dubbio sul calendario venatorio puglia

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
buona sera ragazzi ho un piccolo dubbio da porvi praticamente ho letto sul nuovo calendario venatorio della puglia che l uso del cane da ferma e consentito dal 12 settembre in poi che sarebbe anche il giorno di apertura alle quaglie, poi dice dopo che quest ultimo riferito al cane da ferma si puo portare a caccia solo il giorno 1 settembre usato solo come cane da riporto ce voglio capire se anche il 2 settembre si puo portare come da riporto oppure no e poi cio vuol dire che la mia kurzhar posso portarla con me il 1 settembre oppure no
 
Re: dubbio sul calendario venatorio puglia

Guarda che il 2-settem la caccia in Puglia credo che sia chiusa!! A caccia si potrà andare SOLO l'1, il 9, 12 e dal 16. Il cane da ferma se lo usi da riporto lo puoi portare sempre, anche il 1-9,9-9, 12-9. 23, 26, 27, 30 gennaio. IBAL

Già è proprio cosi..... la domenica 2 settembre si và al mare.
 
Re: dubbio sul calendario venatorio puglia

Guarda che il 2-settem la caccia in Puglia credo che sia chiusa!! A caccia si potrà andare SOLO l'1, il 9, 12 e dal 16. Il cane da ferma se lo usi da riporto lo puoi portare sempre, anche il 1-9,9-9, 12-9. 23, 26, 27, 30 gennaio. IBAL


Perfetto Pippi....con il vantaggio delle tre possibilità nei giorni di divieto.
1) Fai fuori il cane!
2)Fai fuori loro!
3)telecomando a lungo raggio ...A)Solo riporto B)Solo ferma C)Solo recupero.
Personalmente la ...2:p
Qui siamo veramente nel ridicolo!!
 
Re: dubbio sul calendario venatorio puglia

che cornuti mi era sfuggita questa cosa ce ci troviamo con l apertura di sabato e domenica e questi ci fanno uscire solo sabato e una vera presa per il culo ha e comunque dice che la quaglia inizia dall 11 settembre ma se 11 settembre e di martedi mica si puo uscire a caccia mhaa bo comunque grazie
 
Re: dubbio sul calendario venatorio puglia

Guarda che il 2-settem la caccia in Puglia credo che sia chiusa!! A caccia si potrà andare SOLO l'1, il 9, 12 e dal 16. Il cane da ferma se lo usi da riporto lo puoi portare sempre, anche il 1-9,9-9, 12-9. 23, 26, 27, 30 gennaio. IBAL
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto