Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Attualmente sul sito campaniacaccia è tutto come ieri ed io, anche avendo fatto domanda per caserta sto nella graduatoria di napoli al posto n.11214. e c'è scritto che posso essere iscritto. Quindi vuol dire che posso pagare le due tasse, giusto?
Ora per la migra il n. di c/c e quello per la mobilità dell'anno scorso (se ho capito bene), mentre quello dell'atc napoli dove lo posso reperire?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ma ancora sperate nella "preapertura"??? E per sparare cosa, poi???

Io fin'ora ho pagato solo il "diritto alla stanziale"... e se mi girano chiederò il rimborso... e fucili chiusi in rastrelliera per un anno. ;)
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

caro totonno la cosa nn sta proprio così.il ricorso del 21 fatto dal wwf cita anke il fatto ke in regione nn ci sono + confini ed il periodo di siccità e di incendi.quindi io penso ke il tar si esprimerà su tutto il calendario,ecco xkè la vedo nera.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

leolux
il rimborso e'impensabile,con la crisi in cui versa la REGIONE CAMPANIA.siamo 45.000,conta che 5.ooo cacciatori vivendo gia'in siti venatori siano contenti,ma altri 40.000 moltiplicato €31,00 fa piu' di 1.200.000,00 euro-e chi c'e' lo fa fare alla regione di perderli.quindi io penso che in un modo o nell'altro qualcosa faranno per aggiustare il tiro-ma che facciano presto pero'-

un saluto
 
Re: R: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

allora mi sà che la caccia in campania è davvero finita.....amen.se è vero vendo i miei cani e so io come far carniere...a buon intenditor poche parole!!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ribott allora hai pagato napoli?eri in graduatoria napoli?

ero in graduatoria napoli,ho pagato l'atc napoli e la migratoria,ho inserito i dati del versamento atc sul sito e poi ho mandato x fax sia il versamento dell'atc sia quello per la migratoria,in un attimo me lo hanno validato e l'ho anke stampato.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Sono disponibili i nuovi tessini venatori nelle sedi provinciali di Napoli - Caserta - Benevento e Avellino .
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ma perchè pagare prima che le cosa non siano tutte a posto? facciamo sempre la corsa a pagare prima come se questa cosa ci desse un diritto di priorità su cosa non si sà!!!! paura che scadono i termini? intanto facciamo entrare i soldi nelle casse delle varie provincie. Ben gli stà a chi ha pagato per l'atc di Napoli e non si prendono nemmeno la briga di rispondere a telefono......
sempra la solita storia,se non volete pagare,non pagate,ma a chi volete uccidere?
Non pagate,poi se si sblocca la situazione e per il 1° non vi anno validato l'atc,poi le risate me le facco io.
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

azzh. senza pagare nulla, paghi 31 euro e dici nulla.
come ricorda qualcuno questa meravigliosa legge per la mobilita venatoria, ha provocato 2 cose, un caos generale in mezzo le campagne, e far pagare tutti i campani 2 atc, cosi prima seli prendevano solo dai napoletani (come dice quqlcuno 14000) adesso se li prendono da tutti quanti 42000. che operazione economica, ma lo hanno fatto per noi cacciatori perche cosi siamo piu liberi di farci òa guerra per un pezzetto di erba medica, o per una postazione a tordi/allodole. non lo hanno fatto per i soldi quello e secondario. bisogna essere proprio ciechi o avere qualche torna conto proprio.

Che millantatore che sei,ti ricordo che la regione ha aumentao la tasse regionale universitaria da 66 a 100 euro e figurati se non lo fa con i cacciatori(chiedilo agli amici calabresi di quanto è aumentata la loro tassa regionale sulla caccia) che erano disposti a pagare di più per avere più liberta.Tu lotti per un pezzo di terra, siamo rimasti 4 gatti ma cosa vuoi lottare, cosa racconti?Non provocare più adesso con battute nascoste perchè io sono molto più diretto di te ignorante!L'unico caos che c'è,lo hai tu nel cervello, ho passato più giornate isolate nelle campagne di caserta che nei deserti africani.

Stop.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Non vedo niente di positivo in questa nuova legge.
Non capisco perchè devo pagare 31 euro in piu' rispetto all'anno scorso.
Non capisco perchè pagare ancora di + x niente.Poi forse non avete notato che la tassa regionale si deve pagare entro il 31 marzo,questa è un altra fregatura.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Scusate ma il lunedì è vietato andare a caccia come silenzio venatorio oppure solo nelle Zic?
Ogni persona mi da una risposta diversa, voi sapete fare chiarimenti?
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

forse non avete capito, che non la riaprono fin quando non ottengono altri versamenti.... anna fa sold...questo è il loro scopo... se fossero buoni avrebbero potuto convertre i 31 euro della migratoria in un secondo atc a scelta....invece se ne fregano aprono altri termini per il seconodo atc ma della migratoria non ne parlao prorpio..... che schifezz

cosa c'entrano i soldi dati all'atc con quelli della regione.Mi sa che forse non si è capito che la legge è stata impugnata e ste mezze calzette stanno facendo una nuova legge come ho detto in precedenza stanno lavorando.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

tutto quello che tu puoi immaginare....di più!!![ahgg_eek2.gif]
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Cari amici cacciatori mi piace chiamarvi così,sto passando dei brutti giorni,i giorni in cui la relatività prende il soprassalto,in cui capisci che sei una piccola cosa in mezzo al globo.
Purtroppo papà ha avuto un infarto in questi giorni e mi è crollato tutto sulle spalle,fortunatamente lo abbiamo preso in anticipo ed ora nonostante sia in sala intensiva reagisce bene alla terapia trombolitica,spero continui così.
E' il momento in cui la vita ti tempra,ti schiaffeggia,spero prima o poi possa ancora coccolarmi...

Non sapete quanto mi piacerebbe stare a parlare con voi di caccia di calendari e robe del genere,azzuffarmi e poi fare pace,pensarla diversamente ed arrabbiarmi,ma questo non è il momento.E' il tempo di stare vicino a babbo,di incoraggiarlo di stargli vicino e di non mollare di una virgola,spero che possa stare con me negli ulivi a tordi ad ottobre come sempre abbiamo fatto.
Ho voluto condividere nonostante sia riservato e schivo,ma a volte condividere divide il dolore e lo allevia.
Vi saluto e voi mi raccomando non mollate mai,un abbraccio a tutti e sono certo che riceverò il vostro sincero e caloroso,ciao ragazzi a presto,ho rubato questo scampolo di tempo alle preoccupazioni e ai pensieri a presto.

Caro Max
tu non volendo hai evidenziato quello che è l'anima pura del " cacciatore" uno che ama la vita e la libertà e nella momentanea diifficoltà non dimentica i bei momenti dello stare a contatto con la natura insieme a colui che gli ha tramandato questi valori!!! Auguri per una rapida guarigione affinchè quanto prima tu possa riassaporare "la caccia" col tuo babbo!!! forza e coraggio Max
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ecco l'elenco completo:


ASSOCIAZIONI VENATORIE CAMPANIA(sedi regionali)

ASSOCIAZIONE PRESIDENTE INDIRIZZO TELEFONO FAX E-MAIL
ANUU Piazza Vittorio Emanuele 13 - 80057 Sant'Antonio Abate 081/8796584 081/8796584

[email protected]
[email protected]

ARCICACCIA Via Rossi 194 I piano - 80040 Volla (NA) 081/7746816 081/7746816

EPS Via San Tommaso 89 - 82030 Castevenere (BN) 0824/940483
FIDC Via Cimitile 43/b c/o Studio Soriano - 80035 - Nola 081.5122186 [email protected]
LIBERA CACCIA Via A. del Giudice 8 - 80025 Casandrino (NA) 081/8338245 081/5051379
ENALCACCIA
Via Redentore 10 - 81100 Caserta 0823/321096 368/3349586 0823/321096
Bruno Ricci Via Annarumma, 22 - 83100 Avellino (AV) 0825/34791
ITALCACCIA Via Annarumma, 22 - 83100 Avellino (AV) 0825/34791.

SEDI PROVINCIALI CAMPANIA

FIDC:

PROVINCIA PRESIDENTE INDIRIZZO TELEFONO FAX E-MAIL
Avellino Via Pironti 5 83100 - Avellino 0825.36007 0825.36007 [email protected]
Benevento Via Nuova Calore 5 sc.b 82100 Benevento 0824.42123 0824.47502 [email protected]
Caserta Via Roma 11 Parco Europa 81100 - Caserta 0823.321045 0823.220526 [email protected]
Napoli Via Ponte di Tappia 62 80133 Napoli 081.5514625 081.5525519 [email protected]
Salerno Via Leopoldo Cassese 12 84122 - Salerno 089.232413 089.252958 [email protected]

ANUU:

PROVINCIA PRESIDENTE INDIRIZZO TELEFONO FAX E-MAIL
Napoli Via Roma 392 - 80057 Sant'Antonio Abate
Salerno Via L. Sicignano 55
84018 Scafati [email protected]
Avellino Via Fontanelle I trav. 5 - 80045 Pompei
Caserta Via Crispo 13 - 81021 Arienzo
Caserta: Via A. Caianello 31 - 81046 Grazzanise [email protected]
Benevento Via Sant'Antonio Abate II trav. - 82019 Sant'Agata dei Goti [email protected]

ARCICACCIA:

PROVINCIA PRESIDENTE INDIRIZZO TELEFONO FAX E-MAIL
Benevento Via Libertà 10 - 82020 Paduli (BN) 0824/928009
Avellino Corso Vittorio Emanuele II 249/a - 83100 Avellino 0825/37150 0825/37150
Caserta Via Matteotti 31 - 81031 Cesa (CE) 081/8905525
Salerno Via F. Spinelli 90 - 84088 Siano (SA) 081/5144919

LIBERA CACCIA:

PROVINCIA PRESIDENTE INDIRIZZO TELEFONO FAX E-MAIL
Napoli Via Praus 1 - 80025 Casandrino (NA) 081/8338245 081/5051379
Salerno Via S. Leuci 3 - 84012 Sangri (SA) 339/2320815 [email protected]
Avellino Via Vallone Lupi 8 - 83100 Avellino 0825/781582
Caserta Via San Pietro 10 - 81100 Caserta 0823/361113 [email protected]
Benevento Via P. De Caro 1 - 82100 Benevento 0824/50289

ITALCACCIA:

PROVINCIA PRESIDENTE INDIRIZZO TELEFONO FAX E-MAIL
Napoli Via Madama Fileppa 16 - 80049 Somma Vesuviana (NA) 081/8933903 081/8933903
Salerno Via Sabotino 10 - 84091 Battipaglia (SA) 0828/308338 0828/308338
Caserta Via Giacomo Matteotti 4 - 81030 Orta di Atella (CE) 081/8917043
Benevento Contrada Pianelle - 82010 San Nicola Manfredi (BN) 0824/56382 0824/56382
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il ricorso riguarda le 5 giornate in pre apertura alle tortore!!quindi gli incendi nn c'entrano niente.....
se era per gli incendi l'avrei potuta pure capire, ma per il limite di giornate di caccia alle tortore è proprio una stronz@t@!!!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ivan Adinolfi

Colgo l'occasione per ringraziare, facendo ella parte di questo gruppo,l'Assessore Amelia Viterale, la quale con una sua delibera ha sottratto altri 300 ettari di territorio ai cacciatori salernitani, ampliando una zona ripopolamento e cattura dei monti picentini. Come sospettavo tale zrc è stata creata a ridosso di una zac, quest'ultima gestita dal presidente del comitato tecnico faunistico venatorio provinciale di Salerno....guarda un pò che casualità!! All'Assessore Amelia Viterale voglio dire grazie perchè con la sua delibera ho capito a pieno il significato del proverbio "predicare bene e razzolare male", ho capito che anche Lei fa parte di quel governo pseudo amico, il governo della brambilla e della prestigiacomo, grazie a Lei ho capito anche il significato del proverbio: "stavamo meglio quando stavamo peggio"...eh si, caro Assessore perchè quando a ricoprire la sua carica c'era uno di sinistra, il Dott. Carmine Rinaldi, questi le zrc le rimuoveva liberandole alla caccia e non ne faceva altre!! Vorrei chiedere all' Assessore Amelia Viterale, Assessore caccia e pesca, se conosce la legge nazionale 157/92 e ancor più la nuova legge regionale che regolamenta l'attività venatoria in Campania, ma vista la sua delibera devo pensare che Lei queste leggi non le ha mai lette perchè in caso contrario avrebbe sicuramente notato che nella nuova legge regionale n° 26 del 09/08/2012 all'articolo 9 viene affermato quanto segue:
(Pianificazione faunistico venatoria. Strumenti di attuazione)
1. Gli obiettivi di cui all’articolo 1 sono perseguiti mediante:
a) la destinazione di una quota di territorio agro-silvo-pastorale regionale, non superiore al trenta per cento del totale a protezione della fauna selvatica. In detta percentuale sono compresi i territori ove sia comunque vietata l'attività venatoria anche per effetto di altre leggi o disposizioni. Si intende per protezione il divieto di abbattimento e cattura a fini venatori accompagnata da provvedimenti atti ad agevolare la sosta della fauna, la riproduzione e la cura della prole.
Ora, siccome in provincia di Salerno, il territorio agro silvo pastorale precluso all'attività venatoria ha raggiunto l'85% ed in Campania ha sforato il 50% è conseguenziale il fatto che la sua delibera non rispetta quanto previsto al sopra citato articolo 9. Voglio sperare che Lei faccia un passo indietro, tornando sulla sua decisione e non costringa i cacciatori fruitori della zona da Lei chiusa a ricorrere al TAR per vedersi restituire un territorio sottrattogli ingiustamente.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ma se non ci consentono di cacciare nell'ATC SA2 la caccia in Campania è finita. Poi non ho capito come mai i residente nella provincia di Salerno non possono usufruire di SA2. Facessero un solo ATC come tutte le altre province.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Devi pagare 31 euro in più come devi pagare l'imu ed altre tasse,per essere chiaro non ci stanno i soldi in regione!La regione rischia il default quindi devono prendere anche dai cacciatori,prega perchè può darsi che aumentano anche la regionale....
Saluti.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

al momento è vietato per le zone sic e zps ma ti faccio vedere che sarà vietato anche nelle altre zone
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

io ci stò in graduatoria na secondo me uscirà anche il calendario non temete male che vada si và come l'anno scorso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto