Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Per Massimiliano

Re: Per Massimiliano

IO penso che se le cose vanno come mi hanno detto tanto male nn andiamo...se nel proprio atc si puo sparare tutto, e 30 giornate per fuori atc e ottimo andando dove si vuole cioe in tutta la campania....e se riescono a togliere la prenotazione e stupendo!!....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ragazzi Domenica ho incontrato queste persone di cui vi dicevo, sono fiduciosi al massimo, addirittura mi hanno detto che pure se in questi giorni sarà approvato il calendario venatorio successivamente una volta modificata la Legge regionale il calendario sarà modificato nuovamente anche se i tempi sono brevi. Che vi devo dire? [confuso.gif]

Peccato che questi signori non ti abbiano detto che porteranno a tre i giorni di silenzio venatoria,probabilmente con i giorni fissi come accade in puglia,empre peggio signori....Se ci svegliamo e siamo numerosi forse qualcosa possiamo farla se no la si prende in culo senza aver fatto nulla.
Per chi può deve venire a Capua l'8 giugno non ci sono cazzi!!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

pultroppo non siamo mai contenti e andato tutto liscio anche se con un pò di ritardo ma siamo andati bene io pensavo peggio sentito dire che usciva tutto dopo il 20 quindi non polechiziamo sempre e pure ora di accontentarci no?[smash.gif][smash.gif][smash.gif][smash.gif]hehe
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

stamane ulteriore modifica alle graduatorie fino a ieri ero nell'atc di napoli e dopo aver pagato , stamane mi ritrovo con l'atc di benevento...... ma se registro il pagamento effettuato all'atc di napolicosa succede??? io non ci sto capsndu nulla!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

La regione se vuole può fare una delibera un atto amministrativo che porta le giornate alle tortore a 2-3 e tutto si aggiusta ed il tar si deve stare .saluti .
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Massimiliano, quante possibilità ci sono secondo te di poter andare Giovedì?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

infatti TESCIONEAN
la sentenza del TAR,recita che:essendo il predetto termine del 30 giugno stabilito per ciascun anno non piu'osservabile per l'anno 2012 e percio' la disposizione applicabile in concreto soltando a far data dalla prossima annata venatoria 2013 -2014---- il tribunale amministrativo della campania respinge la domanda cautelare-
quindi,amico mio,secondo me e' tutto regolare ,e per quanto riguarda il cosi'detto "nomadismo venatorio" e per quanto riguarda l'attivita' post.preapertura nei SITI
se ho sbagliato tutto correggimi
ciao
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Piana del sele grande movimento di anatre sparate diverse fatta anche una tortora giovane
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Voglio sapere perchè e a chi dai delle responsabilità su cosa.

Dimmi quello che non ti va bene e chi pensi siano i responsabili.Così ne parliamo pacatamente e cerchiamo dove sono le cose da costruire insieme.In maniera serena.
cosi mi piaci calmo e sereno, e non sempre pronto ad attaccare chi cerca esprimere la propria opinione giusta o sbagliata che sia. anche perche a volte da un semplice concetto pu scaturire una buona idea. ciao a presto
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

questo è un comunicato del tutto personale,non vi è nessun decreto di sospensiva fatto dalla regione quindi è davvero imbarazzante questo comunicato.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi non disperate, anche se con notevole ritardo e con continua incompetenza, dicono da fonti regionali che dovrebbero porre rimedio a questo schifo, lo spero di vero cuore, perche so come si sta senza caccia. i miei amici di napoli sono sconfortati perche non possiamo andare a caccia insieme se continua sto schifo, ma ripeto da fonti regionali hanno riferito che stanno approntando un provvedimento che dovredde sanare sta situazione. per il versamento della migratoria stanno valutando 1° ipotesi di richiedere il rimborso o ebentualmente riportarla x l'anno prossimo. non molliamo e ricordiamoci di tutti questi geni della politica e delle aa.vv. nel momento delle votazione o dei tesseramenti.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ci stanno misurando la febbre a che scopo... sanno benissimo , siamo sovravvisuti alla 157/92, per la caccia il piu' maligno dei mali, questa linietta di febbre dara' meno fastidio di un morso di zanzara.
Non sono d'accordo sul fatto di convincere a non pagare (anche se e' giusto) ognuno e' padrone di fare quello che vuole.
Personalmente dico che con questa crisi ci stanno facendo un favore, hanno a cuore il problema dei campani non dimentichiamo quando paghiamo in piu' per l' assicurazione ,la benzina,il bollo auto,la tassa sui rifuiti l'acqua ...ecc.ecc. , quindi non andare a caccia significa risparmiare qualcosa per poter pagare gli aumenti successivi .
Viviamo senza caccia 7 mesi l'anno, 5 mesi passano in fretta.
Se Gino Melfi e' stufo, noi siamo contenti di questo schifo....
Ciao


Ragionamento senza senso,egoistico ed........se vuoi perdere la dignità da cacciatore sei libero di farti avanti!!!Se tu fossi stato normale non parleresti così.......contento tu.......Sè poi volete regalare 400€ alla regione e accontentarvi del contentino della DOMENICA MATTINA allora pagate, tanto i soldi sono vostri ma non dite che amate e volete fare qualcosa x la CACCIA!!!Xkè a quelli che quest'anno PAGANO NON FREGA UN TUBO della CACCIA!!!!Potete trovare quande scuse volete ma i fatti sono questi e non sono in discussione!!!!!!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Allora veramente non lo conoscete!
Qual'è la mela buona?
Qui c'è uno che lo conosce:

Re:Campania: In Consiglio la riforma della legge sulla caccia


E Mattia Parente sarebbe amico dei cacciatori mi fate solo ridere ma forse non lo conoscete bene tanti auguri a voi con questo che ho letto adesso smettero anche di leggere i forum so solo una cosa che per fortuna questo mattia parente e stato fermamato dalla legge. Uno che la mattina si svegliava per andare a caccia dei cacciatori solo per lo scopo di verbalizzare in base alla tessera non puo ritenersi amico dei cacciatori aprite gli occhi amici cacciatori !!!!

da Franco78 06/07/2012 13.56
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

salve ragazzi, pure io mi sto rompendo le p....e con questi, io sto con anlc ma se dite che sono tutti uguali come posso fare 1 tessera confavi? grazie anticipatamente


Sei della prov.di napoli quindi poi contattare questo\i(delegati associazione cacciatori campani-aderente a confavi?:Simonetti Francesco Rosario(coordinatore provinciale napoli)

Via Isernia N. 10 Palma Campania 80036 (NA) 081/3148258 – Cell. 333/1170855 081/8246345 [email protected]


Luigi Melfi(coordinatore regionale e provinciale salerno)

Via A. Romaldo 84100 Salerno
089/798320
Cell. 335/6243136
089/798320 [email protected]
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

AUGURI di una pronta guarigione e che possa tornare presto all'attivita venatoria.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Sono disgustato!
E' una indecenza, una truffa!!!!
Vergogna!!!!
Noi cacciatori per primi dovremmo essere a vergognarci!!!
Siamo solo buoni a subire e a stare zitti !!!!!
Dopo aver pagato i versamenti per praticare la caccia alla migratoria.... Che fanno??? La sospendono????se non facciamo qualcosa qua va a finire che paghiamo per restarcene a casa nel letto a dormire...
Mi rivolgo a chi di dovere e ai ns rappresentanti....
Se non volete farci andare a caccia, abolite la caccia.... Non derubateci per poi farci restare a casa..

Non preoccupatevi i versamenti ve li paghiamo lo stesso, ve li regaliamo i 31 euro.... Siamo signori, noi, !!!, basta che però abbiate la coerenza di ammettere che volete solo e soltanto i soldi i soldi ma che non volete farci andare a caccia!
Per quanto mi riguarda andare a caccia nell'atc di napoli equivale a stare a casa, non so voi... Ma dalle mie parti si sn solo i merli....
Inoltre se pago per avere una cosa la pretendo...
Sono indignato, sono esterrefatto....
Questa è innanzitutto una passione, poi uno sport che viene continuamente umiliato dalla collettività...
Allora dovremmo essere noi i primi a dire, basta a queste condizioni non la vogliamo piu....
Vi farei vedere come cambierebbero le cose... E le istituzioni scenderebbero a patti...perchè su di noi guadagnano e tanto anche...
Invece non siamo buoni manco a far questo!!!
Ecco poi quali sono i risultati....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

scusae l'ignoranza...in pratica a caccia il lun, martedì e venerdì non si potrà andare?!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Perliamoci chiaro la possibiltà nn c'è mai stata,ci hanno preso solo in giro con un mare di cazzate!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Sono tutto orecchi.

Parli di unità?, giusto e così che dovremmo essere. Tutti uniti con un unico obbiettivo. Sai cosa pensavo, facciamo un appuntamento domenica mattina diciamo alle 8.00 davanti a un buon caffe' il bar lo scegli tu, io paghero'per tutti. In quanti di Noi ci saremo per decidere il da farsi?
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi.
avete notizie se si stanno muovendo ?-- i papaveri che ci tutelano si sono gia' ritirati ?- hanno fatto come il comandante SCHETTINO,nulla piu'- si potrebbero usare questi maledetti 31 euro per una reciprocita' ?
fra poco e' OTTOBRE e subito dopo NOVEMBRE- chi ha capito ha capito
cordialita'

non si sta' muovendo niente.ci sono accordi grossi e purtroppo chi sta in regione la vede nera.
credo che molto probabilmente resteraì tutto cosi
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

signori e' uscita la graduatoria per avellino ma aspettate ce tempo fino al 26 per pagare...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto