Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Ragazzi non vi dico cosa ho provato appena ho ricevuto l'sms dell'ACV con la grande notizia!
Ora però spero che non ci si addormenti sugli allori, non è vincendo una battaglia che si vince la guerra!
Zanoni dica quello che vuole, sta a noi smentire tutte le falsità che va raccontando. Spero che ACV vada avanti coi programmi che ha annunciato, perché questa è l'ultima chance per riprenderci la nostra dignità!
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

lepri e fagiani: per la gioia dei federcacciatori!

..e tordi e merli x la gioia di chi?
Mi risulta che anche la caccia a cinghiale e ungulati sia sospesa...e tanti in FIDC fanno queste cacce...
Non cadiamo in queste inutili polemiche...non c'è la gioia di nessuno in quello che sta accadendo da voi.
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Ma se c'è scritto genericamente che è vietato l'uso di pallini al piombo per la caccia agli acquatici, senza specificare dove, chi ti assicura che qualcuno piuttosto che il buonsenso non applichi la regola alla lettera? Siamo sempre in Italia, ricordiamocelo!
 
R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Animalisti Parassiti ....

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Sperom bè per el Venet
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

non sono ne federcaccia ne un fagianaro o lepraio. Ma C***O non ci dobbiamo mettere uno contro l altro !!

- - - Aggiornato - - -

Luca non è questione di mettersi uno contro l'altro, purtroppo la realtà è che abbiamo un'associazione venatoria contro l'altra e in mezzo a questa diatriba ci sguazzano i zanoni e c.
cmq credi che se ci sarà una manifestazione oltre ai migratoristi vengano anche fagianari e lepraioli? lo credi davvero?
con stima.
renato

no hai ragione ma si accorgeranno che la caccia sta andando a rotoli pure loro giusto? la manifestazione non deve essere motivata solo dalla nuova notizia. Comunque per questo stesso tuo accorgimento nemmeno io dovrei protestare perchè sono un cappannista di tordi e merli ! IO AMO LA CACCIA E NON LA MIA FORMA DI CACCIA ! spero che ci sia tanta altra gente come me! che la passione non è scritta sulla licenza ma nel sangue !

- - - Aggiornato - - -

NON CI POTRA' MAI ESSERE UN UNICA ASSOCIAZIONE PER UN SEMPLICE MOTIVO...due associazioni hanno due presidenti, uniamo le due associazioni diventa un unica associazione (sarebbe fantastico per noi semplici cacciatori) ma i due presidenti devono diventare uno solo ( ho esplicato il problema, basato su fatti realmente accaduti nella mia zona).
PERO' non ci dobbiamo rassegnare a questo.Anche in politica ci sono partiti diversi ma in periodo di elezioni si uniscono in coalizioni (ovvio si lo fanno solo per loro non per il cittadino), POSSONO E DEVONO ESISTERE ASS.VEN. DIVERSE MA QUANDO E' TEMPO DI ROMPERE I COGLIONI E FARE QUALCOSA PER I CACCIATORI SI DEVONO UNIRE!!!

- - - Aggiornato - - -



non sono ne federcaccia ne un fagianaro o lepraio. Ma C***O non ci dobbiamo mettere uno contro l altro !!

Appunto non dobbiamo dividerci.....!

TUTTI UNITI SOTTO UN UNICA BANDIERA!! LA NOSTRA PASSIONE CA**OOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! LEPRAI NON LEPRAI, MIGRATORISTI E NON, ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI NOI CACCIATORI !"!!!

- - - Aggiornato - - -

..e tordi e merli x la gioia di chi?
Mi risulta che anche la caccia a cinghiale e ungulati sia sospesa...e tanti in FIDC fanno queste cacce...
Non cadiamo in queste inutili polemiche...non c'è la gioia di nessuno in quello che sta accadendo da voi.

PIENAMENTE D ACCORDO !! la gioia è solo per chi ci è contro !
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Il Bota, x me, ha dimostrato sempre di avere la "stoffa" x essere un degno e competente RAPPRESENTANTE del mondo venatorio, ma sta a lui accettare ed altri dargli il consenso.

X quanto mi riguarda ribadisco uno dei concetti chiave della mia visione politica in senso venatorio sempre sostenuto qui (e NON solo) da ANNI E ANNI, anzi decenni:
le AAVV e tutte le ns. forze (CPA compreso) DOVREBBERO essere concentrate TUTTE x far modificare le nomine dei consiglieri nel Cda di ISPRA - in senso più trasversale ed onesto intellettualmente - dove a fianco di animalisti ed ambientalisti vi dovrebbero essere persone con requisiti adeguati in senso scientifico e culturale di nomina del mondo venatorio ed ittico, mentre la Presidenza dovrebbe essere politica di indirizzo nazionale.

Se si pensa al calendarietto regionale, agli osservatori locali, alla provincia od al proprio Atc, o peggio alla propria caccia fregandosene degli altri ..... si è già perso.

Ispra e revisione parziale con mediazione-compromessi della 157/92: questa x me è la primaria linea da seguire, anche con qualche sacrificio, ma utile ad una caccia più sostenibile nel tempo e nella società civile attuale, senza richieste balzane retrò di tempi che NON torneranno mai più ed antieuropee, anzi prendendo spunto da Europa.
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Rudi Paolo mi è arrivato anche a me il bollettino di San Donà da pagare.
Mi fate un favore me lo pagate intanto poi vi do i soldi......[36][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Piccate co a carta igenica ...usada......[lol.gif]

- - - Aggiornato - - -

ok non ci spero più.
Ci teniamo i turdidi, il germano, l'alzavola e il fischione.

Ibal a tutti

Ok domani mattina tutti sullo sguasso di Ska!
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Jojo la tua idea sicuramente è valida, ma come dice bene PaoloDS la tassa governataiva è funzionale al pda e quindi non rimborsabile. Oggi ho chiamato per informarmi come avere i rimborsi, visto che non posso uscire ad allodole. Per l'ambito territoriale di caccia si deve compilare l'apposito modulo di richiesta per il rimborso che poi verrà preso in esame e vieni rimborsato con una ritenuta del 20% se non sono ancora state segnate uscite, se invece hai segnato uscite non ti rimborsano nulla, ma se si porta un certificato medico il quale indica che non hai la possibilità di cacciare per tutta la stagione causa infortunio o altro allora ti rimborsano il 100% dopo accertamenti e controlli. Per quanto riguarda la tassa regionale se è stata segnata anche 1 uscita sul tesserino non si avrà alcun rimborso, l'unico modo per avere i rimborsi mi è stato detto dalla provinciale è che tutte le associazioni venatorie si devono unire per chiedere il rimborso in massa. Solo così verremo ascoltati ma da singoli non è possibile fare nulla. Mi auguro che le associazioni mettano da parte il loro orgoglio individualista e che inizino a pensare per il bene comune della caccia avendo rispetto per qualsiasi tipo e forma di caccia, visto che siamo tutti uniti dalla stessa passione e che solo da uniti potremo far valere i nostri diritti.
 
Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Rudy.. diorabarbaro.... ma stiamo scherzando???!
abbiamo le Valli che devono salvarci!
Siamo il Veneto!

Ecco vedi qualche anzi, UNA associazione che abbia detto o fatto qualcosa x noi??.....beh ma dai non scoraggiamoci magari domani le nostre aavv scriveranno qualche bel articoletto su qualche sito(venatorio) e tutto si sistemera'...ma vadino a ..-------mi auto censuro---
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Speriamo lunedi di avere buone notizie altrimenti è dura
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Avete perfettamente ragione su quello che dite, e l'unico sistema sarebbe che tutti i cacciatori del Veneto non si facessero nessuna tessera di Associazioni Venatoria e forse allora si muoverebbe qualcosa. Ma c'è una cosa da dire , che molti di noi cacciatori si e servito di conoscenze all'interno di queste associazioni per accedere a ambiti dentro e fuori provincia, permessi di caccia, ecc... quindi funziona un pò come la politica, chi riesce prende gli altri si arrangiano, è il sistema che fà schifo, mentre le associazioni animaliste per i loro scopi sono unite e ci riescono bene..In tutti questi anni ho riscontrato una cosa fondamentale per la nostra esistenza," che tra noi manca il rispetto la lealtà" e se alla base di una passione vengono a mancare questi valori, allora siamo sconfitti in partenza, ed è proprio su queste frammentazioni che fanno breccia chi ci vuole contrastare.

Onestamente le Deroghe sono solo,la punta dell'icberg di una programmazione venatoria fatta da uno seduto su di una poltrona, ma con dubbie capacità di gestire questo settore, bisogna capire anche con trasparenza se le deroghe erano e sono veramente fattibili o si e cacciato fuori regola, e quindi verificare le reali responsabilità di chi è riuscito a farci cacciare in deroga e chi non ci riesce..

Senza dubbio e più facile scrivere o parlare, ma credo che sia arrivato il momento di riflettere e di cambiare rotta, io dal prossimo anno mollo la mia associazione e mi faccio un'assicurazione se riesco non del settore.. Un saluto
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Credimi, va bene cosi'!!!!!

Spero che questa sia la goccia che fa trabboccare il vaso e prendano seri provvedimenti!

- - - Aggiornato - - -



Credimi, è sempre colpa nostra!!!!!
Nessuna associazione sta aprendo bocca ..su sta cosa....il Tar si è riunito ieri e tutti hanno taciuto!!!!!!
Spero crepino su una vasca di **** calda.......
hahhahhha bella bella rudi
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Il bello che l'inculata più grande l'hanno presa proprio quelli che vanno in Laguna e quelli che vanno ad allodole.
Per il resto i tordi e i merli sono cacciabili come il colombaccio.
Si vedrà se ci saranno ulteriori notizie ma qua la vedo bella sopratutto per il nostro presidente della Regione.

Esattamente! E l'uscita di sabato e domenica con le bimbe a 100, va a farsi fottere..
Il babbo è nero che non vi dico e qui stanno piovendo bestemmie..
Un vero peccato!
 
R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Scusate se vado fuori discussione, caro Baui ma in che atc vai per trovare tutti questi tordi. Oggi in atc vr3 si è visto qualche merlo ma no tordi. Aspetto una tua risposta così domani vado anch'io a tordi.

Vr 1 zona castion.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto