notizia che all'ATC2 Salerno possono partecipare solo i residenti della zona.
      Ebbene io sono Cilentano DOC, ho sicuramente qualche terreno in eredità sul posto, ma non posso più andare a caccia al mio paese natio perchè non sono residente.
      Il detto in oggetto calza a pennello per coloro incaricati a gestire il calendario venatorio.
      Te la devi prendere con i tuoi amici del atc sa2 che hanno fatto ricorso più volte.....per poterci andare solo loro!
      ".....popolate la terra.
      Governatela e dominate sui pesci del mare,
      sugli uccelli del cielo
      e su tutti gli animali".

COMMENTA

Hahshahauuuuuuuu

COMMENTA

Più passa il tempo più mi rendo conto che coloro che stilano i calendari venatori sono degli incompetenti incapaci.
          è meglio un cane per amico che un amico cane

se si è intelligenti e non si è vegetariani si può essere contro certe forme di caccia, ma non contro la caccia

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X