Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

AVVISO AI CACCIATORI: La Regione Campania, con decreto dirigenziale n°200 del 14.11.2012 ha stabilito che tutti i cacciatori che hanno versato la quota per la caccia alla migratoria, successivamente bloccata dal TAR Campania, potranno chiedere la compensazione per la prossima stagione venatoria. Il tutto potrà avvenire telematicamente tramite il sito CampaniaCaccia compilando l'apposito modello,allegando un documento di riconoscimento e la copia della ricevuta del versamento. Chiunque non possegga un PC può chiedere la compensazione tramite Posta, inviando il modello compilato in tutte le sue parti, una copia del documento di riconoscimento e una copia della ricevuta del versamento. Il tutto e consultabile sul sito CampaniaCaccia. Grazie per l'attenzione

_____________________________________________________________________

No cara regione......ci avete truffato e preso in giro.......l'anno prossimo sicuramente succederà un'altra cosa per bloccarla(c'è da vedere la sentenza della corte costituzionale sui 9 articoli impugnati dal governo tra cui quello della migratoria libera.....),l'anno prossimo e un altro anno poi si vedrà......ora vogliamo i soldi indietro più danni materiali e morali.......basta mo......aspettiamo il sindacato.....

- - - Aggiornato - - -

Gino Melfi

I cacciatori che chiederanno il rimborso o la compensazione dei 31 euro per l'anno prossimo dimostreranno alla Regione Campania quanto è debole il mondo della caccia e quanto supinamente è pronto ad accettare tutto quanto gli viene propinato e truffaldinamente rapinato, vale a dire è come se dicessimo " fate di noi quello che volete, siamo i vostri umili schiavi". La Regione Campania va denunciata sia a livello amministrativo che penale per quanto quest'anno ci ha danneggiato, o vi siete scordati già tutto, a già ma noi siamo di Napoli e ce la caviamo con il ritornello della famosa canzone " chi ha avut avut avut, chi a dat a dat a dat, sccurdammece u passat simm i Napoli paisà ". Non date ascolto ne alla Regione ne alle associazioni venatorie, non c'è fretta, è una cosa che possiamo sempre fare, date ancora tempo qualche giorno che nasca il sindacato, facciamo quadrato all'interno di questo nuovo innovativo organismo e diamo battaglia vera, quella che stanno cercando di evitare con la banalissima richiesta di restituzione dei 31 euro. aspettate ancora un pò e poi tutti insieme presenteremo il conto ai soloni Regionali delle nostre p...e.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Un in bocca al lupo di pronta guarigione per tuo padre.
Massimiliano dai su.....
Ti ho mandato un mp.
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Questo organismo che nascerà sarà distaccato dalle associazioni venatorie riconosciute e non(anche per togliere suscettibilità a qualche collega)

_______________________________________

Sarà dura convincere sicuramente quelli di mezza età e gli anziani specialmente quelli con la mano corta.......ci dovremo pure metterli a pregare.....ma io la soluzione veloce c'è lo gia.......senza troppi giri di parole gli dico le cose me stanno e se non vogliono li mando direttamattamente a quel paese e se mi e anche parente o amico gli tolgo anche il saluto.......almeno mi libererò.....Che dite va bene così,voi lo farete........
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Velentino sei un ragazzo che fa troppo fumo,il tuo modo di fare le cose è inconcepibile per alcuni versi,vuoi l'abolizione delle associazioni venatorie quando bisognerebbe essere propositivi perchè senza le associazioni si fa poco,allora bisognerebbe proporre un'azzeramento del personale e dirigenti delle associazioni,quello potrebbe aiutarci.

La legge regionale dice si che bisogna pagare entro il 31 marzo,ma dice anche che se il prodotto non piace si può chiedere il rimborso che verrà elargito 6 mesi dopo, passati i quali sarai rimborsato con gli interessi,tutto questo scandalo non lo vedo,come il canone rai,sai già prima tutti i programmi della stagione?Eppure lo paghi....Questa pretestosità è ridicola per uno che a caccia ci è andato fino allo scorso anno con mobilità con prenotazione senza fiatare!

Per quanto riguarda il calendario venatorio qui si vede un poco d'ignornza in merito,si va a caccia alla preapertura fino alle 13 solo per poter cacciare qualche giornata in più un ottimo compromesso visto che la maggior parte se ne va di mattina a caccia se cacciassi l'intera giornata non potresti farlo per più di un tot di giornate dimezzandole ci vai di più.Così per la quaglia che se metti in preapertura poi chiudi a dicembre,così per il colombaccio che puoi mettere in preapertura solo se hai stanzialismi e tradizioni venatorie verso questo selvatico.
Il tordo lo pui sparare fino al 20 gennaio,non evendo noi un osservatorio regionale la regione potrebbe portarlo tranquillamente al 31 gennaio,ma non c'è la volontà di farlo quindi amen!

Se passasse la legge regionale così come licenziata in V!!! commissione sarebbe un bene non il massimo ma un opera di concertazione, di raggiungimento di compromessi non male visto quello che stanno vivendo le altre regioni a noi vicine!

Quindi ti invito valentino ad informarti, a protestare si,ma scrivere da dietro una tastiera e basta serve a poco e nulla,in più lo si fa con fumosità e poca conoscenza,quindi inutilmente e a lungo andare diventi pesante.

Senza rancore,ma ascolta qualche suggerimento e studiati un poco le leggi.

Una cosa importante sarebbe rinnovare i piani faunistici di caserta e napoli quello si bisogna premere se no addio preapertura e...vabbè meglio nn dire altro.
Saluti


Questa non e dignità........allora bisogna combattere per cambiare di più e più incisivamente......i compromessi li voglio al rialto non al ribasso......!!!

- - - Aggiornato - - -

http://www.ilcacciatore.com/2012/06/29/campania-federcaccia-uniti-e-forti-per-dare-risposte-ai-cacciatori/


copio e incollo alcuni passagi

Per essere sempre i primi, coloro che al popolo dei cacciatori hanno dato da sempre fatti e non parole.
_____________________________________________________

E’ stato un periodo difficile per la Federcaccia Campania quello degli ultimi mesi. I passaggi istituzionali infelici del legislatore regionale, le azioni disgreganti di alcuni settori del mondo venatorio, l’ostracismo pedissequo delle istituzioni avverso le idee e le azioni dei dirigenti Federcaccia, la grande voglia di speculare con l’adagio “divide et impera” : tutto ha fatto gioco per offuscare la storia dell’associazione.
_________________________________________________________

Con il Presidente Regionale Felice Buglione _______________________________________
La Federcaccia è dei cacciatori. Noi li rappresentiamo con òneri e onòri, ma soprattutto con l’orgoglio di far parte di una grande famiglia – ha evidenziato il Presidente regionale Buglione – che si pregia di vantare dirigenti regionali e nazionali di massimo livello, di spessore umano e culturale assolutamente al di sopra della media. ……il fatto che sappiamo sempre sollevarci e sorprendere tutto e tutti. Unità di intenti, unità di azione
_______________________________________________________

Essere Federcacciatore in Campania : un onore con tanti onéri, un orgoglio con tanti pregiudizi. Al di sopra di ogni cosa la profonda passione per la caccia che ci unisce e ci sprona a difendere i nostri diritti calpestati, i nostri desideri spesso e volentieri sacrificati sull’altare della politica non sempre al di sopra delle parti, non sempre all’altezza della situazione.
__________________________________________________________

Ma con quale coraggio parlate e offendete l’inteligenze e le verità di chi sa……..io se fossi un federcacciatore mi vergognerei per questi presidenti che la gestiscono……ma poi buglione non era stato costretto a dimettersi dalla presidenza regionale con al suo posto antonio d’angelo?Allora non era vero……non e con d’angelo cambiava molto dalla bocca del lupo si andava a quella del leone……..!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ogni anno cosi' si prendono solo gioco di noi adesso fanno la corsa per cercare di rimediare sul calendario secondo me questi si mettono daccordo altrimenti e impossibile che questi signori non sanno fare un calendario e noi paghiamo in bocca a lupo a tutti il 16 settembre arrivera' ................ Del wwf
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Mi hanno appena riferito che hanno cambiato l'art.34,pagando sempre 2 volte 31 euro ma con la migratoria su tutto il territorio regionale e senza prenotazione....Questa la notizia,sembra, positiva,la negativa che ci tolgono il lunedì??Qualcuno ha notizie in merito??
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ma che bancarella..........e' proprio una situazione da vomito.....
 
Re: R: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Da quello che so il presidente dell'8 commissione Foglia sta rompendo i coglioni,dietro ha molti anticaccia che spingono.

E' tempo di elezioni,credo si possa ottenere qualcosa ma bisogna essere celeri,di certo il prossimo anno non si andrà a caccia con mobilità libera la regione non ha difeso l'articolo 36 davanti al consiglio dei ministri ed apporterà modifiche.

Saluti.

Che schifo... Se non si potrà avere la migratoria libera allora penso proprio di mettere un avvocato per chiedere i danni per i soldi di quest'anno che si sono RUBATI...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto