Aumento costo atc pesaro per opzione b

MRCPLA

Utente Registrato
Messaggi
70
Punteggio reazioni
0
Punti
106
Come da titolo volevo portare a conoscenza i cacciatori da appostamento fisso che da quest'anno non si paghera' piu' la cifra di 15,49 € ma piu' esattamente si pagheranno 51,65€ come per la caccia vagante.
Secondo me non e' proprio giusto che io, debba pagare quanto un "vagante" visto che non ho alcuna possibilita' di spostarmi dal mio appostamento, che essendo per bottacci e merli risulta "buono" fino alla prima settimana di novembre, mi vede poi chiedere l'ospitata presso alcuni amici per poter cacciare.altra considerazione, non ho neanche il vantaggio di poter acquistare dei presicci dalla provincia perche' per quel che so non fanno piu' catture, non posso usufruire delle 10 giornate di caccia con appostamento temporaneo perche' non so bene non sono state concesse, allora dico, se da novembre non trovo chi mi ospita, cosa faccio mi trito le p...e? A voi le vostre impressioni.
 
Re: Aumento costo atc pesaro per opzione b

Io sono iscritto all'ATC PS2, non mi e' ancora arrivato il bollettino x pagarlo, mentre un mio amico iscritto ATC PS1 e' gia' un paio di settimane che lo ha pagato da vagante, non ci sono stati aumenti per fortuna.Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto