michele-

Utente Registrato
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti ..sono un cacciatore della provincia di pesaro e vado a caccia a cinghiale in umbria ..pago il mio atc di residenza piu quello di perugia ..quest anno come ogni anno ho pagato i 50 euro di atc umbro in tempo per la scadenza ..stamattina mi vedo arrivare a casa una lettera dell'atc di perugia dove chiedono per la stagione venatoria di quest anno un addizzione di 100 euro..!! per un totale di 150 euro ..io adesso chiedo a chi ne sa piu' di me e' possibile una cosa del genere ?? lo possono fare ..il motivo che danno loro e' che le marche per i fuori provincia hanno aumentato l'atc in 150 euro e loro si sono adeguati ..io posso anche capire se il prossimo anno aumentavano l'atc e lo facevano sapere in tempo no che quest anno dopo il pagamento dei 50 euro mi chiedono un addizzione ..io potevo scegliere se lo sapevo ..io sono talmente arrabbiato che penso e spero di richiedere i miei 50 euro gia pagati perche' non e' possibile una cosa del genere ..io ho poco piu' di 20 anni e tra licenza vari atc e squadra da cinghiale pago 700 euro circa ..!! senza contare il mantenimento dei cani le munizioni e le spese varie ..COME' POSSIBILE AVVICINARE I GIOVANI ALLA CACCIA ?? io e altri ragazzi siamo costretti ad allontanarci.. non vedo miglioramenti per il futuro solo limitazioni e modifiche in peggio ..prevedo un futuro sempre piu' grigio per i ragazzi e per noi cacciatori ..saluti michele
 
Re: Atc perugia vergognoso

Bhe' se il motivo e' quello fanno benissimo, io sapevo comunque che le Marche come la Basilicata non davano la possibilita' ai fuori regione di avere l'atc, e quindi se fosse ancora cosi' sarebbe da confinare i cacciatori di quelle regioni nei loro ambiti senza farli iscrivere fuori regione. Le regioni Umbria, Toscana e Lazio hanno fatto un accordo di libero scambio per i loro cacciatori perche' confinanti sarebbe buona cosa che anche le altre si adeguassero....
 
Re: Atc perugia vergognoso

L'aumento dell'ATC da 50 a 150 euro andava comunicato per tempo non dopo averlo gia' pagato, fossi in te mi rifarei dare i 50 euro e starei a caccia nelle Marche.Ciao.
 
Re: Atc perugia vergognoso

infatti e' quello che dicevo io se me lo facevano sapere per tempo prendevo una decisione ..no ad atc gia pagato..!! poi non riesco a capire perche' 150 ..come dice marco io sapevo 75 e sentivo parlare a qualcuno anche di 100 euro ..ma 150 e' assurdo
 
Re: Atc perugia vergognoso

Bhe' se il motivo e' quello fanno benissimo, io sapevo comunque che le Marche come la Basilicata non davano la possibilita' ai fuori regione di avere l'atc, e quindi se fosse ancora cosi' sarebbe da confinare i cacciatori di quelle regioni nei loro ambiti senza farli iscrivere fuori regione. Le regioni Umbria, Toscana e Lazio hanno fatto un accordo di libero scambio per i loro cacciatori perche' confinanti sarebbe buona cosa che anche le altre si adeguassero....

No il motivo non è quello, il motivo è che sono un pozzo senza fondo come tutti gli ATC Italiani. nelle marche rilasciano oltre 4000 permessi, oltre 1200 solo nell'atc dove caccio io.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto