spigla

Utente Registrato
Messaggi
814
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Non vedo post che parlano della manifestazione di sabato a bg...bs e mantova.qualcuno di voi andrà???siete favorevoli?contrari??io non sò che fare ma il pare mi sembra che vada.
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Io sò che ne per le poltrone ne per altri motivi se non per la grande passione verso la caccia quelli che stanno lavorando si fanno un culo cosi........,e se fosse per me lascerei tutto in mano ai portatori di verita,poi si vedra.
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

sedie o non sedie io ci sono andato e non mi e' sembrata affatto una manifestazione a sfondo politico , nel senso che non ci e' stato promesso niente se avessimo votato tizio o caio. ho notato solo tanti cacciatori di diverse associazioni che nel loro piccolo hanno voluto dare il loro appoggio in buona fede ad una manifestazione pacifica per la nostra passione..

Francesco
io concordo con te....qui secondo me non si tratta di politica o meno,o meglio sicuramente c'e' politica in mezzo,ma il messaggio che si da va oltre alla politica,si deve dimostrare che ci siamo ancora,e che siamo uniti....a forza di star zitti ora mai ci si vergogna di esser Cacciatori!
 
Dovrebbero iniziare a farsi vedere e sentire certi dirigenti nelle sedi opportune ricordandosi che il mandato dei loro tesserati è x rappresentanza sindacale..invece pare che per qualcuno questo sia l'ultimo pensiero.. Prima il partito e l'aspirazione cadregara ..

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Sono stato 2 anni fa alla manifestazione a Roma vi dico piena zeppa di cacciatori e'stata una cosa bella quasi folcloristica con persone da tutta italia spero sia cosi' anche quella di oggi,chi ci andra'in realta'assume un ruolo di responsabilita'nei confronti della categoria senza demandare a terzi come a.a.v.v. o presidenti vari che mai come in questo momento non prendono decisioni.
 
Ehm ehm non c'è la politica di mezzo? A me risulta che il crca, che è stato l'organizzatore, sia un movimento politico....
Si voleva l'unità e rappresentare tutti i cacciatori? Sarebbe bastato lasciare da parte egoismi e smanie di protagonismo e coinvolgere il Cupav.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Dovrebbero iniziare a farsi vedere e sentire certi dirigenti nelle sedi opportune ricordandosi che il mandato dei loro tesserati è x rappresentanza sindacale..invece pare che per qualcuno questo sia l'ultimo pensiero.. Prima il partito e l'aspirazione cadregara ..

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

ti quoto al 1000% Diego
sono solo gente pseudo politicizzata
alla ricerca di una sedia da scaldare a spese nostre
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Io sarò presente con alcuni amici, sento sempre lamentarsi tutti e quando c'è l'occasione per fare la voce grossa per un motivo o l'altro ci sono sempre scuse per non partecipare.
Ci stanno massacrando da tutte le parti e non è solo questione di roccoli o deroghe, è tutta la caccia che è in pericolo!
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

sabato ho un matrimonio per cui sono impegnato,ma a parer mio la manifestazione si doveva fare a milano tutti uniti e non quattro gatti a brescia e bergamo e 2 gatti a mantova cosi' i media e gli ambientalisti ci rideranno in faccia per l'ennesima volta
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Diego , ci spieghi perche' l'anuu non ha voluto partecipare? mi sembra che era stata invitata..


Ciao Diego, sarei interessato pure io alla risposta, visto che sono socio ANUU vorrei sapere come mai proprio la nostra associazione non partecipa ad una manifestazione dove vi sono in ballo roccoli e deroghe.. grazie
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

sedie o non sedie io ci sono andato e non mi e' sembrata affatto una manifestazione a sfondo politico , nel senso che non ci e' stato promesso niente se avessimo votato tizio o caio. ho notato solo tanti cacciatori di diverse associazioni che nel loro piccolo hanno voluto dare il loro appoggio in buona fede ad una manifestazione pacifica per la nostra passione..

Francesco
ben detto.......[eusa_clap.gif]
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Ciao Max, è un pò che non ci si sente? tutto bene?
Per quanto riguarda Anuu Brescia è presto detto, l'Associazione (come ha sempre fatto quando di mezzo ci sono manifestazioni politiche) ha lasciato carta bianca ai propri associati di partecipare o meno alla manifestazione (tant'è che nel corteo erano presenti diverse bandiere dell'associazione). La nostra posizione da sempre è chiara, parteciperemo come organizzatori a qualsiasi manifestazione concertata e organizzata come CUPAV (ovvero come rappresentanza di tutte le associazioni venatorie aderenti).
Pensi che i roccoli e le deroghe dipendano dalla manifestazione di sabato? magari fosse così......sono argomenti sui quali ci si sta lavorando da mesi e che purtroppo non dipendono quasi neppure dalla Regione (anche se la risposta di Bruxelles almeno sui roccoli non è stata di chiusura come sulla questione del comma c per il prelievo in deroga), intanto il 24 si dovrebbero portare a casa importanti modifiche delle legge regionale ( su tutte i 5 giorni a ottobre/novembre sia per glia appostamenti fissi e temporanei).....
 
il problema che la "voce grossa" sabato la faranno proprio quelli che per pudore dovrebbero starsene zitti .. ah giusto per mettere i puntini sulle i, giusto lunedì sera presso la sede di una delle aavv che non parteciperanno sabato (e che qualche solone ha etichettato come fautrice della politica del pane e salame) sono state decise, alla presenza del consigliere parolini (in veste di presidente della commissione agricoltura) le correzioni alle modifiche alla legge regionale che saranno votate il 24 luglio..lo dico oggi 11 prima che poi magari qualcuno, in preda a deliri di onnipotenza, attribuisca alla manifestazione del 14 il risultato delle modifiche alla legge regionale :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Ehm ehm non c'è la politica di mezzo? A me risulta che il crca, che è stato l'organizzatore, sia un movimento politico....
Si voleva l'unità e rappresentare tutti i cacciatori? Sarebbe bastato lasciare da parte egoismi e smanie di protagonismo e coinvolgere il Cupav.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao Diego,non ho detto che non c'era politica di mezzo,ma se saresti venuto ti saresti accorto che pur essendo stata una manifestazione organizzata da un movimento politico non c'e stato nessun accenno al partito . e comunque anche noi cacciatori PURTROPPO abbiamo bisogno della politica ..ECCOME SE NE ABBIAMO BISOGNO..

Francesco
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Sono stato 2 anni fa alla manifestazione a Roma vi dico piena zeppa di cacciatori e'stata una cosa bella quasi folcloristica con persone da tutta italia spero sia cosi' anche quella di oggi,chi ci andra'in realta'assume un ruolo di responsabilita'nei confronti della categoria senza demandare a terzi come a.a.v.v. o presidenti vari che mai come in questo momento non prendono decisioni.
quella di allora se non erro coinvolvgeva + regioni...(era sulla ruralità)..quella di oggi è la solita x le deroghe e roccoli che purtroppo i ns dirigenti non possono nulla contro i funzionari della UE ..
quelli han già chiarito la loro linea...(piuttosto negativa per le ns richieste)...perciò oggi la "protesta"se questo vuol essere non sarà efficace...vedo solo la possibilità di farsi notare dal popolo comune..che cmq non guasta...se fatta con ordine...avrei gradito che questa manifestazione fosse stata concordata dal CUPAV...(che cmq oltre al numero di partecipanti penso sia inutile dal punto di vista protesta sull'argomento deroghe e roccoli...in questo momento..) quello che decideranno a bruxelles no sarà certo influenzato dalla manifestazione di oggi...in 3 città lombarde
..cmq sempre auguri..
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Sono stato 2 anni fa alla manifestazione a Roma vi dico piena zeppa di cacciatori e'stata una cosa bella quasi folcloristica con persone da tutta italia spero sia cosi' anche quella di oggi,chi ci andra'in realta'assume un ruolo di responsabilita'nei confronti della categoria senza demandare a terzi come a.a.v.v. o presidenti vari che mai come in questo momento non prendono decisioni.

Infatti sarebbe ora di buttarli giù tutti dalle loro belle seggioline....
poi ci lamentiamo tra di noi perchè non và questo non và bene quello ecc ecc....e quando abbiamo la possibilità di scendere in piazza e farci notare cosa succede???.... ma non sò se andrò, non posso, ho impegni, a fare tanto non cambia nulla.... ne hò sentit parecchia di gente cosi.... E PERO' VI PIACE ANDARE A CACCIA !!!!! se non facciamo niente pure noi popolo loro continueranno a scaldare la loro seggiolina a spese nostre.......e più andiamo avanti e peggio sarà se non ci diamo una mossa.
 
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Scusa Diego,
ma secondo te come andrà a finire la questione deroghe?
Tu dici che a Bruxelles hanno lasciato comunque qualche spiraglio per fringuelli e peppole.. ora i nostri fuznionari torneranno alla carica?
Mi sembra pertanto di capire di escludere a priori una legge regionale e di puntare su una delibera?
Francamente come la vedi?
Grazie..
 
Ma infatti guarda che con me sfondi una porta aperta sul discorso della trasversalità politica

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto