Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Con un calendario del genere vi aprono come mele......
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Tutti questi anni ke ci hanno kiuso la caccia un mese non li ricordo, cmq è vero ke il riskio c'è ed è tanto ma non fasciamoci la testa prima di rompercela!

Ma come non lo ricordi!!!! un anno hanno fatto un fermo di 20 giorni a dicembre e un'altra volta hanno bloccato i primi di gennanio e non ci fu il tempo di fare ricorso, il tutto con i soldi della tassa caccia stornata dalla Regione agli ambientalisti invece di fare i ripopolamenti
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Forza ragazzi, ci faranno il solito ricorso annuale che ci chiude la caccia un mese.....
Giovanni
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Tutti questi anni ke ci hanno kiuso la caccia un mese non li ricordo, cmq è vero ke il riskio c'è ed è tanto ma non fasciamoci la testa prima di rompercela!
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Speriamo in bene, fra 4 giorni vedremo...speriamo anche che le graduatorie per gli extraregionali escano a breve...
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Scusate ma io non trovo nulla sul sito siciliano, tranne il vecchio calendario, dove minchia è 'sta bozza????[protesta.gif]
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Ecco a voi "il fumo negl'occhi" buttato dalla fidc, che tra l'altro contribuirà all'impugnazione dei nostri "amici" presso il tar, che bloccherà in tempo utile la preapertura.


Mi auguro che quanto sopra, non si realizi....ma la vedo dura!
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Ho trovato 2 bozze: quella dell' ASCN dice che non è concessa la preapertura agli extraresidenti, mentre quella della FIDC dice che viene solo applicato il principio di reciprocità come l'anno scorso; ma qual'è quella reale????
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

non è del tutto vero, come piano faunistico, ho letto, una carta firmata che dice che è stato prorogato quello dell'anno scorso...questo lo letto, quindi immagino che sia vero...e mi hanno anche affermato che se non si sarebbe fatto cosi, per quest'anno sarebbe stato difficile avere una preapertura..
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Scusate ma io non trovo nulla sul sito siciliano, tranne il vecchio calendario, dove minchia è 'sta bozza????[protesta.gif]

ars è che la bozza non ce scritta,c'è solo un articolo che ne parla mettendo i periodi principali, e levarie specie, dicendone che è ne è stato firmato..
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

ars è che la bozza non ce scritta,c'è solo un articolo che ne parla mettendo i periodi principali, e levarie specie, dicendone che è ne è stato firmato..

Ah ecco, credevo di essermi rincoglionito del tutto...., quindi al momento solo aria fritta?
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

Troppo bello per essere vero,speriamo bene!
Si aspetta solo il parere dell'ispra ma nn è vincolante, quindi volendo possiamo anke fregarcene del loro parere.
Secondo me purtroppo arriveranno ricorsi a raffica su questo calendario..
 
Re: Bozza Calendario Venatorio Regione Sicilia 2012-2013 (si spera definitiva)

concordo con alessandro.... troppo bello per essere vero!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto