Re: calendario venatorio Grosseto

Niccolò, il calendario di Grosseto , come quello di tutte le province, riguarda solamente la stagione venatoria della provincia.
Per quello che riguarda altro, tipo prova dei cani, dei prendere il calendario regionale - regione Toscana-.
 

nicco

Utente Registrato
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera
ho visto e letto i vari articoli sul calendario venatorio di Grosseto, non parlano del periodo addestramento cani!!! Le prove solitamente iniziano la terza domenica di agosto!! qualcuno sà qualcosa??
Qualcuno mi posta il calendario completo, sul sito della provincia non l'ho trovato!!!

Grazie Niccolò
 
Re: calendario venatorio Grosseto

grazie ragazzi gentillisimi, scusate ma qui inizio veramente da zero...piano piano qualche posticino lo trovero' anch'io...;)
 
Re: calendario venatorio Grosseto

Ciao, qualcuno di voi caccia nell'atc di Gr8?Primo anno qui e avrei bisogno di qualche dritta...non troppo dettagliata ovviamente...;)
 
Re: calendario venatorio Grosseto

Ciao, qualcuno di voi caccia nell'atc di Gr8?Primo anno qui e avrei bisogno di qualche dritta...non troppo dettagliata ovviamente...;)
ottobre tordi posti buoni zona Capalbio, tortore zone buona "la Marsigliana", Allodole posto buona Pescia Fiorentina"
 
Re: calendario venatorio Grosseto

Io caccio in Gr 8 ma solo nella laguna di Orbetello per il resto conosco posticini qua' e la che frequentavo quando non c'eranmo queste **** di atc ....comunque i consigli di Allodolino mi sembrano perfetti
 
Re: calendario venatorio Grosseto

Ciao
mi è sorto il dubbio perchè la provincia di Pistoia fà fare le prove solo dal 26 agosto al 13 settembre, e non dalla terza domenica di agosto che è il 19!!!
...dato che tutti i gg cambia qualcosa mi piacerebbe vederlo scritto nel calendario venatorio della provincia di Grosseto, del resto come tutti gli anni passati c'era riportato date e orari!!

Nicco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto