titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
L’assessore regionale alle Risorse agricole e alimentari della Regione siciliana, Elio D’Antrassi, per regolare l’esercizio dell’attività venatoria, ha definito gli ambiti territoriali gli anni 2012-13 per ciascuna provincia. Sono stati istituiti con decreto 23 Ambiti: Ag1, Ag2 e Ag3, Cl1 e Cl2, Ct1 e Ct2, En1 e En2, Me1, Me2 e Me3, Pa1, Pa2 e Pa3, Rg1 e Rg2, Sr1 e Sr2, Tp1, Tp2, Tp3 e Tp4. In linea con la proposta di Piano faunistico venatorio 2011-2016, in ciascuno degli ambiti comunali non si potrà cacciare nelle aree precluse da leggi o disposizioni. Per ulteriori informazioni consultare il sito web dell’assessorato e nella Gazzetta ufficiale della Regione siciliana
 
Re: Sicilia: ambiti territoriali

Bé credo niente di nuovo....piuttosto mi domando quand'è che si avranno le graduatorie per gli extraregionali, visto che a quanto pare manco piano faunistico venatorio la Sicilia c'ha al momento!!!! E io che proprio quest'anno dovrei andare a EN1...
 
Re: Sicilia: ambiti territoriali

Antonio xk la calabria ce l'ha il piano faunistico venatorio???? -.- lasciamo perdere....
 
Re: Sicilia: ambiti territoriali

SICILIA: DEFINITI GLI ATC PER LA PROSSIMA STAGIONE m Per regolamentare l'esercizio dell'attivita' venatoria regionale 2012-2013, l'assessore regionale alle Risorse agricole e alimentari della Regione siciliana, Elio D'Antrassi, ha definito gli ambiti territoriali di caccia per ciascuna provincia.

In linea con la proposta di Piano faunistico venatorio 2011-2016, sono stati istituiti con decreto 23 Ambiti: Ag1, Ag2 e Ag3, Cl1 e Cl2, Ct1 e Ct2, En1 e En2, Me1, Me2 e Me3, Pa1, Pa2 e Pa3, Rg1 e Rg2, Sr1 e Sr2, Tp1, Tp2, Tp3 e Tp4.

In ciascuno degli ambiti comunali non si potra' cacciare nelle aree precluse da leggi o disposizioni. Ulteriori informazioni si potranno consultare nel sito web dell'assessorato e nella Gazzetta ufficiale della Regione siciliana.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto