Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ci prendono sempre in giro ....sono vergognosi. Poi per i rimborsi ti fanno aspettare una vita
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

AVVISO IMPORTANTE
Con Decreto Dirigenziale n. 166 del 17/9/2012 è stata disposta la non applicazione di alcune delle norme specificate all'articolo 36, comma 2 della Legge Regionale 9 agosto 2012, n. 26, in conformità a quanto evidenziato nelle motivazioni dell'Ordinanza del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Prima) n.1264/2012.

Il provvedimento specifica, inoltre, che attualmente i cacciatori possono esercitare l'attività venatoria all'avifauna migratoria nel territorio utile alla caccia degli A.T.C. in cui hanno accesso. (Campaniacaccia)


Ragazzi quindi io che ho l'atc di Benevento posso andare a caccia solo nel mio atc?

Si.

Che schifo però... mi dispiace per i colleghi Napoletani che avevano sperato in questa Legge.
 
Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Oggi non succede nulla.purtroppo ,passeranno almeno un altra 10 di giorni se tutto va bene,preparate le armi bisogna farli spaventare ,chiedere oltre al rimborso danni morali perché abbiamo pagato consapevoli di andare con una legge e ce ne siamo ritrovati un altra.


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

La colpa nn è di chi nn si presenta e chi si...la colpa è di chi deve migliorare sta legge,chi deve fare modifiche,nn è vero che se c'erano tutti si sarebbe approvato il calendario venatorio o il piano faunistico regionale,perchè se erano tutti presenti approvavano quello che voleva la regione e ci avrebbero massacrati,con l'attuazione dell'art.34.
Se la regione vuole davvero cambiarlo in meglio il testo che ne elabori uno esaminando a fondo le richieste dei cacciatori o ancora meglio che lascino le cose com'erano prima,anche magari aumentando l'atc...allora perchè tutto questo nn avviene??invece di parlar male di questo o di quello perchè nn vogliono trovare,perchè qui è volontà nel fare le cose,l'intesa su questo benedetto art.34??o piano faunistico regionale??per me la colpa è di tutti,nessuno escluso.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Il Presidente dell’ATC di Caserta, con determina prot. 85/ATC del 26.9.2012, ha autorizzato "lo scorrimento di graduatoria di n.220 posti di cacciatori residenti fuori della Regione Campania dando facoltà di pagamento entro e non oltre il giorno 12/10/2012, con l’obbligo da parte dei cacciatori della registrazione del versamento sul sito CampaniaCaccia e consegna del bollettino di pagamento o con fax presso l’ATC di Caserta."



HAI CAPITO???? A PRENDERE I SOLDI SI ATTIVANO... E BISOGNA PAGARE PURE SUBITO... ENTRO IL 12 OTTOBRE... A NOI POI SI POSSONO FAR STAR FERMI 200 GG TRANQUILLAMENTE...
STAMATTINA HO CHIAMATO UNA DECINA DI VOLTE IN PROVINCIA... RISULTATO NON C'ERA NESSUNO.... è UN VERO SCHIFO! VERGOGNA!

- - - Aggiornato - - -

RAGAZZI QUESTA è DA MORIRE DAL RIDERE.....
HO APPENA CHIAMATO IN PROVINCIA, E HO CHIESTO DI PASSARMI IL SETTORE CACCIA E PESCA....
MI HANNO CHIESTO:" COSA VUOL SAPERE",
ED IO:" NOTIZIE IN MERITO ALLA RIAPERTURA ALLA CACCIA ALLA MIGRATORIA"
RISPOSTA.... DEVE CHIAMARE LA POLIZIA PER QUESTE INFORMAZIONI ...................................................... :D :D :D :D
ROBA DA MATTI.....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Si parla tanto di mobilità quando ci hanno tolto una parte di territorio enorme...la questione dell'atc 2 è davvero preoccupante...nn mi spiego xke nessuno reagisce neanke qui sul forum...forse siccome nn frequentano quei luoghi a nessuno importa....

Purtroppo e una brutta tegola perke riguarda una legge nazionale ke non penso modificheranno l unica soluzione e ridurre l area contigua con un Po di buon senso ma manca la volontà in questo caso ce una forte ingiustizia x tutti i cacciatori campani non resid in sa 2 , io li ho frequentati e li frequenterò quei posti poi se mi beccano si cazzi miei ci andrò di meno e starò più attento e molti faranno sicuro come me certamente quest anno l apertura la faro' a Caserta :) devo sparare tutte le tortore insieme a moltissimi napoletani spero
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gia nella vecchia legge regionale del 96 si diceva che facevano parte del ctfvr ogni rappresentante di aa.vv riconosciuta a livello nazionale,quindi tutte sapevano........

Giovanni de stefano(presidente del ctfv e presidente provinciale napoli fidc)

Filippo maurizio venditti(componente del ctfv e presidente regionale eps)

Sergio sorrentino(componente del ctfv e presidente regionale arcicaccia)

Giuseppe parvolo(componente del ctfv e presidente regionale anuu)

Mario cei(componente del ctfv e presidente regionale enalcaccia)

Gli altri o non li menziona o non li conosco.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Quindi se dobbiamno attendere notizie sul sito di campania caccia, giusto?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Salve a tutti ragazzi sono appena tornato dalla regione allora il giorno 31 luglio alle ore 15 ci sara la proroga del piano faunistico venatorio quindi sembra essere tutto normale i verdi stavolta ce la sucano come si dice un ano a loro e un anno a noi se non abbiamo vinto la guerra almeno abbiamo vinta la battaglia W la caccia in Campania
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ho chiamato pochi minuti fa in due associazioni in due province diverse.....la prima mi ha detto che stanno lavorando per migliiorare le cose, e mi ha confermato che si devono pagare 2 atc...stanziale e migra....la seconda mi ha detto la stessa cosa solo sapete la novita??? che nel proprio atc si possono fare sia stanziale che migratoria e nn e vero che e solo stanziale....e che le 30 giornate sono un bene per noi...mi ha detto che stanno lavorando per togliere la prenotazione, in modo che il versamento accettato vale per la migratoria in tutta la regione campania...ad ogni modo mi hanno detto di richiamare fra una settimana...sperando che ci siano notizie buone, e che l'ultimo incontro e avvenuto venerdi scorso...PER ORA NN CE ANCORA NERO SU BIANCO......E MI HANNO DETTO DI STARE TRANQUILLO SUL PROPRIO ATC RESIDENZA VENATORIA CHE NULLA E CAMBIATO...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Per me non esiste proprio fare il 2 Atc non sborso neanche un altro euro, infatti vado a caccia solo nel mio atc di residenza BN. :mrgreen: [si.gif]

bravo ma visto che tu appartieni a BN stai apposto... persona che come me hanno napoli o si mettono a cacciare nel giardino sotto casa... o è meglio che fanno il secondo atc se vogliono salvare l'annata venatoria... annata.... altri 2 mesi e mezzo........
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Becchiamoci tutta sta roba, ma sono matti! Speriamo che mercoledì ci sia qualcosa a nostro favore.


DECRETO DIRIGENZIALE
AREA GENERALE DI COORDINAMENTO A.G.C. 11 Sviluppo Attività Settore Primario
COORDINATORE Dr. Massaro Francesco
DIRIGENTE SETTORE Dr.ssa Lombardo Daniela
DECRETO N° DEL A.G.C. SETTORE SERVIZIO SEZIONE
121 02/07/2012 11 5 - -
Oggetto:
D.G.R. n 269 del 12.6.2012 -approvazione per l'annata venatoria 2012-2013 delle "Procedure
per l'accesso ai territori della Campania ai fini di esercizio della caccia per l'annata 2012-2013 a
seguito della modifica dell'articolo 36 della L R. 8/96 per mezzo dell'articolo 34 della L. R.
1/2012" - Con allegato
Data registrazione
Data comunicazione al Presidente o Assessore al ramo
Data dell’invio al B.U.R.C.
Data dell’invio al Settore Gestione delle Entrate e della Spesa di Bilancio
Data dell’invio al settore Sistemi Informativi
Giunta Regionale della Campania
Oggetto: D.G.R. n 269 del 12.6.2012 – approvazione per l’annata venatoria 2012-2013 delle
“Procedure per l’accesso ai territori della Campania ai fini di esercizio della caccia per l’annata
2012-2013 a seguito della modifica dell’articolo 36 della L R. 8/96 per mezzo dell’articolo 34 della
L. R. 1/2012” – Con allegato
IL DIRIGENTE
PREMESSO che
a. l’articolo 2, comma 3, della Legge regionale 10 aprile 1996 n.8 (Norme per la protezione della
fauna selvatica e disciplina dell’attività venatoria in Campania), dispone, tra l’altro, che
l'esercizio dell'attività venatoria è consentito purché non contrasti con l'esigenza di
conservazione della fauna selvatica.
b. l’articolo 14, comma 1 della medesima Legge dispone, tra l’altro che le Regioni, ripartiscono il
Territorio Agro Silvo Pastorale (T.A.S.P.) in ambiti territoriali di caccia, di dimensioni
subprovinciali, possibilmente omogenei e delimitati da confini naturali;
c. l’articolo 34 della L.R. 27 gennaio 2012, n.1, ha modificato l’articolo 36 della Legge Regionale
10 aprile 1996, n. 8, in merito all’accesso dei cacciatori agli A.T.C. alla Fauna Stanziale, ed
all’attività venatoria su avifauna migratoria, stabilendo inoltre che la Giunta Regionale debba
disciplinare tali disposizioni con regolamento;
PRESO ATTO della Deliberazione n. 269 del 12.6.2012 recante “Indirizzi per la determinazione del
Territorio Agro Silvo Pastorale (T.A.S.P.) in funzione della pianificazione faunistico-venatoria e
della disciplina dell'esercizio della caccia programmata in Campania.” con cui la Giunta Regionale,
tra l’altro, ha stabilito, in applicazione del comma 2 del vigente articolo 36 della L. R. 8/96 e nelle
more dell’approvazione del regolamento in esso indicato:
a. che per l’annata venatoria 2012-2013, i cacciatori che hanno prodotto regolare istanza saranno
iscritti, con residenza venatoria nell’A.T.C. già istituito dove ricade la residenza anagrafica;
b. di non applicare, per l’iscrizione dei cacciatori agli A.T.C., le precedenti disposizioni,
gerarchicamente inferiori, in contrasto con le norme vigenti;
c. che, in ogni caso, l’accesso per l’esercizio venatorio dei cacciatori alla fauna stanziale nel
territorio di ciascun A.T.C., dovrà avvenire nel rispetto della densità venatoria, eventualmente
mediante l’attivazione di procedure di limitazione degli accessi che rispettino l’esigenza di
conservazione della fauna;
d. di incaricare il Settore Foreste Caccia e Pesca affinché disponga la modifica della procedura
telematica per l’iscrizione e l’accesso dei cacciatori agli A.T.C. per l’annata venatoria 2012-
2013, in coerenza con le precedenti disposizioni, adottando inderogabilmente le citate
procedure di limitazione degli accessi per la salvaguardia della fauna selvatica.
CONSIDERATO che il comma 2 dell’articolo 36 della L.R. 8/1996, come modificato dall’articolo 34
della L. R. 1/2012 dispone che “Il cacciatore in possesso di residenza venatoria ha diritto a trenta
giornate di mobilità venatoria per l’esclusivo esercizio della caccia all’avi-fauna migratoria, con
accesso alle zone di territorio utile alla caccia previa prenotazione. Tale diritto è soggetto al
pagamento alla Regione di una quota pari a quella prevista al comma 1, lettera d), dell’articolo 38
per i cacciatori residenti in Campania.”;
RITENUTO pertanto, di dover formalizzare, per l’annata venatora 2012-2013, nelle more
dell’approvazione del regolamento sopra citato, le procedure relative all’iscrizione ed all’accesso
dei cacciatori agli A.T.C. alla fauna stanziale della Campania, e per l’accesso alle zone di territorio
utile alla caccia per l’esercizio venatorio all’avifauna migratoria, adottando misure adeguate ad
evitare contrasti con l'esigenza di conservazione della fauna selvatica;
Giunta Regionale della Campania
VISTO il documento “Procedure per l’accesso ai territori della Campania ai fini di esercizio della
caccia per l’annata 2012-2013 a seguito della modifica dell’articolo 36 della L R. 8/96 per mezzo
dell’articolo 34 della L. R. 1/2012”, elaborato dalla competente unità organizzativa di questo
Settore;
VISTI
a. la Legge 11 febbraio 1992, n. 157 “ 7/2002 “Norme per la protezione della fauna selvatica
omeoterma e per il prelievo venatorio.”;
b. la Legge Regionale 10 aprile 1996, n. 8 “Norme per la protezione della fauna selvatica e
disciplina dell’attività venatoria in Campania”
c. il Nuovo regolamento per la gestione degli Ambiti Territoriali di caccia (A.T.C.)
emanato con D.P.G.R. n. 626/2003;
d. l’art. 4 della L.R n. 24 del 29.12.2005;
e. il D.D. del Coordinatore dell’A.G.C. 11 n. 70 del 15.11.2010;
f. la Legge Regionale 27 gennaio 2012, n. 1 “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale
2012 e pluriennale 2012 - 2014 della Regione Campania (legge finanziaria regionale 2012).“;
g. la Deliberazione n. 269 del 12.6.2012 recante “Indirizzi per la determinazione del Territorio Agro
Silvo Pastorale (T.A.S.P.) in funzione della pianificazione faunistico-venatoria e della disciplina
dell'esercizio della caccia programmata in Campania.”
DECRETA
per quanto espresso in premessa che qui si intende integralmente riportato ed approvato:
1. di approvare il documento “Procedure per l’accesso ai territori della Campania ai fini di
esercizio della caccia per l’annata 2012-2013 a seguito della modifica dell’articolo 36 della L R.
8/96 per mezzo dell’articolo 34 della L. R. 1/2012”, allegato al presente provvedimento di cui forma
parte integrante (allegato 1);
2. di stabilire prudenzialmente il limite di cacciatori prenotabili per l’esercizio venatorio alla
fauna migratoria in un cacciatore ogni quaranta ettari di territorio utile alla caccia di ciascuna
provincia, al fine di rispettare l’esigenza di conservazione della fauna, tale soglia è suscettibile di
modificazioni dopo l’inizio dell’attività venatoria, in considerazione della precisa determinazione del
numero di cacciatori che eserciteranno l’attività venatoria in Campania per l’annata 2012-2013.
3. di incaricare la Ditta che provvede alla gestione della procedura informatica relativa al
sito WEB CampaniaCaccia affinché provveda alla conformità dei programmi e dei modelli
telematici alle disposizioni riportate nel documento allegato;
4. di incaricare i cacciatori ed i responsabili delle Associazioni venatorie che coadiuvano gli
associati, nonché, i responsabili delle Province e dei Comitati di Gestione, ad attenersi alle
procedure descritte nel citato documento;
5. che i singoli contenuti del documento allegato, in contrasto con le norme che dovessero
entrare in vigore nel corso della stagione venatoria 2012-2013, debbano essere immediatamente
disapplicate;
Giunta Regionale della Campania
6. di revocare tutte quelle disposizioni, derivanti da decreti dirigenziali, in contrasto con
quanto riportato nel documento allegato, e per quanto in esso non riportato di fare riferimento alle
disposizioni non contrastanti di cui ai precedenti provvedimenti dirigenziali, al decreto del
Presidente della Giunta regionale della Campania n. 626, del 22 settembre 2003 “Nuovo
regolamento per la gestione degli Ambiti Territoriali di Caccia” per le parti non contrastanti con le
successive modifiche legislative ed alla L. R. 10 aprile 1996, n.8.
7.
Il presente provvedimento sarà inviato
- al Sig. Assessore all’Agricolutra;
- alla Ditta che provvede alla gestione sistema informatico attivato per le iscrizioni agli A.T.C., per le
attività conseguenti e per la pubblicazione sul sito;
- agli Uffici Caccia delle Province della Campania;
- agli A.T.C. della Campania;
- al Settore Stampa, Documentazione ed Informazione per la relativa pubblicazione sul BURC e sul
sito della Regione;
- Al Settore S.I.R.C.A. per la pubblicazione sul sito dell’Assessorato Agricoltura;
- al Servizio 04 “Registrazione Atti Monocratici – Archiviazione Decreti Dirigenziali” del Settore
“Attività di Assistenza alle sedute di Giunta, Comitati Dipartimentali” dell’Area 02 “Affari Generali
della Giunta Regionale”.
f.to LOMBARDO
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Allora ricapitolando andremo a caccia con due atc uno di residenza per la stanziale e uno per la migratoria valido in tutte le altre province, mi è stato assicurato che per la settimana prossima saranno apportate le dovute modifiche al calendario e sempre sul sito Campaniacaccia troveremo le graduatorie riguardanti l'atc di residenza.
Io comunque aggiungo << tanto è grano quando sta nel sacco>>.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Salve a tutti ragazzi sono appena tornato dalla regione allora il giorno 31 luglio alle ore 15 ci sara la proroga del piano faunistico venatorio quindi sembra essere tutto normale i verdi stavolta ce la sucano come si dice un ano a loro e un anno a noi se non abbiamo vinto la guerra almeno abbiamo vinta la battaglia W la caccia in Campania

La proroga o il nuovo piano faunistico?so che c'era in in discussione anche un anche un nuovo piano faunistico.

- - - Aggiornato - - -

http://www.campaniacaccia.it/index.php
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gino melfi

AGLI AMICI CACCIATORI CAMPANI DEI VARI GRUPPI.
Cari colleghi, così come voi vivo un momento di grande confusione e delusione in relazione agli ultimi accadimenti a noi tutti noti. Voglio però trovare la forza di mettere, per un momento, l'impeto da parte e di fare, insieme a tutti voi, una serie di considerazioni.
1° Sospensione della preapertura. E' conclamato oramai il fatto che a determinarla sia stato, principalmente , l'aver concesso 5 giorni di attività venatoria sul selvatico tortora quando l'ISPRA, che per i giorni di preapertura ha parere vincolante, ne concedesse 3. Ora io mi chiedo è possibile che la dirigenza venatoria regionale sia stata tanto negligente nella compilazione di questo importante documento, non consultando precedentemente la normativa cosa indicasse in materia di preapertura? e soprattutto, le nostre rappresentanze venatorie, che siedono il tavolo del C.T.F.V.R. quale preparazione tecnica e quale contributo portano a quell'assise oltre quella di riscaldare sedie e percepire gettoni di presenza. Ecco perchè quando il Sig Serino parla di pari dignità e le cose ora andranno diversamente e bla bla bla perchè ora siederemo tutti i tavoli dei co. ge. atc io devo rimanere scettico considerato che all'interno del tavolo regionale l'ass. ven. di Serino è stata sempre presente. Ora cosa ci dobbiamo aspettare , ci dobbiamo aspettare che la Giunta Regionale apporti velocemente la modifica a correzione, la opponga al TAR e invocando gli stessi motivi di urgenza chiesti dai nostri nemici per bloccare, faccia revocare nell'immediatezza il provvedimento di sospensiva. Non credo che ci siamo come tempistica.
Rimando ad altro post il 2° Problema


Ci sono degli errori da parte di melfi,prima di tutto perchè in preapertura non è questione di parere vincolante dell'ispra,non lo è!Il problema eè che se metti 5 giornata anche se chiudi alle 13 ci devi mettere le motivazioni che non sono state messe perchè si pensava che 5 mezze giornate equivalessero a 2 giornate e mezzo.Ma questo sia chiaro lo pensava Serino ma lo pensava anche melfi,che non sa che il parere ispra non è vincolante solo dopo il 31 gennaio.

C'è carenza generasle come vedi!Poi basta fare la delibera il ricorso può anche non essere fatto.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

DALL’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ARCI CACCIA CAMPANIA
Cari Amici,
dopo la Riunione odierna in Regione vi comunico quanto segue:in relazione ai rilievi della Sentenza TAR del 12 settembre u.s.,per quanto riguarda il termine di pagamento del 30 giugno previsto per poter esercitare la caccia alla migratoria cosi’ come previsto dalla nuova legge 26 dell’agosto 2012, si è già provveduto ad attivare la VIII Commissione per proporre un EMENDAMENTO da approvare necessariamente in Consiglio regionale (tempi previsti max 10 giorni) per abolire il termine temporale e ripristinare l’efficacia della nuova legge regionale anche per quanto riguardala migratoria. Nelle more che cio’ avvenga nei termini che ho testè citato, oggi pomeriggio troveretre sul sito campaniacaccia.it , un DECRETO nel quale si evince che la mobilità alla migratoria è nel frattempo bloccata,ma si potrà andare a caccia ,secondo la L.157/92, sia alla STANZIALE che alla MIGRATORIA unicamente se in possesso di autorizzazione di ATC; per intenderci se ho residenza venatoria ad AVELLINO andro’ a caccia sia alla stanziale che alla migratoria soltanto nell’ATC AVELLINO; nel caso abbia anche il SECONDO ATC A BENEVENTO, oltre ad AVELLINO potrò andare sia alla STANZIALE che alla migratoria anche a BENEVENTO. Ripeto il tutto per max dieci giorni, in cui ci siamo impegnati ad aspettare per risolvere completamente la questione, impegnandoci nel frattempo a non muovere azioni legali contro la Regione e a richiedere la restituzione delle somme pagate per la migratoria. Vi sono tutte le premesse per risolvere positivamente la questione, anche perchè la Regione ha già impegnato queste somme introitate nel Bilancio 2012 ed una eventuale restituzione con tutte azioni legali conseguenti creerebbe un problema di non poco conto. Credo che dopo aver avuto ragione su tutti i punti del ricorso TAR, in primis sulla regolarità della pre-apertura, valga la pena avere ancora un po’ di pazienza in modo da risolvere definitivamente la questione.
· Seguirò da vicino tutta la vicenda e vi terro’ costantemente informati. Resistere è dura ma equivale a vincere! NON FACCIAMOCI LOGORARE DALLE PRETESTUOSE AZIONI DEI VERDI FONDAMENTALISTI! Ogni cacciatore che MOLLA è un punto a loro favore. Io sono fiducioso che la questione la si possa risolvere anche prima dei famosi dieci giorni. E’ il mio sapete bene è sicuramente L’OTTIMISMO DELLA RAGIONE !
Aggiungo in relazione alla QUESTIONE SIC E ZPS , che oggi abbiamo sollecitato la dirigente dell’Ufficio Caccia Regionale a chiedere con URGENZA, CON NUOVA LETTERA, che il Settore AMBIENTE della Regione Campania faccia pervenire la previste VALUTAZIONE DI INCIDENZA sul CALENDARIO VENATORIO 2012-2013 di modo da sbloccare la Caccia all’interno dei SIC e ZPS facenti parte del territorio agro-silvo-pastorale regionale sottoposto a caccia programmata. Anche in questo caso è questione di giorni. L’OTTIMISMO DELLA RAGIONE !
Il Presidente Regionale, dott. Sergio Sorrentino
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Nonostante mi vogliono far credere che ieri mancavano davvero delle cose importanti per approvare la legge...hanno presentato decine di emendamenti...cient vall a canta nu fa mai iuorn...gli emendamenti li ha presentati federcaccia per rendere la strada piu tortuosa locicamente...cmq mercoledi sempre da qua passa...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ti sbagli nell'atc di residenza puoi fare sia la stanziale che la migratoria,la stanziale solo in quello di residenza e la migratoria anche in tutta la regione,nn confondiamo le acque per favore!!!!

Hai ragione, scusa,mi sono espresso male nel post precedente.in effetti volevo dire che se si paga l'atc di residenza venatoria puoi fare la stanziale,per fare anche la migratoria devi pagare la mobilità.Quindi se si paga solo l'atc di residenza venatoria,la migratoria non la puoi fare
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Vorrei fare il sunto di cosa va bene cosa è andato e va male:

Ottima la legge regionale,buono il calendario venatoria.

Maluccio la preapertura(Ma anche se le cose fossero state fatte con tutti i criteri alla preapertura non ci andavano perchè pronto un ricorso del wwf per siccità,cosa certa!

male il problema sic zps,soprattutto per gli amici isolani.

Ora dato che so per certo anzi certissimo che non si andrà più alla migratoria la quale sarà fatta solo nel proprio atc,cose dette e ridette da molti di voi a cui devo chiedere scusissima, la regione ha fatto accordi a tavolino con la CCDS quindi non si torna più indietro.

Ora detto questo cose che sono ormai certe davanti, a tutto cio' che fate?In concreto però, senza tanti chiacchiere?

Detto questo se per miracolo di San Gennaro domani lo si celebra,dovesse tornare tutto come prima se per ulteriore miracolo il problema zps sic fosse risolto per ottobre,voi come vi porreste?

Naturalemnte è tutta un ipotesi perchè è tutto davvero improbabile percentuali ridotte al 1% anche perchè c'è di mezzo l'accordo della regione con la CCDS.

VABBè CAMM A FA A Dà PASSA A NUTAT.

Saluti amici ex cacciatori, io me ne vado in riserva perchè diciamoci la verità, la vera caccia è quella in riserva animali abbondanti lo fa chi ha soldi e del cacciatore medio lo si manda nel recintino di casa e per voi sono solo cazzi vostri!!!!Questo era scritto a tavolino già da molto come ha detto qualcuno di voi,che ha l'occhio lungo,anzi lunghissimo,non si può dire sempre tutto, voi mi capirete......

max dopo tutto questo la pensi ancora come prima??
ti ricordi delle discussioni fatte in privato???
sei e siamo stati tutti ottimisti nel voler credere ancora a babbo natale,ma la realtà è una e sola,siamo governati e rappresentati da una massa di ignoranti,incapaci e per lo più vecchi!!!io almeno,con molta soddisfazione,alle aavv nn ho dato una lira e il mio voto i politici nn lo vedono già da diversi anni!!un saluto,ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto