Signori... facciamoci sentire!!!! votate tutti!!!

Re: Signori... facciamoci sentire!!!! votate tutti!!!

Io penso che i 5 euro versati alle associazioni siano da abolire a priori. Cosa fanno costoro per i nostri interessi ? Non basta il contributo ricevuto con le tessere ? inoltre gestiscono molte avf togliendo terreno alla libera caccia e gestiscono gli atc con risultati disastrosi ( tranne rare eccezioni ) e son soldi anche li . Almeno si versassero i contributi al mondo agricolo che abbia voglia di tutelare l'ambiente con culture a pardere....e forse cosi' potremmo avere una visione un pò diversa da chi ci ospita !
Per quanto riguarda il sondaggio , il modo di esporre la domanda pilota la risposta . Soliti giornalai con preconcetti anticaccia !
 
Re: Signori... facciamoci sentire!!!! votate tutti!!!

Ragazzi mi sembra che c'è un'altro "post" con lo stesso argomento, io infatti ho votato da quello
Saluti
 
Messaggi
863
Punteggio reazioni
2
Punti
16
L'Italia eroga quattro milioni di euro all'anno alle associazioni venatorie e spende decine di milioni per multe europee dovute all'apertura della caccia in anticipo in molte regioni.
Cosa pensi dei contributi pubblici alle associazioni dei cacciatori?





L'Italia eroga quattro milioni di euro all'anno alle associazioni venatorie e spende decine di milioni per multe europee dovute all'apertura della caccia in anticipo in molte regioni.<br>Cosa pensi dei contributi pubblici alle associazioni dei caccia

- - - Aggiornato - - -

Cliccate sulla seconda parte di testo e verrete indirizzati direttamente al sondaggio del corriere della sera...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto