Re: ...tesserino venatorio....

ma state scherzando, vero amici pugliesi... ancora manco stampati? e quando ve li danno... alla vigilia dell' apertura?!!
 
Re: ...tesserino venatorio....

in abruzzo precisamente alla provincia di pescara gia l'avevano dal mese di maggio io infatti lo ritirai in quel periodo ,ma da consegnare ne hanno ancora tantissimi ,quest'anno la vedo brutta x loro.
 
Re: ...tesserino venatorio....

ma state scherzando, vero amici pugliesi... ancora manco stampati? e quando ve li danno... alla vigilia dell' apertura?!!

No amico "lukyago" è la verità se tutto và bene i tesserini arrivano negli uffici comunali dopo il 18/20 agosto, sono ormai anni che qui è cosi.

- - - Aggiornato - - -

Arrivato per posta settimana scorsa con allegato calendario provinciale,e quest'anno hanno pure stampato gli atc che ho fuori provincia così si evita di andar a farli timbrare...mha forse la provincia si vuol far perdonare???

Questo poi è fuori da ogni pensiero........la spedizione a casa???????
 
Re: ...tesserino venatorio....

Arrivato per posta settimana scorsa con allegato calendario provinciale,e quest'anno hanno pure stampato gli atc che ho fuori provincia così si evita di andar a farli timbrare...mha forse la provincia si vuol far perdonare???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto