a parte il mio pensiero,c'è un ragionamento e una logica.....

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Sapete perchè in questi 20 anni cioè dal 90 in poi tutti questi politici,giornalisti,ambientalisti,ecc parlano a vanvera contro la caccia........perchè hanno il consenso dei nostri sindacati che si sono venduti.....e loro hanno altri benefici di non so che natura.......e si sono accordati io faccio parlare a te non denunciandoti e tu mi dai qualcosa a me.......su questo ci siete arrivati?
 
Re: a parte il mio pensiero,c'è un ragionamento e una logica.....

Anche io ho sempre pensato che tutta questa acrimonia contro la caccia e i cacciatori è sponsorizzata, uso questo termine per non dirne un altro sicuramente più appropriato, da tutte quelle associazioni tipo wwf, lipu, onlus, si onlus ricordatevene se vi chiedono danaro per qualche altra cosa, etc....Tanto, se mai un giorno riusciranno nel loro intento, chi potrà andrà a cacciare all'estero e chi non potrà si dovrà rassegnare ad attaccare il fucile al chiodo, o a darsi al bracconaggio. Comunque se non riusciremo ad unirci tutti, tralasciando egoismi e campanilismi, la vedo assai brutta!
 
a parte il mio pensiero,c'è un ragionamento e una logica.....

Sapete perchè in questi 20 anni cioè dal 90 in poi tutti questi politici,giornalisti,ambientalisti,ecc parlano a vanvera contro la caccia........perchè hanno il consenso dei nostri sindacati che si sono venduti.....e loro hanno altri benefici di non so che natura.......e si sono accordati io faccio parlare a te non denunciandoti e tu mi dai qualcosa a me.......su questo ci siete arrivati?

Al tuo ragionamento manca un tassello: cosa avrebbero avuto in cambio le nostre associazioni???


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: a parte il mio pensiero,c'è un ragionamento e una logica.....

Il ragionamento è del tutto condivisibile, ma che cosa ci avrebbero guadagnato la Fidc., la Liberacaccia, l'Enal caccia, e tutti gli altri.......??????
a stare al gioco ???
Saluti
 
Re: a parte il mio pensiero,c'è un ragionamento e una logica.....

Secondo me ci vorrebbe più unione e meno politica, tra AAVV e forse risolveremmo qualcosa.
Che ci siano degli interessi su tutta la faccenda la penso come Valentino88, bisognerebbe smascherarli, ma hanno creato un sistema di protezione difficile da smantellare.
SASA53 ci quadagnerebbero soldi e ti sembrasse poco.
saluti
Roby62
 
Re: a parte il mio pensiero,c'è un ragionamento e una logica.....

Secondo me ci vorrebbe più unione e meno politica, tra AAVV e forse risolveremmo qualcosa.
Che ci siano degli interessi su tutta la faccenda la penso come Valentino88, bisognerebbe smascherarli, ma hanno creato un sistema di protezione difficile da smantellare.
SASA53 ci quadagnerebbero soldi e ti sembrasse poco.
saluti
Roby62
sono pienamente d'accordo solo che creando un associazione anche se senza scopo di lucro o fini politici si otterrebbe lo stesso risultato,per via della corruzione ,daltronde l'uomo è fatto di carne e si cerca di pensare ai propri interessi (fortunatamente non tutti sono così) concludo con il dire che ai presidenti delle nostre associazioni non interessa poi tanto ciò che succede a noi comuni mortali tanto la maggior parte di loro va a caccia all' estero...

ps:scusatemi lo sfogo ma inizio veramente a temere che la caccia possa chiudersi a breve ,ma soprattutto mi preoccupa la tempistica di queste nuove dichiarazioni più volte mensionate sul forum che NON DAREBBERO SPAZIO AD EVENTUALI RICORSI state a vedere che la caccia quest' anno aprirà a metà ottobre così ci avranno fregato per bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto