Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

...Come si diceva prima..dove sono finiti i nostri paladini europei.....soprattutto il nostro rappresentante veneto europeo....si vede che in questo momento non ha bisogno di consensi...spero che ce ne ricorderemo tutti quando sarà il momento..una bella pedatona nel didietro...
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

beh, bisogna dire che se l'italia recepirà questa ( speriamo di no ) futura norma, come recepisce le norme anti riciclaggio, evasione e concorrenza, possiamo stare tranquilli almeno per i prossimi 100 anni,vuoi che comincino proprio ora? sembrerebbe che recepiamo solo le norme che fanno comodo ai nostri politici....e poi, credete che i nostri politici abbiano voglia di lavorare? recepire una norma dell'europarlamento, significa ore ed ore di commissioni varie, qualche dibattito in parlamento, qualche mese di lavoro da parte dei ministeri per la trascrizione, e la diffusione....non possono permettersi una fatica del genere, e poi col rischio di innescare una miccia??? che li obbligherebbe a continuare sulle prossime in futuro??? non sia maiiii....
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

sia io che il pare preoccupati.....pensate ieri gli ho stampato l articolo e non ha dormito stanotte!!!!!!!!!!!ma perchè ci odiano cosi????
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

teoricamente non potresti essendo spaecie non oggetto di caccia.Vi e' pero' da dire che non e' specie indigena, quindi....mah l'interpretazione non e' chiara.
grazie comunque ripeto era solo per curiosita anche se mi piacerebbe farlo solo per vedere che faccia fa la gente che mi vede

- - - Aggiornato - - -

teoricamente non potresti essendo spaecie non oggetto di caccia.Vi e' pero' da dire che non e' specie indigena, quindi....mah l'interpretazione non e' chiara.
grazie comunque ripeto era solo per curiosita anche se mi piacerebbe farlo solo per vedere che faccia fa la gente che mi vede
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

Diego, uno di quei "protettori" ci ha tranquillizzato con un post sul cacciatore,dicendo che la proposta e`stata approvata in commissione ambiente dove i cacciatori sono in mioranza,ma che sara`bocciata i Parlamento perche`i cacciatori sono( Almeno li) in maggioranza.;-) :)
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

Meglio che mi tappo la bocca dai....comunque perchè esite certa gente in questo mondo?
Ma la mamma degli scemi non poteva prendere la pillola o farsi chiudere le tube?
Ops....[censored.gif]
Marco.
Noi invece diciamo,ma quella sera invece di scopare non poteva farsi una pippa così non nasceva un emerito *******?
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

Purtroppo questo personaggio, in Europa, per la nostra categoria si sta rilevando un vero e proprio Tsunami.......il problema è che sta trovando strada spianata in quanto lassù sembrano spariti certi Europarlamentari che si professavano "ns protettori".
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

Purtroppo questo personaggio, in Europa, per la nostra categoria si sta rilevando un vero e proprio Tsunami.......il problema è che sta trovando strada spianata in quanto lassù sembrano spariti certi Europarlamentari che si professavano "ns protettori".

Probabile che se si sente vincitore chi lo ferma più chissa cosa proporra in futuro.
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

Si ma intando hanno inventato una serie di ca@@ate enormi!! Gli uccelli non perdono molte delle loro piume in quanto le perdono ma le rimettono, non defecano nell'acqua se non ci vogliono defecare, lo squilibrio ormonale si ha solo il primo hanno se si fà il fotoperiodo, le ali si atrofizzano come si atrofizzano tutti i muscoli di tutti gli animali del mondo se tenuti in cattività, che il cibo sia poco voglio vedere come lo dimostrano, la mortalità è ridicola in confronto a quella naturale......mammina come siamo messi male..
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

Ci pensavo ieri sera, questo impavido paladino degli uccelletti, ha fatto approvare un suo emendamento per la legge quadro europea, quindi se andrà avanti l'impatto non sarà solo per noi italiani, ma anche per altri, come i francesi, che hanno la nostra stessa passione. Questo mi conforta un po', conoscendo l'organizzazione e la forza che hanno i cacciatori francesi, speriamo che almeno loro abbiano la capacità in sede europea per rimediare a questa pugnalata nel costato.
Di Berlato & Co. meglio non parlare.

Maurizio
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

Purtroppo questo personaggio, in Europa, per la nostra categoria si sta rilevando un vero e proprio Tsunami.......il problema è che sta trovando strada spianata in quanto lassù sembrano spariti certi Europarlamentari che si professavano "ns protettori".

lo stesso pensiero del caro amico Diego intercorreva tra i miei pensieri durante la lettura dell'articolo..
aahhh poveri noi. E' durato un paio d'anni e poi non si è più esposto il ns caro...
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

Purtroppo questo personaggio, in Europa, per la nostra categoria si sta rilevando un vero e proprio Tsunami.......il problema è che sta trovando strada spianata in quanto lassù sembrano spariti certi Europarlamentari che si professavano "ns protettori".

per stavolta non sono d'accordo con te , spero di aver ragione come altre volte in passato...
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

ecco la parola fine elle esternazioni del nostro amico:

IL PARLAMENTO EUROPEO HA SEPOLTO LE VELLEITA' ANIMALISTE DELL'ON. ANDREA ZANONI


Il Parlamento europeo, nella sessione odierna di Strasburgo, ha definitivamente sepolto le velleità animaliste dell'on. Andrea Zanoni e di coloro che avevano esultato troppo precocemente per il voto in Commissione ambiente del Parlamento europeo che aveva messo in discussione la legittimità dell'uso dei richiami vivi nell'attività venatoria. Con 574 voti favorevoli, 82 contrari e nessun astenuto, il Parlamento europeo ha confermato la posizione della Commissione agricoltura del Parlamento europeo che aveva ribaltato il parere della Commissione ambiente, confermando la piena legittimità dell'uso dei richiami vivi nell'attività venatoria. Ancora una volta il buon senso di coloro che difendono le attività portatrici della Cultura rurale e che combattono per il rispetto delle tradizioni locali, hanno prevalso sull'integralismo animal-ambientalista.
On. Sergio Berlato Deputato italiano al Parlamento europeo



e ora ridi Zanoni!!!!
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

a forza di prendere bastonate sui denti mi sà che zanoni è rimasto "sdentegà" ahahahahahaahah

grazie Mirco per l'ottima notizia.

Ciao, Marco.
 
Re: Novita' da bruxelles by zanoni.. Son dolori per noi capannisti..

mi sa che i richiami vivi se non ci danno una mano i cacciatori francesi a noi ce li tolgono di certo se non quest'anno nei pochi anni a venire.Scherzosamente dico:e vai col plurifon e caccia in padule.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto