Re: Calendario provinciale bologna

Ma per chi lavora tutta la settimana ed ha solo il lunedi libero, la caccia si chiude il 31 dicembre, visto che a gennaio si potrà solo giovedi sabato e domenica???

fatte teste di caz.zo
 
Re: Calendario provinciale bologna

Faccio una premessa...
L'assessore regionale Tiberio Rabboni ha ricevuto da me e dalla mia sezione FIDC da un anno a questa parte tutta la documentazione postata da Ciro & Co che sbugiardano le fandonie dell' ISPRA.
Nonostante cio' colui che sbandiera ai 4 venti di esser nostro amico ha partorito quel popo' di calendario regionale che di fatto recepisce in toto le direttive ISPRA e se ne fotte di tutto cio' che è scientifico e che noi abbiamo inoltrato.
I ns amati assessori provinciali x non essere da meno hanno...come possono...dato il loro tocco di classe "restringendo" ancor di più e ancor di più senza senso...vedasi merlo non dato in preapertura ma con data di chiusura 12/12 come gli scorsi anni quando si poteva in preapertura...e qualunque dato scientifico..anche quelli ISPRA..danno il merlo in aumento sia come migratore che come nidificante...
Non contenti vogliono pure mortificare e umiliare...pretendono che ogni capo di pernice rossa o starna abbattuta venga comunicato all'atc entro 24 ore con un fax di un modulo da scaricare da intenet sul sito degli atc di Bologna oppure tramite mail....L'età media di uno stanzialista qui da noi è abbondantemente sopra ai 60...il99% di loro non ha mai visto un pc...se proprio i capi uccisi devono essere comunicati così tempestivamente non si poteva fare tramite telefono che beno o male tutti sanno usare???
Io invito tutti i cacciatori bolognesi e emiliano romagnoli a bombardare di mail Provincia e Regione.....non conterà un fico secco ma almeno facciamoci sentire....scriviamo loro che il ns voto non lo avranno mai...sensibilizziamo tutti.....
Io ho restituito proprio oggi il decreto x il controllo volpe con una bella letterina pepata....
Sono schifato...
 
Re: Calendario provinciale bologna

questo calendario e' diventato una barzelletta.........
ma quello regionale, non prevedeva il merlo fino al 31/12 e 5 capi nei giorni di preapertura?
da piangere anche per tutto il resto...........
 
Re: Calendario provinciale bologna

.....sono incazzzzato anch'io...
Specie quando non hanno nemmeno il pudore di rispondere alle 10 mail che ho già scritto in Regione e Provincia.....
.....ora aspetto l'ennesima chicca sulla deroga allo storno....

tranquillo andrea non aspettarti nulla idem come l'anno scorso ovvero incacciabile.....
 

ozannagh

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
2,688
Punti
623
Ecco qui la chicca....
Ovviamente nessuna nuova rispetto al calendario regionale.
Tutto il materiale che è arrivato sulle scrivanie dei nostri "amici" assessori regionali e provinciali volutamente ignorato....
Per chi ne ha voglia si noti la chicca che hanno studiato i ns fenomeni x starna e pernice rossa......
Niente merlo in pre apertura e tortora solo in 3 giornate di pre apertura....
Tutto alla lettera secondo i dettati ISPRA...nonostante tutto...


http://www.ermesagricoltura.it/Box-...ita-Faunistico-Venatoria/Calendario-venatorio
 
Re: Calendario provinciale bologna

Faccio una premessa...
L'assessore regionale Tiberio Rabboni ha ricevuto da me e dalla mia sezione FIDC da un anno a questa parte tutta la documentazione postata da Ciro & Co che sbugiardano le fandonie dell' ISPRA.
Nonostante cio' colui che sbandiera ai 4 venti di esser nostro amico ha partorito quel popo' di calendario regionale che di fatto recepisce in toto le direttive ISPRA e se ne fotte di tutto cio' che è scientifico e che noi abbiamo inoltrato.
I ns amati assessori provinciali x non essere da meno hanno...come possono...dato il loro tocco di classe "restringendo" ancor di più e ancor di più senza senso...vedasi merlo non dato in preapertura ma con data di chiusura 12/12 come gli scorsi anni quando si poteva in preapertura...e qualunque dato scientifico..anche quelli ISPRA..danno il merlo in aumento sia come migratore che come nidificante...
Non contenti vogliono pure mortificare e umiliare...pretendono che ogni capo di pernice rossa o starna abbattuta venga comunicato all'atc entro 24 ore con un fax di un modulo da scaricare da intenet sul sito degli atc di Bologna oppure tramite mail....L'età media di uno stanzialista qui da noi è abbondantemente sopra ai 60...il99% di loro non ha mai visto un pc...se proprio i capi uccisi devono essere comunicati così tempestivamente non si poteva fare tramite telefono che beno o male tutti sanno usare???
Io invito tutti i cacciatori bolognesi e emiliano romagnoli a bombardare di mail Provincia e Regione.....non conterà un fico secco ma almeno facciamoci sentire....scriviamo loro che il ns voto non lo avranno mai...sensibilizziamo tutti.....
Io ho restituito proprio oggi il decreto x il controllo volpe con una bella letterina pepata....
Sono schifato...
stamattina andro' a pagare il bollettino per l' iscrizione all' atcbo3, ma mi viene molto da pensare, sapendo che spendo 150 euro per cacciare
un mese e mezzo solo la migratoria, ormai quest'anno andra' cosi', ma l' anno prox credo proprio che usero' le 15 giornate in mobilita' e ciao,
davvero non e' possibile andare a caccia in questo modo e a caro prezzo.
 
Re: Calendario provinciale bologna

stamattina andro' a pagare il bollettino per l' iscrizione all' atcbo3, ma mi viene molto da pensare, sapendo che spendo 150 euro per cacciare
un mese e mezzo solo la migratoria, ormai quest'anno andra' cosi', ma l' anno prox credo proprio che usero' le 15 giornate in mobilita' e ciao,
davvero non e' possibile andare a caccia in questo modo e a caro prezzo.

Come ti ho già detto mi sembra una scelta più che saggia......
 
Re: Calendario provinciale bologna

Faccio una premessa...
L'assessore regionale Tiberio Rabboni ha ricevuto da me e dalla mia sezione FIDC da un anno a questa parte tutta la documentazione postata da Ciro & Co che sbugiardano le fandonie dell' ISPRA.
Nonostante cio' colui che sbandiera ai 4 venti di esser nostro amico ha partorito quel popo' di calendario regionale che di fatto recepisce in toto le direttive ISPRA e se ne fotte di tutto cio' che è scientifico e che noi abbiamo inoltrato.
I ns amati assessori provinciali x non essere da meno hanno...come possono...dato il loro tocco di classe "restringendo" ancor di più e ancor di più senza senso...vedasi merlo non dato in preapertura ma con data di chiusura 12/12 come gli scorsi anni quando si poteva in preapertura...e qualunque dato scientifico..anche quelli ISPRA..danno il merlo in aumento sia come migratore che come nidificante...
Non contenti vogliono pure mortificare e umiliare...pretendono che ogni capo di pernice rossa o starna abbattuta venga comunicato all'atc entro 24 ore con un fax di un modulo da scaricare da intenet sul sito degli atc di Bologna oppure tramite mail....L'età media di uno stanzialista qui da noi è abbondantemente sopra ai 60...il99% di loro non ha mai visto un pc...se proprio i capi uccisi devono essere comunicati così tempestivamente non si poteva fare tramite telefono che beno o male tutti sanno usare???
Io invito tutti i cacciatori bolognesi e emiliano romagnoli a bombardare di mail Provincia e Regione.....non conterà un fico secco ma almeno facciamoci sentire....scriviamo loro che il ns voto non lo avranno mai...sensibilizziamo tutti.....
Io ho restituito proprio oggi il decreto x il controllo volpe con una bella letterina pepata....
Sono schifato...

Caro Andrea, siamo una regione rosso/verde, ora i nostri conterranei si sono messi a votare anche Beppe Grillo, siamo il laboratorio perfetto per tutti gli esperimenti della sinistra italiana....e sappiamo la sinistra cosa pensa della caccia, specialmente quella alla migratoria.

Peraltro, ci tengo a precisare, che nelle mie zone è partita la "CACCIA PRIMAVERILE" agli storni, dove molti lepraioli e cinghialai si divertono a sparare alla cosiddetta selvaggina minore......arriverà il giorno che apriranno la caccia primaverile a lepri e cinghiali, e vedrai come si strapperanno i capelli tali soggetti nel vedersi depauperata la selvaggiona nobile...

C'era un branchetto di circa 30 storni giovani, che ogni sera viene a dormire vicino a casa mia...dopo il primo week end di caccia primaverile ieri sera li ho contati: sono rimasti in 9.

Scusate lo sfogo, sono ****.
 
Re: Calendario provinciale bologna

.....sono incazzzzato anch'io...
Specie quando non hanno nemmeno il pudore di rispondere alle 10 mail che ho già scritto in Regione e Provincia.....
.....ora aspetto l'ennesima chicca sulla deroga allo storno....
 
Re: Calendario provinciale bologna

caro andrea, siamo una regione rosso/verde, ora i nostri conterranei si sono messi a votare anche beppe grillo, siamo il laboratorio perfetto per tutti gli esperimenti della sinistra italiana....e sappiamo la sinistra cosa pensa della caccia, specialmente quella alla migratoria.

Peraltro, ci tengo a precisare, che nelle mie zone è partita la "caccia primaverile" agli storni, dove molti lepraioli e cinghialai si divertono a sparare alla cosiddetta selvaggina minore......arriverà il giorno che apriranno la caccia primaverile a lepri e cinghiali, e vedrai come si strapperanno i capelli tali soggetti nel vedersi depauperata la selvaggiona nobile...

C'era un branchetto di circa 30 storni giovani, che ogni sera viene a dormire vicino a casa mia...dopo il primo week end di caccia primaverile ieri sera li ho contati: Sono rimasti in 9.

Scusate lo sfogo, sono ****.

a nessuno piace essere preso per il culo....non scusarti per il tuo sfogo....scusa lo deve chiedere chi ti sta prendendo per il culo.
Tu sei ****....io sono **** e ho perso la pazienza.
 
Re: Calendario provinciale bologna

C'era un branchetto di circa 30 storni giovani, che ogni sera viene a dormire vicino a casa mia...dopo il primo week end di caccia primaverile ieri sera li ho contati: sono rimasti in 9.

Scusate lo sfogo, sono ****.

questo è un altro aspetto schifoso "dei cacciatori" e non ditemi che è caccia di selezione ai nocivi, inventatevi un'altra balla e si vergogni chi caccia gli storni a maggio............in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Re: Calendario provinciale bologna

La ns amatissima provincia è benevola nel concedere permessi per sparare agli storni adesso.....
I cacciatori abilitati al prelievo vengono chiamati dove c'è una richiesta danni...ma se un possessore di pda che abita in campagna pianta 4-5 piante di ciliegio e fà richiesta gli viene dato il permesso di sparare senza che nessuno verifichi se tali ciliegi son fonte di reddito o se il danno c'è veramente...
Per coloro che ci amministrano l'equazione è semplicissima.....meno storni ci sono in circolazione meno danni dobbiamo pagare....
Sapete quante volte ho denunciato irregolarità??? Neanche vanno a controllare.....ma hanno ragione loro xchè sono l'unico **** che lo fà....
Cmq quest anno nel comune di S.lazzaro la Provincia deve arrangiarsi...i 4 cacciatori abilitati si sono ritirati......
 
Re: Calendario provinciale bologna

Ho appena letto quello di modena, sono addirittura previsti 15 giorni di fermo per la caccia ai corvidi fra fine ottobre e novembre quando nella presentazione del calendario stesso si sottolineava la volontà di incentivarne gli abbattimenti poi anche quà cervellotica gestione della pernice rossa e allucinante novità per la lepre, questi vogliono confinarci tutti nelle riserve come gli indiani!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto