Re: aumento tasse

Da noi in sicilia la tassa regionale è aumentata da 66,20 a 100,80 euro..per curiosità chi andrà ugualmente a caccia quest'anno nonostante questo notevole aumento???

ma dove hai letto questo discorso? puoi postare un link?
e
poi scusami, ma la tassa regionale non era 84,00?


altra cosa, chi ha gia pagato la vecchia cifra come si deve comportare?
 
Re: aumento tasse

nessuna sa piu nulla? è da un po che cerco sul web ma non trovo nulla.....
 
Re: aumento tasse

Fanno di noi quello k vogliono il problema siamo noi,proviamo a non pagare per una stagione e poi vediamo k succede
 
Re: aumento tasse

Scusate ma dove avete letto questa notizia?
Io l'ho trovata ma riguarda la calabria.
Comunque l'anno scorso in sicilia era 84 euro, quindi non capisco perchè dice da 66,20 a 100,80...
 
Re: aumento tasse

Scusate ma dove avete letto questa notizia?
Io l'ho trovata ma riguarda la calabria.
Comunque l'anno scorso in sicilia era 84 euro, quindi non capisco perchè dice da 66,20 a 100,80...

allora non sono il solo a essere stranizzato....
come te ho notato che i numeri espressi dal nostro conterraneo sono spiccicati quelli della calabria.
e poi la regionale è stata 84,00 (che gia non è poco, specie se guardiamo ad alcune regioni dove pagano 25)

ho letto che ci dovevano essere aumenti su una gazzetta ufficiale di qualche empo fa, ma sull'aumento a 100,80 non trovo proprio nulla....

chi ha gia pagato gli 84 ora che fa?
 
Re: aumento tasse

ij effetti l'articolo che avevo trovato faceva riferimento alla calabria.....
pap

quindi per il momento nulla? spero proprio di sì.....
poi, per l'attenzione riservata ai cacciatori ( cv emanato quando si ha voglia, ripopolamenti 0) gli 84 mi sembrano gia esagerati

ciao
 

ferma89

Utente Registrato
Messaggi
165
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Da noi in sicilia la tassa regionale è aumentata da 66,20 a 100,80 euro..per curiosità chi andrà ugualmente a caccia quest'anno nonostante questo notevole aumento???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto