Dario1626

Utente Registrato
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Punti
6
volevo sapere se con l approvazione dell articolo 34 cioe'quello che diice che per andare a caccia alla selvaggina mgratoria si hanno a diposizione 30 giornate ecc.
ma con questa legge il cacciatore che ha pagato il vaglia per il tesserino alla migratoria e libero di andare a caccia in tutti gli atc della regione sempre dopo prenotazione,
mi spiego meglio se uio ho l atc per napoli 2 posso andare a caccia anche in altr atc se ho fatto la prenotazione
 
Re: delucidazioni sull articolo 34

Dario quanta confusione!L'articolo 34 diceva che potevi andare per 30 giornate con prenotazione anche sul proprio atc.

Ora il 25 luglio è stata fatta nuova legge che dice che in base a dove risiedi la' avrai la residenza venatoria, sulla residenza venatoria puoi andare a stanziale pagando 31 euro!per andare alla migratoria devi pagare altri 31 euro ma senza nè prenotazione nè numero di giornate,quelle però consentite dalla legge vale a dire 3 volte a settimana!

Chiaro ora?Caro però noi abbiamo riempito più di 30 pagine, aperto un gruppo su facebook altre 100 pagine su un altro forum,tu un'occhiata la potevi dare in giro.


Notte.
 
Re: delucidazioni sull articolo 34

si ho letto la tua discussione, ma una volta pagati i 31 euro per la migratoria posso andare in tutti gli atc o solo in quelo che mi e stato assegnato???
 
Re: delucidazioni sull articolo 34

wuaglio ma tu stai nguaiat abbiamo lottato per due mesi e tu non sapevi nient vai sul gruppo di facebook uniti per difendere la caccia gruppo campania e ti fai un idea della situazione....

- - - Aggiornato - - -

azz sei pure paesano mio ma per caso fai l autista fa ca sei l amico di peppe
 
Re: delucidazioni sull articolo 34

se ci tieni alla caccia lo trovi il tempo...cmq ti sei risparmiato un bel po di fegato amaro...mo e truvat a vott chien e a muglier mbriac ahhah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto