Dealer il ritorno

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La regione Calabria ha deciso di abolirla, mi complimento con tutti e dico tutti i rappresentanti regionali, che x prendersi più soldi sono tutti daccordo vedi tassa regionale aumentata di 50 60 euro, per non parlare dei mille problemi che affliggono la nostra regione, LA STATE UCCIDENDO.... SVEGLIATEVI
 
Re: Si Chiamava pre apertura...

Non ne parliamo guarda, sono stato alle varie riunioni e di questo calendario m'è venuto lo schifo fin da quando è stato concepito, tralasciamo commenti vari anche sui nostri consiglieri regionali perché poi dovrei usare termini in un forum pubblico adatti al caso ma poco corretti...
 
Re: Si Chiamava pre apertura...

Che dire; mentre in altri stati fanno a gara per incrementare il turismo venatorio, qui per dar retta a quattro ani-malati perdiamo continuamente delle occasioni, ormai abbiamo capito che in Italia la politica va al contrario degli altri stati. Con quali conseguenze beh, basta girarsi attorno.

Mario è una manovra fatta ad hoc!! tu hai visto mai spagnoli andari in grecia, romania, bulgaria, scozia, croazia e via dicendo?? o comunque di altre nazioni!!??! no sono tutti italiani, francesi e inglesi (diciamo i più facoltosi) che si vedono restringere la caccia nel proprio paese vanno a pagamento e cacciano all'estero... e secondo me è tutto fatto per scopo di lucro, per poter spillare più soldi possibili ad onesti galantuomini! questo è il male della caccia a mio avviso...
 
Re: Si Chiamava pre apertura...

Che dire; mentre in altri stati fanno a gara per incrementare il turismo venatorio, qui per dar retta a quattro ani-malati perdiamo continuamente delle occasioni, ormai abbiamo capito che in Italia la politica va al contrario degli altri stati. Con quali conseguenze beh, basta girarsi attorno.
 
Re: Si Chiamava pre apertura...

Mario è una manovra fatta ad hoc!! tu hai visto mai spagnoli andari in grecia, romania, bulgaria, scozia, croazia e via dicendo?? o comunque di altre nazioni!!??! no sono tutti italiani, francesi e inglesi (diciamo i più facoltosi) che si vedono restringere la caccia nel proprio paese vanno a pagamento e cacciano all'estero... e secondo me è tutto fatto per scopo di lucro, per poter spillare più soldi possibili ad onesti galantuomini! questo è il male della caccia a mio avviso...

Io si. Gli spagnoli sicuramente. Ma questo non significa niente. E' proprio questione che l' Italia va male!
Mio padre a caccia nella ex-Yugoslavia ci andava gia' nei primi anni 70 per un paio di settimane per sfizio! Allora non c'erano tutte queste restrizioni e...carenza di materia prima, inquinamento e strade....etc. etc.
Ecco un bel numero di spagnoli, all' inizio del video, in Ungheria. Poi sono in due (ce ne sono altri, se vuoi te li carico...):

The hunting of wild boars in Hungary - YouTube
 
Si Chiamava pre apertura...

Anche Re Juan Carlos e' venuto in Italia a farsi una bella cacciata di anatre :)


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: Si Chiamava pre apertura...

ragazzi questo e un discorso nazionale e inutile parlarne noi in campania rischiavamo di non andarci proprio a caccia pultroppo la nostra rovina a volte siamo proprio noi dovremmo essere più uniti altrimenti questi ce lo mettono sempre nel c............o
 
Re: Si Chiamava pre apertura...

ci vogliono costringere a fare la caccia dei ricchi mandandoci tutti all'estero.......stanno privatizzando la caccia

Ma come fanno a costringerti se puoi scegliere di non andare oppure non hai i soldi? Piuttosto approfittano della situazione. Se privatizzare la caccia significasse qualcosa di migliore rispetto alla situazione attuale (sia per la stanziale sia per la migratoria, sia per i calendari che per l' impegno effettivo e piu' coinvolgimento con voce in capitolo dei cacciatori stessi) ci metterei la firma!

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto