annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ne sa' qualche cosa

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chi ne sa' qualche cosa

Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'ho letto anch'io... niente acquatici quindi per me niente pre apertura.
    In bocca al lupo a tutti quelli che la faranno...

Petretti o in quale chiaro vai qui in padule???Ducci ?carrara? fattoria?o quelli più verso buti??

COMMENTA

Ducci (a sx di quello della fattoria guardando verso nord) perchè? anche te cacci da questeparti? Dove? Se si una mattina dopo la caccia possiamo andare a fare colazione così ci conosciamo...offri te ovviamente...
      Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
        Ducci (a sx di quello della fattoria guardando verso nord) perchè? anche te cacci da questeparti? Dove? Se si una mattina dopo la caccia possiamo andare a fare colazione così ci conosciamo...offri te ovviamente...
        senti io sono un esule del padule eheheh l'ho girato tutto e qualche mattina sono andato in qualche chiaro che conosco i propietari.......
        certo bada lavori na vita passata in padule e nun t'ho mai visto....cmq probabilmente te m'hai visto girare intorno al chiaro e magari m'hai anche tirtato na fucilata d'avvertimento ahahahahahahahahaha....senti io ci giro spesso per li sto a badia se hai bisogno mandami un mex in pm che t vengo ad aiutare!!!!EHEHEHHE MA LA MERANDA LA PORTI TE!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X