Re: ATC Roma

Ma n'do voi annà Max!
Fanno partire l'atc dopo la bellezza di 20 anni e tu li vuoi fermare, 33 euro sono una bazzecola di fronte ai 150 e passa euro di molti atc del centro-nord, è vero che molti funzionano e vanno a gonfie vele facendo divertire i cacciatori.
Se qua si deve fare qualcosa è impedire che il mobiliere prenda in mano l'atc RM2, sapete tutti chi è, di caccia non ci capisce na mazza, come dirigente di caccia idem, come assessore è odiato da mezza provincia e finora per essa non ha fatto niente se non 4-5 recinti per fagiani, aveva detto che avrebbe ritabellato molti parchi e non l'ha fatto, speriamo che non sia vero, ma se è vero l'unica cosa da fare e fargli le "pulci" come si muove e visionare i bilanci dell'atc accuratamente. ;-)
Stavolta ha fatto male i conti.

io cio' perso le seranze co sti 4 magnaccia........ 150 euro? io ne spenderei 300 di euro x il mio atc x vederlo andare alla grande (rm1) lepri O faggiani O la stanziale non esiste piu' da tempo qui da noi.............
i faggiani ce li lanciamo da noi mettendo ogni anno 20 euro a testa piu' quelli che ci passa la nostra associazione venatoria ...
abbiamo fatto sempre a spese nostre delle voliere ma tanto poi abbiamo fatto i conti che quando e' tempo del apertura troviamo dei 150 faggiani lanciati si e no 20-30 capi il resto TUTTI MANGIATI DALLE VOLPI E ALTRO..............
gestione degli atc laziali da CENSURARE....
 
Re: ATC Roma

da quello che so io quest anno rimane tutto invariato per quanto riguarda l atc rm2 il costo è sempre di 5 euro però gira voce che dal 2013 la situazione cambierà e sinceramente se devo dare 33 per rm2 preferisco fare la residenza a lt1 provincia confinante e sapere che almeno qualcosa di buono provano a fare
 
Re: ATC Roma

Ciao Vichingo!

Come stai?

Potremmo pure lanciare l' idea gia' dal forum?

Mica per cose strane...si intende, ma solo perche' si possa far ricredere chi ha sonni disturbati!

Ciao Massimo
 
Re: ATC Roma

ciao massi, tutto bene....
sempre tra lavoro e bimba.
per me si puo' fare, organizziamo un mega incontro dove spiegare che stanno combinando, e quali vantaggi si prospettano per il futuro visto l'aumento della tassa....
io l'avevo gia proposto al circolo dove sto io e che tu conosci, ma la paura di perdere i 10 euri dell'assicurazione e il mettersi in cattiva luce di fronte alla provincia ha prevalso su tutto.
la risposta è stata: se paghiamo forse otteniamo qualcosa......... ma che?
 
Re: ATC Roma

OK!
Chi ci ama ci segua!
Chi e' disposto ad incontrare i responsabili della ritoccata tassa sull' ATC si inscriva di seguito e sopratutto intervenga personalmente il giorno che decideremo andare a manifestare CIVILMENTE nei loro/nostri uffici

MAXXX
 
Messaggi
1,660
Punteggio reazioni
422
Punti
193
Buongiorno a tutti,
ieri mi è stata data la notizia che "sembrerebbe" che siano stati eletti i presidenti degli ATC di Roma e, in particolare per RM2 sembra sia stato eletto Gaggioli della Liberacaccia. Il costo dell'atc passrebbe da euro 5 a 33!!!!

E' vero? Ne sapete qualcosa? Ho cercato conferma su internet ma per il momento non ho trovato nulla.
 
Re: ATC Roma

Qualcuno ha saputo qualcosa sui costi degli atc a Roma? Anche perche' non credo se ne avra' notizia sulla pubblicazione del prossimo calendario venatorio
 
Re: ATC Roma

OK!
Chi ci ama ci segua!
Chi e' disposto ad incontrare i responsabili della ritoccata tassa sull' ATC si inscriva di seguito e sopratutto intervenga personalmente il giorno che decideremo andare a manifestare CIVILMENTE nei loro/nostri uffici

MAXXX

Ma n'do voi annà Max!
Fanno partire l'atc dopo la bellezza di 20 anni e tu li vuoi fermare, 33 euro sono una bazzecola di fronte ai 150 e passa euro di molti atc del centro-nord, è vero che molti funzionano e vanno a gonfie vele facendo divertire i cacciatori.
Se qua si deve fare qualcosa è impedire che il mobiliere prenda in mano l'atc RM2, sapete tutti chi è, di caccia non ci capisce na mazza, come dirigente di caccia idem, come assessore è odiato da mezza provincia e finora per essa non ha fatto niente se non 4-5 recinti per fagiani, aveva detto che avrebbe ritabellato molti parchi e non l'ha fatto, speriamo che non sia vero, ma se è vero l'unica cosa da fare e fargli le "pulci" come si muove e visionare i bilanci dell'atc accuratamente. ;-)
Stavolta ha fatto male i conti.

 
Re: ATC Roma

Ecco....mò si che stamo apposto......quel gran figlio di m...... ha chiuso due zone splendide per la caccia e ci si è fatto due zac...possi venje la cacarella a fischio....[protesta.gif]
 
Re: ATC Roma

Ecco....mò si che stamo apposto......quel gran figlio di m...... ha chiuso due zone splendide per la caccia e ci si è fatto due zac...possi venje la cacarella a fischio....[protesta.gif]



Se nessuno ne sa niente significa che sono due le cose:
o mi hanno una notizia in anteprima, oppure, mi hanno detto una cazzata!!! Speriamo che sia la seconda!!
 
Re: ATC Roma

Ma n'do voi annà Max!
Fanno partire l'atc dopo la bellezza di 20 anni e tu li vuoi fermare, 33 euro sono una bazzecola di fronte ai 150 e passa euro di molti atc del centro-nord, è vero che molti funzionano e vanno a gonfie vele facendo divertire i cacciatori.
Se qua si deve fare qualcosa è impedire che il mobiliere prenda in mano l'atc RM2, sapete tutti chi è, di caccia non ci capisce na mazza, come dirigente di caccia idem, come assessore è odiato da mezza provincia e finora per essa non ha fatto niente se non 4-5 recinti per fagiani, aveva detto che avrebbe ritabellato molti parchi e non l'ha fatto, speriamo che non sia vero, ma se è vero l'unica cosa da fare e fargli le "pulci" come si muove e visionare i bilanci dell'atc accuratamente. ;-)
Stavolta ha fatto male i conti.


Si va beh!

Allora che fai vieni?
 
Re: ATC Roma

Se si tratta di fare qualche cosa contro chi vuole impossessarsi dei diritti di noi cacciatori Laziali sono pronto a venire anche io. Ma non ho capito dove e quando? Mi sembra che nessuno l'abbia detto!
 
Re: ATC Roma

oggi sono andato in federazione x pagare tutto.......
qui non e' variato nulla rimasto tutto come lo scorso anno 5,00 euro parlo del atc rm1 non so x il vostro rm2
 
Re: ATC Roma

Situazione atc Romani non del tutto chiara, dovra' uscire qualcosa tra' 10 giorni piu' o meno, si consiglia di non pagarli ancora salvo dover rettificare il pagamento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto