Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipe48

Utente Registrato
Messaggi
3,496
Punteggio reazioni
60
Punti
148
C'è una bozza di c.v. sottoscritta datutte le AAVV regionali (questa è già una notizia)...la bozza prevede in premessa il riferimento alla documentazione trasmessa dalla FACE a tutte le regioni...la preapertura riguarda le giornate dell'1 - 9 - 12 sett. specie cacciabili: tortora e colombaccio...caccialbilità dei tordi fino al 30 gennaio...dal 16 sett. al 15 dic. una giornata a scelta e due fisse (le due fisse sono mercoledì e domenica).
Giorno 21 maggio è previsto un'incontro delle province pugliesi (settore caccia) e ci sono buone possibilità che questa bozza sia appoggiata anche da loro all'unanimità...se così sarà detta bozza sarà trasmessa alla regione...se la regione terrà conto del discorso tecnico scientifico non ci dovrebbero essere problemi per l'approvazione della bozza così come è stata redatta...se invece ne farà un discorso politico anticaccia sarà, nella migliore delle ipotesi uguale all'anno scorso se non peggio.
Come al solito le nostre cose sono sempre più complicate rispetto ad altre regioni...mi riferisco al PFVR che da gennaio è mancante della VAS (valutazione ambientale strategica)...per cui se il PFVR non viene completato con la VAS non può essere emanato il cal. ven.
Come andrà a finire??? il resto alle prossime puntate...naturalmente un'invito a tutti i pugliesi a tenere un'orecchio a terra (come facevano i pellerossa) e postare eventuali notizie e/o indiscrezioni di cui dovessero venire a conoscenza.

Mi permetto una nota polemica...coloro che fanno l'ass. privata perchè non si rivolgono alla loro compagnia assicuratrice per attingere qualche ulteriore notizia o chiedere qual'è lo stato dell'arte del cal. ven.
 
Re: Bozza cal. Ven. Puglia.

Ciao Enzo, dai speriamo che lo approvano senza modifiche .........per me è buono,( anche se sono a favore dei tre giorni fissi)
 
Re: Bozza cal. Ven. Puglia.

Per chi come me viene da fuori regione è buono perchè si riescono a sfruttare il sabato la domenica ed il lunedi'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto