Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Mauro Panella


Anuu Napoli
A titolo informativo ,mercoledì 26 e stato convocato il consiglio regionale....della Campania. Se ognuno a fatto il proprio dovere dovrebbe passare l'emendamento per la caccia alla migratoria in altri ATC Campania....per quanto riguarda la caccia sulle isole per questa settimana -.si risolve il problema... siamo ottimisti... Perche ci lavorando dott d'aniello persona seria e competente ...Ed tempo di unita non di divisione del mondo venatorio a tutti i livelli.

copio e incollo




[h=5]Gino Melfi
[/h][h=5]Se i cacciatori tutti, capiranno l'importanza del movimento che stà per nascere ed aderiranno in massa, saremo una forza inarrestabile sia economica che politica, ci dovranno ascoltare per forza, con le buone o con le cattive.
Gino melfi.
[/h]
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Dunque,io c'ero e con me molti altri,devo dire che eravamo parecchi questa è stata una nota positiva.Ha partecipato anche l'onorevole Aveta il quale insieme alla nugnes si sta impegnando,infatti ieri è stato approvato un testo in sottocommissione che modifica l'articolo 34 facendo si che il cacciatore abbia un atc di residenza venatoria che non dipende da dove hai la residenza anagrafica(ad esempio io di napoli posso scegliermi sa1)questo atc di residenza venatoria lo paghi 31 euro,poi vi sarà un atc per la migratoria che pagherai altri 31 euro potrai andare ovunque sul territorio regionale senza prenotazione ma solo firmando il tesserino,le giornate saranno quelle consentite dalla 157/92,non vi sarà un numero limitato di giornate per capirci.

Questa proposta ora deve passare in commissione poi in consiglio per essere approvata l'onorevole Aveta è ottimista(io fin quando non vedo la carta che canta non ci credo)i tempi entro luglio per l'approvazione.

Altre cose buone sono l'unione delle associazioni venatorie che dovranno produrre un testo unitario per avvallare ancor di più la proposta Aveta!

Note negative,mi aspettavo qualcosa in piu' dalle associazioni venatorie,qualche attacco ad esempio a Tonino D'angelo a Buglione a De Stefano,tutti della federcaccia napoli che sono i fautori di queto benedetto articolo 34.

Un consiglio?Non pagate fin quando non viene tutto approvato,inoltre bisognerebbe o fare un piano faunistico nuovo o prorogare il vecchio,inoltre bisognerebbe emanare entro il 15 giugno i calendari venatori,in quanto soggettevoli di ricorso se non si rispettano le date,questo se non sbaglio leggevo da un sentenza dello scorso anno.Correggetemi se sbaglio.

Un'altra nota negativa l'alone di ignoranza che ricopriva la buona parte dei cacciatori.sa a me piace una cosa cerco di appassionarmi nella totalità della cosa,non solo a sparare,cerco di informarmi DI TUTTO,questo nella mia regione non succede sia per colpa delle associazioni sia per colpa dei cacciatori,CAPRE!

Saluti, martedì prima riunione in commissione si spera e si tiene la guardia altissima!NON PAGATE!

PS:Altra cosa negativa ho dimenticato l'altro cellulare a casa, non ho potuto chiamare winchester88 scusami davvero il tuo numero lo avevo memorizzato sull'altro cell,peccato non esserci conosciuti,ho conosciuto lui piccolo-totonno ed altri bravi ragazzi.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gino Melfi
COMUNICATO PER:
Francesco Rosario Simonetti Coordinatore CONF.A.V.I. Napoli
Pasquale Gionti Coordinatore CONF.A.V.I Benevento
Mattia Parente Coordinatore CONF.A.V.I. Caserta
Giosuè Lombardi Coordinatore CONF.A.V.I Avellino
Consiglio direttivo CONF.A.V.I. Regionale e Provinciale Salerno
Sig. Mauro Panella Cpo gruppo uniti per difendere la caccia
Tutti i cacciatori della Regione Campania
Considerato che La Regione Campania continua nella sua devastante azione nei confronti dei cacciatori tutti, voci allarmanti confermano che l'art. 34 non sarà abrogato determinando in siffato modo la fine della caccia in Campania,invito i coordinamenti in indirizzo, Mauro Panella per il suo gruppo, e tutti i cacciatori veri a promuovere, ognuno per la propria parte, una mobilitazione generale i cui termini in ordine di data ed organizzazione sarà a voi tutti comunicata attraverso i vari siti caccia. Provvederemo alla distribuzione di un volantinaggio da distribuire in tutte le Province Campane attraverso gli organi organizzativi CONF.A.V.I. attraverso gli amici di uniti per difendere la caccia e quanti si faranno avanti per aiutarci nella divulgazione di quanto detto. Resta inteso che, nell'eventualità il giorno 11 c.m. dovesse avverarsi quello che immaginiamo, la prima azione da mettere in atto sarà quella di cominciare a non pagare, nei termini che ci indicheranno, la quota di ammissione all'ambito di residenza venaorio prescelto. Vedremo poi man mano quali altre azioni dobbiamo mettere in campo. Questa per noi, se qualcuno non lo ha ancora capito continuando ad ascoltere i noti grilli parlanti, rappresenta per davvero l'ultima spiaggia. Gino Melfi Presidente CONF.A.V.I. Campania.
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

hai perfettamente ragione è tutto concordato ma mettici pure che a qualcuno fa comodo vista l'imminente foga dell'apertura che si vada a buttare qualche euro per una 15ina di giorni in riserve e zac................
riguardo le 10gg a febbraio sono daccordo meglio finire al 31/01 e partire con tutto dalla 3° domenica di settembre e non assistere a preaperture in regioni limitrofe con colombacci e nocivi in calendario mentre nel nostro calendario sono previste solo le tortore (quando ci mandano)............... queste sono le idiozie dei nostri pseudo-rappresentanti

AVETE ROTTO SIETE PEGGIO DEI POLITICI.................TUTTI A CASA
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

copio e incollo

Mi dispiace per chi si è offeso,credo che non tutti i cacciatori sono di quell pasta,chi si offende leggendo questo post non ha capito il senso.
Chi si offende perchè si sente colpito,vuol dire che un po' si riconosce ed un po' lo è come ho descritto,ed io a questo non posso farci nulla!
______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Bravo e proprio così.......!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Prisco l'avviso c'è su campaniacaccia.it (è quello del 13-03).

E gentilmente valentino88 ha postato l'intero articolo 34.


Leggetelo TUTTO... studiatelo... e NON pagate finchè non sarà emanata nuova legge (sempre che non siate felici di questa!!!).


Io, ad oggi, NON rinnovo... NON vado più al TAV... nè tantomeno nelle ZAC... ;)
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Bravo quelli che la pensano come te hanno capito tutto........ e io aggiungere anche quagliodromi,afv,e tutte quelle cose fonti di reddito dei presidenti di aa.vv riconosciute che noi conosciamo......!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Sabato 19 maggio ore 18.00 ci sarà un incontro a pagani(prov.salerno)al centro sociale(via de gasperi) con il presidente provinciale salerno dell'enalcaccia dino torre,con il seguente titolo:LA CACCIA AL BIOVIO;DALLA 157 AD OGGI STORIA-POLITICA-CACCIA-PARTITI E ASSOCIAZIONI PRESENTE E FUTURO.Chi e della zona o e interessato ad andarci fate un passa parola generale e far di tutto per esserci(molto probabilmente ci sarò anch'io)e vediamo che dice o che dicono......!!!(chi ha il navigatore in auto vi porterà direttamente sul posto)

Notizia presa su un gruppo venatorio campano di fb postato dallo stesso torre.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

La nuova legge va in vigore quest'anno o l'anno prossimo?
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ancora a questo?...ihihhi i 31 euro per la migra ti permettono di andare in tutta la regione...senza prenotare e pagare nulla...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gino Melfi
Buonasera Amici. Più volte durante la giornata ho provato a telefonare ai contatti che solitamente utilizzo per essere messo a conoscenza sugli sviluppi di una situazione catastrofica non creata certamente da noi i quali di contro abbiamo pagato le nostre belle tasse, atc di residenza, tassa per la migratoria ecc. ecc. tracciate, così ci avevano detto e scritto, per svolgere la nostra attività in un determinato modo. l'unica verità certa è che lunedì 1 ottobre I più fortunati di noi potranno cacciare nel proprio ambito di residenza migratoria e stanziale, i nostri colleghi Napoletani relegati ad un inesistente ATC di residenza, i nostri amici delle isole fermi a casa iu quanto i loro luoghi nativi inclusi in aree SIC oZPS. Dicevo ho telefonato continuamente, come un mendicante seduto su un marciapiede a chiedere l'elemosina, solo per avere qualche spicciolo da dividere poi con i miei sventurati compagni di cordata. Ora dico basta, per quanto mi riguarda il tempo delle mele è finito, noi non dobbiamo chiamare, dobbiamo essere chiamati. Ho provocato un incontro d'urgenza con il direttivo del nascente sindacato che si terrà fra lunedì e mercoledì, in quella sede potremo parlare solo di azioni forti da mettere in campo anche se nella più rosea delle previsioni entro venerdì, attenzione 5 ottobre, tutto dovesse volgere per il meglio. Di natura sono una persona moderata ma questi individui ti fanno andare oltre ogni limite di sopportazione umana, pertanto da questo momento non mi chiedete più se vi sono novità se non quelle inneggianti ad una rivolta sui quali contenuti vi terremo aggiornati nei prossimi giorni. Gino Melfi
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Massimiliano sono d'accordo con te....A me è dipsiaciuto molto nn vedere lì molti personaggi del mondo venatorio casertano e campano.....li vedremo salire sul carro dei vincitori qualora avremo buone notizie,è la nostra storia che ce lo insegna....!!Poi che l'ignoranza di noi cacciatori regni è edidente sempre,nn solo ieri e mi fermo qui...Speriamo bene e in buone nuove.Ciao è stato un piacere conoscerti da vicino
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Riporto un comunicato del 20 marzo 2012,per vedere chi fa e chi non fa........!!!Lo avete mai visto uno simile da qualche aa.vv riconosciuta?Alcuni colleghi ancora si vendono(chi perchè in tale posto buttano più fagiani e lepri in più,chi perchè gli fa le pratiche degli atc o per andare fuori regione ecc,chi per andare a sparare nell'azienda faunistica dell'amico,chi perchè gli ha tolto un verbale,e tutte ste cosucce varie che sento da alcuni pseudo colleghi......) per poco rimanendo nella stessa marciume leggittimando a rimanire chi quando va nelle stanza dove si decide guarda i suoi interessi.....!!!


Campania: Art.34, le proposte della Confavi : Ilcacciatore.com


Per non dimenticare.....!!!

A proposito dell dell'11 marzo 2011

Confavi Campania: le ragioni di una sconfitta : Ilcacciatore.com del 29 agosto 2011
 
ragazzi premetto che sono un ignorante in materia ma leggendo mi pare di aver capito ke tra il ricorso e la sentenza ci sia passato molto troppo poko tempo quindi vi domando questa notizia e certa al 100% o possiamo ankora sperare nel miracolo perdonaatemi ma aiutatemi a capire perke non capisco come in un giorno si possa presentre ricorso e avere sentenza il giudice stava aspettando noi ?? aspetto vostre notizie grazie a kiunque di voi mi dia delucidazioni in merito

Succede quando ci sono giudici che non hanno onesta intellettuale.

Ripeto se il tar non notifica alla regione la sentenza entro domani domenica si v a caccia,ma credo domani arrivi la notifica,,spero di sbagliare.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ho fatto un giro di telefonate perche dopo che e' uscito quel bel po sul sito campania caccia ero arrabbiato e preoccupato da quanto ho saputo mi hanno detto ke gli emendamenti inseriti dalla fidc sono oltre alla migratoria libera in tutta la regione e no le 50 giornate e al posto dei 31 euro per la migratoria 21 euro e sembra dovesse passare mah cmq io con le condizioni dell art 34 la regione campania se li sogna i miei soldi, intanto in calabria tordi al 31/01 e calendario venatorio abbastanza soddisfacente anke se una sola giornata preapertura ma bella piena noi quest anno ci sogniamo sia i tordi al 31/01 in campania ke la preapertura senza PFV

Ma il piano faunistico regionale è già approvato leggi il link: Caccia: Salerno, definito il Piano Faunistico Venatorio regionale.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Tonyhunter io non stò dicendo che il tuo amico e una mela marcia stò dicendo che una sola noce nel sacco non suona pultroppo solo lui non piò combattere con tanti
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ragà, spiegatemi una cosa, ma io nel mio ATC di residenza, posso praticare nella stessa giornata sia stanziale che migratoria?Visto che si deve segnare che tipo di caccia pratichi per quella giornata? Domando questo, perchè in tanti sono convinti che devi praticare solo una di queste. A me sembra una stronzata, a Voi? Leggendo la legge, mi è sembrato di non trovare nulla di scritto in merito.

nn sono certo al 100%,ma credo che la si possa fare tranquillamente,basta segnare in entrambi i casi,nn c'è scritto da nessun aparte che devi marcare per forza una delle 2 cose!!se fai la stanziale,devi solo segnare al momento la selvaggina abbattuta......Tu paghi 2 ccp di 31 euro,puoi fare tutto,stanziale solo atc di residenza venatoria,migra in tutta la regione,punto!!poi se nn è così vorrei leggere la parte che riguarda tutto ciò,ciaoooo
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

facciamo una "class action" e diamogli filo da torcere a quei c.....i del wwf
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

signori cari come si suol dire l'abbiam presa in der cuuuuulo...
ormai i solti li hanno in mano... di noi se ne fregano come è sempre stato...

per il momento, ritengo che l'unica cosa che si può inizi<re a fare è che ognuno di noi raggruppi quanta piu cacciatori possibile e in serata si rechi presso il proprio circolo, associazione venatoria e quant'altro e , di richiedere un intervento immediato alla minacciando di richiedere il rimborso dei versamenti se nulla si otterrà in questi giorni...
lo dobbimo fare tutti insieme oggi , di modo che i portavoce facciano sapere ai rappresentanti questa situazione , di modo che , a seguito dei numerosi reclami, si possa sperare che si muova qualcosa...
per il momento questo è il mio consiglio..
ma bisogna essere in tanti...

- - - Aggiornato - - -

se dimostriamo che vogliamo il rimborso... insomma che ci ribelliamo , sicuramente qualcosa si farà.....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Mi sembra buono e poi, soprattutto, non hanno toccato il lunedì.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il ricorso riguarda le 5 giornate in pre apertura alle tortore!!quindi gli incendi nn c'entrano niente.....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ma mi spiegate che significa compensazione?? ma con che cosa compensate? io ritengo che la richiesta sia errata nella formulazione, bisogna chiedere il rimborso mediante assegno circolare o bonifico bancario di €31,00 + spese postali ed interessi legali!!

La penso anche io come te.gli interessi legali chi li deve calcolare?Noi o la regione?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gino Melfi

Ho voglia di raccontarvi di una sera che, in compagnia di amici,nel mentre si discuteva di argomentazioni di varia natura, siccome a me molte volte piace farlo della serie butto fuori la domanda improvvisa magari che non c'entra neanche nulla con l'argomento trattato, chiesi " Secondo voi qual'è l'arma più potente attualmente esistente", la rispota fù subitanea e venne da un militare dell'arma, mio amico e persona di grande rispetto il quale rispose la bomba atomica. Errato maresciallo, gli risposi, l'arma più potente sono i soldi per costruirla. Vi ho raccontato ciò per sottolineare ancora una volta che non dobbiamo demordere e non dobbiamo arretrare, rispetto alla lotta che abbiamo intrapreso, neanche di un centimetro. Loro vogliono i nostri soldi e noi gleli daremo se ci consentiranno di svolgere la nostra attività dignitosamente. Ricordatevelo tutti IL DANARO E' L'ARMA PIU' POTENTE DEL MONDO. NON PAGHIAMO NULLA FINO A QUANDO NON SAPREMO COSA VOGLIONO FARE DI NOI.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto