Re: Lazio 2012-2013

Scusate io non vi conosco, ma quando si parla di politici pro o contro caccia mi viene da pensare che la maggior parte di voi campi di cacciagione. Io amo la caccia ma non giudico un politico dal pensiero venatorio, mi preoccupano di più i posti letti tagliati negli ospedali, la crisi delle scuole dove i bimbi devono mettere la carta igienica nello zainetto, le varie addizionali regionali che personalmente dalla busta paga hanno tolto quasi un 50€ al mese sul netto, e per cosa per fa magnà "er Batman" e co. E se pure direttamente lei non c'entra niente, è il dirigente massimo, il capo, la firma, il revisore, le dimissioni erano il minimo; tra l'altro avrebbe avuta la sfiducia e l'udc l'avrebbe comunque fatta saltare, è stata na parac... Ha fatto la parte della responsabile per salvare la faccia, un po' tipo il suo datore di lavoro. Ma lo volete capire che i politici sono pro o contro solo per i voti. E ora più che mai essere anticaccia paga. Una volta era prerogativa della pseudo sinistra ora andate a vedere quanti gruppi di destra si schierano con loro. Ormai siamo F.O.l.A fottuti oltre limiti accettabili, è solo questine di tempo, purtroppo.

Augustarè questo è un sito di caccia non è tribuna politica, sò d'accordo con te, spero che questa abbia peccato di non aver vigilato i suoi consiglieri, perchè se sapeva è ladra quanto loro, ma io non credo sapesse.
Anche io sono colpito quanto te da questi tagli a chi lo dici.
Ma ripeto qui si parla di caccia.


- - - Aggiornato - - -

ora arriveranno i problemi ...............

I problemi di caccia ci sarebbero stati comunque Eziè se ti riferisci a quelli, gli altri sono quelli di tutti i cittadini a prescindere dal vessillo.

 
Re: Lazio 2012-2013

e chi te lo ha detto a te che non c'è il colombo in preapertura? (cioè lo sai per certo?)
e lo storno come verrà dato? in deroga?

Ma sto scherzando !!!! E' da qualche giorno che mi attiro le invettive di alcuni di noi perche' con molto garbo ( credo e spero) sto' portando avanti una sorta di ignobile quanto ingenua "macumba" contro l'inserimento del colombo in pre-apertura. Mi dispiace se ho alimentato false speranze...ma quando non ho un ca@@o da fare ed una tastiera tra le mani...riesco pure a fare dei danni!! Storno - colombo : 3 a 1 Vince lo storno quindi vogliamo lo storno al posto dei colombi. Grazie.

- - - Aggiornato - - -

e lo storno come verrà dato? in deroga?

Lo storno come lo dai lo dai...lo dai sempre bene!!! Basterebbe anche UNO solo ad uscita!! UNO !!! Poi te lo faccio vedere io...
 
Re: Lazio 2012-2013

che ****...co tutti i soldi che je damo...cmq ragazzi non ce la prendiamo almeno con le poche persone che davvero ci provano e lottano per questa passione,e ci permettono di andare a caccia fino a febraio e non solo,purtoppo st'anno ci hanno purgato spero impareremo dai nostri errori
Io risiedo nel lazio e ho come atc extraregionale "vastese"..nel calendario venatorio dell'abruzzo per la preapertura parla che i fuori regione possono esercitare l'esercizio venatorio solo se la preapertura nella regione di provenienza coincide con gli stessi periodi indicati.
Oggi io ho chiamato per avere delle info e mi è stato detto che appunto attenendomi al mio calendario io non posso andarci anche avendo pagato la quota di iscrizione all'atc appunto perchè qui nel lazio è stata sospesa.......per farla breve domani in qualunque modo non si può fa la preapertura
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

Ogni tanto mi faccio una domanda ma voi sapete leggere?Perchè se dopo tutto quello scritto dopo che si è spiegato perchè è avvenuto questo voi date sempre le colpe alle associazioni ho seri dubbi sulla integrità mentali di alcuni di voi.Io credo che anche su questo forum ci vuole un po' di nazismo,il primo che dice sciocchezze bannatelo!!!!!


Io so leggere benissimo e mentalmente sono sicuramente molto più integro di lei che si permette di giudicare! Ma secondo lei come spiega che tutti gli incendi,almeno dalle mie parti, si sono verificati in aree parco? forse per prendere delle sovvenzioni??? io potevo tranquillamente pagare i versamenti all'apertura generale se avessi saputo in anticipo come è successo per la campania che la preapertura era stata abrogata...senza offesa ma prima di parlare di integrità mentale ci penserei 2 volte. E con questo chiudo il discorso.
 
Re: Lazio 2012-2013

vorrei porvi una domanda,ma il merlo qui nel lazio si può sparare dal primo di ottobre o si poteva già dal sedici? nel calendario c'è scritto dal 16,ma degli amici mi hanno detto che apre dal primo,vorrei solo informazioni un pò più certe!saluti a tutti
 
Re: Lazio 2012-2013

è un ottimo calendario e fino qui non si discute e poi anche se fosse che ci avessero tolto qualche specie per una stagione che ben venga vuol dire che ne avremmo avute di più quella prossima anche questa tattica di diminuire le specie è una mossa per fare in modo che non ci siano cavilli dove attacarsi per i ricorsi secondo me
 
Re: Lazio 2012-2013

Si possono fare tutte la manifestazioni del mondo, ma 100 cacciatori incazzati sotto al tar... Manco il tg 3 regionale ci riprende. Secondo me dopo questo ennesimo schiaffo che abbiamo preso dobbiamo prendere atto che come NOI abbiamo fatto gestire la caccia alle tante associazioni e alla politica non va più bene. Dobbiamo far si che i cacciatori siano TUTTI uniti in una lobby UNICA che possa risolvere i nostri problemi, dalla gestione della migratoria a livello nazionale ( ci basterebbe adeguarci agli altri paesi europei) a una gestione della nostra immagine come categoria ( una vera e propria operazione di marketing, ***** dobbiamo imparare a venderci!) . Ma se non ci svegliamo ci continueranno a prendere per il culo su radio, tv e giornali, massacrandoci di fronte all'opinione pubblica. Quest'anno ci hanno tolto, in fondo, due giorni di caccia ma se si continua di questo passo....
Saluti
 
Re: Lazio 2012-2013

Ancora non ci credo che davvero domani non si vada a caccia...Addirittura si parla di rinvio al 1° ottobre dell'inizio della stagione venatoria?! Mi sembra una situazione surreale, non si rendono conto che ormai siamo veramente stufi di tutte queste prese in giro? Non si rendono conto di quante spese si affrontano per andare a caccia e di tutto l'indotto che ne deriva? E che fanno? cambiano le carte in tavola un giorno prima?! (dopo aver incassato logicamente..) Ormai quest'anno ci hanno "fregati" ma se davvero l'anno prossimo nessuno andasse a caccia come "loro" vogliono? Tutti i soldi che sborsiamo da dove uscirebbero? Paga il wwf? C'è solo una cosa che possiamo mettere sul piatto per farci sentire, e non sono i nostri fucili, ma sono i nostri soldi che versiamo ogni fine agosto!!
 
Re: Lazio 2012-2013

Io sono 3 anni che la faccio con l'associazione dei cacciatori di Sardegna, molto seri e disponibili, ci sono diverse quote assicurative e sopratutto non devo farmi prendere per il c...o da federcaccia, arcicaccia, italcaccia etcc etcc

comunque se qualcuno si e' stufato di aspettare il calendario potete andare a leggervelo sul sito dell'ANLC
in preapertura si possono sparare:

3 colombacci
5 tortore
5 merli
7 cornacchie

Mi raccomando i TRE colombi....eh !!!!! E rispettate la distanza minima dal bosco...........almeno 50 metri !!! CATTIVONI !!!!
 
Re: Lazio 2012-2013

Ormai i calendari sono fatti con il copia incolla cambiando le date ovvero preapertura tortore e cornacchie e gazze ecc.e apertura generale terza domenica settembre a norma di legge cosa potrebbe cambiare?ibal

IL calendario del Lazio è pronto le uniche differenze che ci sono rispetto allo scorso anno sono i contingentamenti con carnieri giornalieri e annuali di codone, allodola, pavoncella, tortora, quaglia e moretta (per questa ultima l'apertura slitta al 1 novembre).
Per quanto riguarda la pre-apertura per quest'anno ci dovrebbe essere una piacevole novità.

Un saluto.

Emiliano Amore
 
Re: Lazio 2012-2013

Dalla tua non conoscenza come quella degli altri tuoi amici che vogliono andare a caccia senza sapere il nulla.Ci sono associazioni che nel lazio stanno lavorando alla grande ringraziate e silenzio!
E stiamo daccordo,ma le altre regioni allora stanno dormendo? Solo qui facciamo miracoli? E quado non ci sara' piu' la Polverini torneremo peggio di prima?
 
Re: Lazio 2012-2013

dove sono che vado a trovarli domani per una chiacchiera....magari mi porto lo schioppo anche io[5a]
 
Re: Lazio 2012-2013

credo proprio di no!!
la spiego semplice semplice:
metti caso che l'apertura fosse stata il 10 ottobre allora ci avrebbero potuto concedere la preapertura dopo il 26 settembre se l'esito del consiglio fosse stato a nostro favore. invece l'apertura è il 16 settembre se non s'inventano qualc'altra cosa quindi niente!!
io non dico di modificare questa deroga o vincere in tribunale ma di fare una nuova deroga che metta la preapertura l'8 e il 9 quindi dovrebbero fare una nuova causa a una nuova deroga.
Non so se si può fare ma sarebbe un alternativa... farla uscire il 7/09 e prenderci la meritata rivincita
 
Re: Lazio 2012-2013

quoto anch'io!
e pensare che Marrazzo si è dovuto dimettere solo perchè si divertiva con dei trans...sai che grossi problemi per gli italiani se lui andava a trans con l'auto di servizio !!! ahahahahah
in italia meglio ladri che andare a trans...contenti voi :D
Contento lui, è lui che sè dimesso, ha fatto tutto da solo.

 
Re: Lazio 2012-2013

Guardi che stiamo parlando di caccia in un forum non in tribunale........

Allora ragazzi e basta su! Siamo tutti amici no? Non credo e ne sono certo, che chi è partecipe assiduo di Migra possa comportarsi male a caccia!
Poi io nel mio modesto tempo che vado a caccia (25 anni), ho visto dalle mie parti Ternani e Romani non comportarsi adeguatamente e con educazione!!! Quindi non vedo perchè debbano esserci questi attacchi! Ragazzi io sto dicendo la mia è... dai stringiamoci le mani da bravi amici.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto