Re: sicilia azienda faunistica

certo che puoi andare non sono vincolate dal calendario tu paghi e ti viene rilasciata l'autorizzazione!
 
Re: sicilia azienda faunistica

certo che puoi andare non sono vincolate dal calendario tu paghi e ti viene rilasciata l'autorizzazione!

Mi sembra che non sia proprio così ....
Se parliamo di abbattimenti su fauna migratoria , l'azienda deve rispettare il calendario venatorio della propria regione , diverso è il discorso su animali pronta caccia!
Intuendo la domanda del mio omonimo ...."Savarese";).....occhio!;-)
 
Re: sicilia azienda faunistica

Mio modesto punto di vista:
selvaggina pronta caccia si
fauna migratoria se non in possesso di tesserino reginale no, poi se in barba alla legge nella riserva vi fanno sparare e' un altro par di maniche ma se vi becca qualcuno dubito che il gestore vi difendera'
quindi occhio!

- - - Aggiornato - - -

certo che puoi andare non sono vincolate dal calendario tu paghi e ti viene rilasciata l'autorizzazione!


proprio per nulla, invece!
 

cecchino86

Utente Registrato
Messaggi
99
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buon giorno
vorrei porvi una domanda un extra regionale può andare a cacciare in un azienda faunistica in preapertura in sicilia ?
di regola l azienda faunistica segue il calendario venatorio o pagando è possibile far tutto ?
correggetemi se sbaglio . . .
grazie anticipatamente .. .
 
Re: sicilia azienda faunistica

Mio modesto punto di vista:
selvaggina pronta caccia si
fauna migratoria se non in possesso di tesserino reginale no, poi se in barba alla legge nella riserva vi fanno sparare e' un altro par di maniche ma se vi becca qualcuno dubito che il gestore vi difendera'
quindi occhio!


Cica puoi essere in regola su tutto , ma se il calendario venatorio vieta la preapertura agli extraregionali , tale divieto vale anche per le AFV.
 
Re: sicilia azienda faunistica

Si ma infatti si parla di caccia in afv alla stanziale .....quindi bloccata a qualsiasi tipo di migratore. E direi pure dopo l'apertura generale .....
 
Re: sicilia azienda faunistica

Mi sembra che non sia proprio così ....
Se parliamo di abbattimenti su fauna migratoria , l'azienda deve rispettare il calendario venatorio della propria regione , diverso è il discorso su animali pronta caccia!
Intuendo la domanda del mio omonimo ...."Savarese";).....occhio!;-)

giusto per sapere perchè c' è gente che si vanta che andrà in un azienda a sparare i colombacci la mia domanda era per informazione quindi anche le aziende faunistiche dovrebbero seguire il calendario venatorio ? in puglia è cosi in sicilia non lo sò. .
 
Re: sicilia azienda faunistica

Ti ripeto se ci sono afv che si comportano male non e' dato di saperlo, ci sono dalle mie parti non vedo come potrebbero non esserci dappertutto, ma la legge impone di non poter sparare alla migratoria nelle afv men che meno in preapertura e sopratutto DOPO per chi non ha il tesserino regionale!
Se sapete di questi comportamenti denunciatele!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto