Informazione appostamento fisso (Vicenza)

Re: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

un'amico mi ha informato che domani sera a san giorgio di perlena l'assessore dei miei stival spiegherà ai federcacciatori le novità sui capanni e sulle cacce in deroga.
sarebbe interessante sapere che dirà mai di nuovo il nostro assessore..
 
Re: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

Grazie mille, quindi matematicamente saltano le giornate 1 e 2 di preapertura per gli appostamenti fissi ?
 

matteo92

Utente Registrato
Messaggi
99
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
volevo chiedere ai più informati quando verrà rilasciato l'appostamento fisso, in quanto oggi dopo essermi recato in agenzia sono venuto a conoscenza che gli appostamenti in provincia sono stati bloccati.
Siccome ormai qui nel mio paese se ne sentono di tutti i colori, vorrei un piccolo chiarimento. Grazie.
Matteo.
 
Re: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

ma con l'appostamento fisso posso fare un temporaneo ?
Scusa ma non ho capito.
 
Re: R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

Re: R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

no Stefano, il discorso in questo caso e' differente.Non si tratta di temporanei a modo di fissi.Ora tu hai gia' l'autorizzazione della Provincia per il fisso, nel luogo ubicato.Li ci puoi fare un temporaneo, questo si lo puoi fare tranquillamente senza incorrere in problemi legati alla paesaggistica.Il discorso di Stefano era l'opposto...da temporaneo in fisso.
 
Re: R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

Re: R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

Capito :D Grazie mille.
Matteo
 
R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

no Stefano, il discorso in questo caso e' differente.Non si tratta di temporanei a modo di fissi.Ora tu hai gia' l'autorizzazione della Provincia per il fisso, nel luogo ubicato.Li ci puoi fare un temporaneo, questo si lo puoi fare tranquillamente senza incorrere in problemi legati alla paesaggistica.Il discorso di Stefano era l'opposto...da temporaneo in fisso.

Se consideri che l'appostamento temporaneo è considerata forma di caccia vagante,uno che ha la forma da appostamento fisso non lo potrebbe fare...
 
Re: R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

Re: R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

Se consideri che l'appostamento temporaneo è considerata forma di caccia vagante,uno che ha la forma da appostamento fisso non lo potrebbe fare...

se non fa l'apostamento dove e' ubicato il suo fisso si.Chi dice che un fisso non puo' essere smontabile?E' vero l'opposto ma non questo...
 
Re: R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

Re: R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

Se consideri che l'appostamento temporaneo è considerata forma di caccia vagante,uno che ha la forma da appostamento fisso non lo potrebbe fare...

La forma di caccia non vincola il tipo di matriale con cui fare il capanno ma le regole della pratica venatoria. Se io ho l'opzione B e ho la'utorizzazione della prov in un determinato luogo che io lo faccia in tela o in muratura, varia dal punto di vista paesagistico ma non venatorio.
 
R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

R: Informazione appostamento fisso (Vicenza)

La forma di caccia non vincola il tipo di matriale con cui fare il capanno ma le regole della pratica venatoria. Se io ho l'opzione B e ho la'utorizzazione della prov in un determinato luogo che io lo faccia in tela o in muratura, varia dal punto di vista paesagistico ma non venatorio.

Un mio amico a vr con il fisso qualche anno fa si è beccato il verbale perché aveva fatto il temporaneo li attaccato al suo appostamento fisso che in quel momento non era ancora agibile....
Dipende sempre con chi si ha a che fare...purtroppo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto