Cacciatori campani,l'epoca delle parole è finita,ora ci dobbiamo provare noi!

Messaggi
4,531
Punteggio reazioni
935
Punti
223
Signori,oneste persone,cacciatori campani l'epoca delle parole si è conclusa,come avete ben visto questi farabutti non si accordano perchè nessuno vuole rinunciare a nulla.
Federcaccia ha prima fatto il guaio con il proprio presidente buglione ed ora cerca di rimediare senza però scendere a compromessi con nessuno.le altre associazioni non si presentano perchè federcaccia non fa un passo indietro e noi ci rimettiamo!

Il tavolo tecnico è saltato,ma non pensate che se ci fosse stato un tavolo tecnico al completo si sarebbe modificato qualcosa,la volontà non c'è non ci sono accordi.il piano faunistico non si fa il calendario idem,l'articolo 34 è vigente attuativo,siamo messi male.

Ora chiedo a voi quelli presenti sul forum di mettersi a disposizione,dobbiamo andarli a pescare i responsabili si va nelle sedi regionali delle associazioni venatorie una per uno,e si va in tanti,portate con voi quanti più cacciatori possibili!

Valentino88 fammi sapere quanti siamo del gruppo campania su facebook, e vedi quanti sono disponobili a fare tutto ciò di portare con se quanti più cacciatori possibili,dobbiamo provarci,non possiamo assistere a questo scempio,a questa decadenza,a questa ignoranza che governa le associazioni campane!

Proviamo a farlo,non voglio avere rimpianti,voglio il bene della caccia questa gente deve sparire,se sono questi i risultati,nessuno pensa al bene della caccia nessuno ci rappresenta degnamente,meritiamo di più,faccio appello al vostro orgoglio sulla vostra dignità di cacciatori,ci hanno deriso,io non voglio più stare fermo ad assistere a questo schifo!

Forza ci conto su di voi,se vi siete fatti la tessere con chi ha ucciso la caccia e vi ha chiuso in delle riserve,potete darmi mezza giornata per fare qualcosa di buono.

Saluti ci conto e spero!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto