Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

dal sito a.t.c. napoli, vi è la voce rimborso versamento atc, occorre modificare alcune voci come di seguito si allega, se può interessare, magari abbiamo un modulo per richiedere il rimborso...



AL COMITATO DI GESTIONE A.T.C. DI NAPOLI
VIA DON BOSCO 4/F-80142 NAPOLI

IL SOTTOSCRITTO …………………………………………………………………

NATO A ……………………………………………IL……………………………….

RESIDENTE A ………………………………………………………………………..

VIA ……………………………………………………………………………………..
CHIEDE
IL RIMBORSO DELLA TASSA DI ACCESSO ALL’A.T.C. MIGRATORIA IN EURO €.31,00 . FATTE SALVE LE RELATIVE SPESE PROCEDURALI CHE SARANNO A MIO CARICO- IN QUANTO NON AVENDO POTUTO ESERCITARE LA CACCIA ALLA MIGRATORIA NEL TERRITORIO AL DI FUORI DEL PROPRIO ATC , CAUSA SOSPENSIONE DEL MEDESIMO PER L’ANNATA VENATORIA 2012/2013
ALLEGO ALLA PRESENTE:

1) LA RICEVUTA DI CONTO CORRENTE POSTALE IN ORIGINALE
2) DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per il rimborso sceglie una delle seguenti modalità(barrare con una croce):
A) VAGLIA POSTALE
B) ASSEGNO NON TRASFERIBILE
C) CONTANTI PER RITIRO DIRETTO(anche con delega)
Il sottoscritto inoltre fa presente di non aver effettuato richiesta di duplicato del tesserino venatorio (smarrimento ecc.).

Napoli li__________ Distinti Saluti

_______________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
(Parte Riservata all’Ufficio)

L’A.T.C. di Napoli ha ricevuto in data_____________ dal signor___________________
_____________________nato a______________________________il________________
residente a_____________________________via_________________________n°_____
domanda di RIMBORSO DELLA TASSA DI ACCESSO A.T.C. Annata Venatoria 2012/2013
IN QUANTO NON AUTORIZZATO con allegata la relativa RICEVUTA POSTALE ORIGINALE.
Per l’ A.T.C. di Napoli
IL RICEVENTE
Per ricevuta
___________________________
(Timbro e Firma
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

oggi mi hanno detto che la federcaccia sezione provinciale di salerno, tramite un suo legale, sta preparando, a titolo gratuito, le richieste di rimborso alla regione campania per gli euri che ci ha "civilmente" derubato.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Cerchiamo di mantenere un linguaggio consono...
...nonostante la pazienza ormai "andata"!!!

Saluti
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi allora qualcosa di sicuro qualcuno lo sa???

- - - Aggiornato - - -

oppure quando sapremo qualcosa di vero?

Tutto apposto e stato approvato tutta la legge con i loro emandamenti sono appena rientrato dalla regione tolte le 30 giornate e prenotazione le piu importanti per una volta i verdastri lo hanno preso in quel posto possiamo pagare e andare a caccia dignitosamene .

- - - Aggiornato - - -

Tutto apposto e stato approvato tutta la legge con i loro emandamenti sono appena rientrato dalla regione tolte le 30 giornate e prenotazione le piu importanti per una volta i verdastri lo hanno preso in quel posto possiamo pagare e andare a caccia dignitosamene .

- - - Aggiornato - - -

Tutto apposto e stato approvato tutta la legge con i loro emandamenti sono appena rientrato dalla regione tolte le 30 giornate e prenotazione le piu importanti per una volta i verdastri lo hanno preso in quel posto possiamo pagare e andare a caccia dignitosamene .adesso verra modificato urgentemente il calendario venatorio
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Massimiliano questi a caccia per il 1 settembre non ci fanno andare a caccia perchè senza ATC e mobilita' siamo ovviamente nel torto e se ci acchiappano sono dolori di pancia.. :S
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

chi di voi ha pagata l'atc di napoli e si è ritrovato poi a benevento? è un casinotto,atc di napoli non ripondeà mai al telefono ed alle mail!!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

scusate sapere quando ci sarà il prox consiglio?

Sapete sono ormai mesi che diciamo le stesse cose in maniera pessimistica rincorrendo voci una dietro l'altra.

lo sconforto generale è comprensibile lecito ed inevitabile.

Ma continuo a dire che la rovina della caccia siamo noi,noi che rimaniamo fermi immobili noi che diamo retta alle voci da bar,mi ha detto l'amico di un amico che l'amico gli ha detto ect ect.Noi che una volta che ci rassicuriamo che sul mio atc di residenza posso andare me ne frego di tutto e tutti!Noi che non siamo capaci di alzare il telefono e chiamare il dirigente di quell'associazione per cui abbiamo speso fior di quattrini,noi che non sappiamo fare una c.a.z.z.o di telefonata in regione ed incetivarli.

Mi ricordo i giorni che precedevano la legge regionale,voci che dicevano già tutto scritto non se ne fa nulla è la solita farsa,ci prendono in giro,poi una volta applicata la legge dicono che non è entrata in vigore si va con l'articolo 34 ed ancora altre cose.

Ma perchè continuare su questa linea che ci porta al massacro ma perchè non telefonare direttamente a chi si occupa di queste cose invece di dire mi ha detto l'amico di quello...A cosa serve questo?A cosa è servito fino ad ora vivere la caccia come degli spettatori poi diventare protagonisti solo quando si va a caccia.

Vi potrei dire milioni di cose perchè la caccia non sarà più la stessa,mai come questo anno vi è stata un offensiva così massicccia nei confronti dell'arte venatoria,mai,ci sono regioni virtuose che si sono trovate ricorsi davvero imbarazzanti,parere faziosi da rimanere basiti.

Il rimedio qual'è?Trovare in regione colui che si occupa di caccia in maniera scientifica e seguendo la legge filo per filo,se no si muore!E trovare la volontà da parte della regione di aiutarci.Voi mi chiederete ma la regione campania questa volontà ce l'ha?Secondo me si,lo si evince dalla legge regionale nuova approvata,dalla delibera che ci ha permesso di andare a caccia il 12-13 a quagli e tortore.

Voi mi direte ma abbiamo avuto anche lo stop della preapertura,ed abbiamo avuto ance lo stop della migratoria.Si avete ragione amici,ma credetemi non vi è nessun patto politico a tavolino è solo pura incompetenza di alcuni ed anche di noi cacciatori.

-Ritornando a bomba sulla questione migratoria libera mi sto a quello che ha deciso il C.T.F.V.R che ha dato l'ok a cambiare il tutto con l'appoggio della regione,rassicurando tutto il comitato tecnico in una celere conclusione.

Non voglio entrare nel merito di cosa bisogna fare,sapete dov'è stato l'errore,bisogna cambiare una data e fare un emendamento da inserire in un consiglio regionale e da mettere dentro una legge urg.
Perchè non è stato fatto?Bhe la regione ha dovuto fronteggiare cose più urgenti vedi taglio alle spese nel consiglio di ieri,poi rendiamoci conto che sono passati 7 giorni lavorativi non di più.

Perchè sono ottimista?Perchè sono fatto così,perchè ho sentito svariate persone che mi hanno garantito alcune cose,poi se andrà male,forse ci sveglieremo e lo farò anche io su certi punti.Per il momento attendo,a hi vuole fare ricorso si rivolga o ad un buon avvocato o alle proprie associazioni chiedendo rimborso e danni!


Saluti.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

[h=1]Noi ci siamo … e Voi?[/h]Daniele | 8 ottobre 2012 | 1 Comment
S-V-I.jpg
In data 03/10/2012 si è riunito, in Provincia di Napoli, il costituendo Direttivo dello S.V.I. (Sindacato Venatorio Italiano). Qui dopo articolata e propositiva discussione, si sono poste le basi di questo nuovo movimento, svincolato dai giochi di potere e di nepotismo politico-associativo. Lo S.V.I., lo diciamo chiaramente, non è contro nessuna Associazione Venatoria né contro alcun partito politico ma siamo fermamente determinati a combattere, viceversa, tutti quei singoli individui, siano essi rappresentanti politici o associativi, che per anni hanno utilizzato la nostra passione per la caccia per tornaconto ed interesse personale. Siamo determinati a combattere, quindi, quel sistema associativo-partitocratico che ci ha venduti e svenduti pur di conservare l’amata (e ben remunerata) poltrona a danno della caccia, dell’ambiente, dell’agricoltura e dell’allevamento (tutte attività, tra di loro, strettamente correlate ed indivisibili).
Il Sindacato Venatorio Italiano, per questioni burocratiche (siamo in attesa che i nostri legali ci approntino lo Statuto Costitutivo – che sarà reso pubblico per avere anche le vostre opinioni – e subito dopo andremo a firmare dal notaio), vedrà ufficialmente la luce entro la fine del corrente mese ma noi fremiamo per iniziare la nostra attività di difesa della caccia e del territorio, quindi, siamo già in piena e frenetica laboriosità.
Il primo punto al NOSTRO ordine del giorno è la patetica farsa che la Regione Campania ha messo in piedi in questa vituperata stagione venatoria. L’ignoranza ed il grottesco si sono uniti in matrimonio ed hanno generato come progenie l’infamia. Dopo aver predisposto una nuova legge regionale sulla caccia, con efficacia ad inizio agosto, non si sono nemmeno resi conto che i termini temporali contenuti nella legge, per adempiere alle varie attività per acquisire il diritto alla migratoria, non erano complementari alla data di approvazione della legge stessa. Senza parlare delle graduatorie modificate a più riprese, spostando migliaia di cacciatori da un’A.T.C. ad un altro e pretendendo in tempi brevi il pagamento (con lo spauracchio di perdere il diritto alla stagione venatoria 2012/2013) con il solo scopo, nemmeno tanto recondito, di accaparrarsi, ciascuno per proprio conto, il maggior numero di cacciatori e quindi di quote di accesso (soldi insomma) e così contribuendo non poco a creare disagio e malessere. Con questo loro comportamento centinaia di micro-gruppi di cacciatori che per anni erano andati a caccia insieme si sono infatti visti divisi in molteplici A.T.C. ed oggi, con la sospensione sine die del diritto alla mobilità, sono costretti ad andare a caccia ciascuno per proprio conto o, più semplicemente e realisticamente, non andare.
Altro grossolano errore perpetrato ai danni dei cacciatori campani è stata la mancata previsione nei tempi consoni all’apertura della stagione venatoria, nel calendario Venatorio, della V.I. (Valutazione di Incidenza) necessaria per legge per andare a caccia nelle zone di Natura 2000 (Sic e Zps) che se pur commissionata ha visto la luce molto in ritardo e tra l’altro restringendo ancor di più i giorni di caccia inibendone i lunedì di tutta l’intera stagione venatoria.
Piccolo incidente di percorso dicono, ma questo piccolo incidente ha impedito per lungo tempo tutti i cacciatori che dimorano in queste aree di poter cacciare costringendoli a spostarsi. Una domanda però deve essere fatta: “Dove pensavano, questi signori, si potevano spostare i cacciatori che abitano nelle isole (Ischia, Capri, Procida)?” I nostri fratelli isolani hanno pagato fior di quattrini e non hanno usufruito per lungo tempo di un loro sacrosanto diritto non potendo mettere il naso fuori dalla loro casa!!
Dulcis in fundo, per chiudere il cerchio, i nostri rappresentanti associativi che siedono nelle varie Commissioni o Comitati che sono diventati dei semplici yes man e poi, a cose fatte, si battono il petto e si cospargono il capo di cenere giurando di non sapere nulla. Cari signori su quelle poltrone ci state seduti voi e non noi. Se non siete in grado di tutelarci siete pregati di alzarvi e dare la sedia a chi è in grado di farlo.
Sono finiti i tempi in cui loro commettevano gli errori ed i cacciatori ne subivano le conseguenze. Oggi vi diciamo a gran voce FACCIAMOLI PAGARE!! Ecco perché vi chiediamo pubblicamente di non procedere (cosa che invece stanno invitando a fare numerose Associazioni Venatorie, chissà perché) alla richiesta di rimborso. Se fate ciò, ecco lo specchietto per le allodole, vi impedite DA SOLI di poter chiedere, in futuro, il risarcimento danni. Chiedendo il rimborso, insomma, è come se rinunciaste a qualsiasi altra richiesta in sede giurisdizionale. Noi vi diciamo, quindi: “FERMI TUTTI”. Non se la possono cavare così semplicemente. Devono pagare ma non il semplice rimborso (che poi è meno di quello che avete realmente versato in quanto si trattengono quota parte della somma come compenso per il disbrigo della pratica) ma devono pagare tutto, più i danni morali, materiali e biologici. Avete avuto tanta pazienza, dateci qualche altro giorno e predisporremo quanto necessario per rivolgerci alla magistratura e chiedere quanto realmente ci spetta, se poi nel loro comportamento la magistratura ravviserà anche estremi de reato tanto peggio per loro.
Da oggi è bene che sappiano, determinati personaggi, che hanno un cane da guardia che gli ansima sul collo e se fino a ieri dovevano dare conto solo agli pseudo-ambientalisti oggi dovranno dare conto anche a noi.
Da oggi è bene che sappiano, determinati personaggi, che non permetteremo più che un solo centimetro del nostro territorio ci sia sottratto impunemente, anzi faremo il capello in quattro per verificare che tutte le zone che a vario titolo sono inibite alla caccia libera (vedi zone di addestramento cani, aziende faunistico-venatorie, ecc..) abbiano tutte i crismi della legalità perché, viceversa, ne chiederemo l’immediata chiusura (i galletti amburghesi possiamo comprarli anche in macelleria).
Da oggi è bene che sappiano, determinati personaggi, che non accetteremo nulla di meno di quello che la legge ci consente (e fino a quando non saremo abbastanza forti da modificare il quadro normativo, sia a livello regionale che nazionale) e quindi, prediamo l’impegno, fin da subito, che pretenderemo che il Calendario Venatorio, dall’annata venatoria 2013/2014, sia promulgato NON OLTRE IL 15 GIUGNO corredato della necessaria Valutazione di Incidenza altrimenti non pagheremo anticipatamente per acquisire un prodotto a scatola chiusa e poi magari vederci appioppare un ricorso dei soliti ambientalisti il 31 di agosto.
Questi alcuni punti che ci prefiggiamo ma altri sono in cantiere (per la difesa non solo della caccia ma dell’ambiente tutto) e siamo aperti a qualsiasi suggerimento o proposta ci vogliate dare.
Il nucleo fondatore del Sindacato Venatorio Italiano nasce in Campania ma invitiamo tutti i gruppi nati spontaneamente su FB a contattarci perché la lotta non sia solo locale ma nazionale. La nostra utopia è quella di mettere radici dalle Alpi alla Sicilia e di scrostare una volta per tutte il barile dalle impurità che hanno fatto si che la caccia sia invisa a tanta parte dell’opinione pubblica.
Noi, SIA CHIARO E LAMPANTE PER TUTTI, non facciamo e non faremo mai tessere assicurative (che ognuno, secondo coscienza decida come meglio crede) ma solo tessere associative di iscrizione al Sindacato, al riguardo è già nostra intenzione creare un sito internet dove ciascuno possa liberamente visionare le entrate e le uscite affinché si sappia quanto abbiamo in cassa e come sono stati utilizzati i soldi incamerati.
Noi prendiamo solenne impegno di tenervi costantemente informati su ogni nostra iniziativa e sui risultati ottenuti ma voi ci dovete aiutare sostenendoci, iscrivendovi compatti al Sindacato e creando una rete capillare di volontariato fatta di azioni concrete e di contro informazione per rompere il muro di omertà e di disinformazione creato ad arte da chi non vuole che i cacciatori siano informati realmente di ciò che accade o dei loro diritti di cittadini-cacciatori.
Noi ci siamo ………………. e Voi?

Uniti per Difendere la Caccia
Sindacato Venatorio Italiano
Ufficio Stampa


era ora, grande così, voglio tesserarmi!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Auguroni per tuo padre Massimiliano
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Il veneto in questa estate tramite gli uffici faunistici delle province e della regione ha fornito dati precisi i qui hanno permesso la preapertura.
Basta che lo faceva anche la regione lazio e non ci sarebbe stato nessun ricorso.non c'è nessuna guerra in atto e nessuna pastetta tra ambientalisti,magistrati ed arcicaccia,la quale è l'unica associazione che cerca il dialogo con tutte la parti interessate,ambientalisti e agricoltori,le altre pensano solo a fare muro contro muro ed i risultati si vedono.
Per quando riguarda la campania,la c'è stato una palese incapacità di fare le cose.sia delle aavv sia della giunta caldoro.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per me sarebbe piu' facile cammionare sui carboni ardenti!!!!

ma se poi le cose dovvessere andare male........non oso pensarlo!!!! come c..zo facciamo?? io voglio piangere, nooooo...essere preso per c.lo in un modo così elegante..no mai successo in vita mia!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Tratto dal portale "Alto Casertano Matesino e dintorni"

Cosi parlò Mattia Parente:
Protagonista instancabile di una sequenza impressionante di denunce subìte e fatte...
...“Si continua a spifferare menzogne sul mio conto -esordisce- Ma, assumendomi tutte le responsabilità, confermo che, a tutt’oggi, non v’è alcun rinvio a giudizio a nostro carico”. E, qui, il plurale include i suoi amici ai quali il permesso di esercizio delle funzioni di guardie ittico-venatorie è stato rinnovato. A lui non ancora, ma non per questo demorde...
“Vado avanti per la mia strada, giacché credo nella giustizia e nella legalità che fino ad oggi mi hanno dato tante soddisfazioni. Sono amato dai veri cacciatori, non certo dai bugiardi e calunniatori bracconieri che, oltretutto, dovrebbero avere il buon senso di far lavorare le Forze dell’Ordine e la Magistratura sui gravi problemi che assillano la nostra provincia, piuttosto che intasare caserme dei Carabinieri e commissariati di Polizia con le loro artificiose istanze”. Sorge così spontaneo e forte l’appello che Mattia Parente rivolge alle Associazioni ambientaliste: “Poiché fondate il vostro importante impegno sulla legalità, avete trovato la persona giusta. Sono disponibile a collaborare, senza risparmio di energie...


Ecco questo gia dice qualcosa,forse prima stava in un'altra a.v o era una guardia ambientale perchè la confavi essendo non riconosciuta non ha e non può avere guardiacaccia.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Solo sulla materia caccia trovano scuse che ci sono tempi tecnici,pareri,dimendicanze,correzioni,ritardi,ambientalisti,ecc ecc ora un commento a firma di andrea di mauro esponente fidc(sul blog ilcacciatore.com sul comunicato-approvato il calendario venatorio ecc ecc) dice che all'ufficio legale della regione stanno apporttando correzzioni al testo di legge sui punti e sulle virgole(cambiano solo la forma non il senso),quindi pazientare fino a lunedì 13........Ripeto solo sulla caccia succedono ste cose,andiamo avanti sempre di barzellette e prese in giro.......e quando lo spezziamo questo sistema vizioso mai......
Siamo sicuri che poi non cambiano anche il senso della legge approvata? è possibile rivederla prima della pubblicazione sul BURC?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gino Melfi

Il mondo della caccia, intendo la base, deve dotarsi di una difesa legale autonoma, capace di rispondere, punto su punto, a tutto quanto noi pensiamo possano essere gli attacchi che continuamente vengono mossi nei confronti del nostro mondo da qualunque parte essi provengano. Gli attacchi, per intenderci, comprendono non solo quelli che gratuitamente subiamo giornalmente da emittenti televisive e/o testate giornalistiche ma anche e soprattutto quelli che provengono da decisioni Istituzionali le quali penalizzano in modo grave, erroneamente o volutamente, la nostra attività. Se solo ci soffermassimo a riflettere quale forza economica potremmo rappresentare, i numeri spaventerebbero noi stessi. Faccio un esempio, in Campania 43000 cacciatori che decidessero di aderire a questa iniziativa lasciando, un solo euro alla causa, totalizzerebbe in un giorno 43.000 Euro. Se la decisione compartecipata decidesse per 10 euro, ci ritoveremmo il giorno dopo a poter gestire 430.000 utilizzabili per gli scopi sopra enunciati. Potremmo interpellare e difendere i nostri diritti legalmente scegliendo fra il meglio che l'avvocatura Nazionale offre. Io so bene che non è facile mettere in campo quanto sto affermando, ma lo scopo del mio post in questo momento è teso solo a capire il progetto quale adesione potrebbe avere. Modalità, tempi, organizzazione gestionale, responsabili e quant'altro potrà essere argomento di tutti sapendo che questa può rappresentare per noi l'unica vera difesa fin'ora mai messa in campo da chicchessia. Gino Melfi.

_______________________________________________________________

Questo e quello che aspettavo da tempo,dobbiamo smettere di parlare.....ora fare solo denunce e diffide ogni volta che si ritenga necessario.Questa e l'unica arma che ci consente di difenderci veramente.......ora voglio vedere quanti risponderanno all'appello e accetteranno.......ora si metterà veramente alla prova i colleghi........spero di non sentire ste cose:e vabbè si perde tempo,questo lo ha fatto per fregarsi una cosa di soldi,ecc ecc perchè quando si devono pagare i quasi 400 euro di tasse alla caccia tutti pronti(anche di più chi si prende altri atc o va fuori regione)a pagare,ora voglio vedere se qualche euro lo cacceranno per farsi difendere........Ovviamente dovrà tutto essere monitorato,registrato e trasparente mettere uno studio dove tutti possono sapere i soldi arrivati,quello che si spende per le denunce-querele,e ovviamente anche saperlo per via web.Se non accettano sta cosa allora vuol dire che non si vuole nessuna difesa e quindi nessun cambiamento.......credo che gino sappia impostare bene la cosa........io sono il primo a dire ogni qualvolta si fa una causa di sapere quello che e rimasto........vediamo.......
 
Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Non faranno nulla credimi è finita!!!!
Era meglio la legge vecchia lo abbiamo preso nel culo ormai hanno gli accordi fatti!se non mi credi fattelo dire da chi è in regione i vicino li!!!
Ribott scordati la migratoria in tutto il territorio,potrai farla solo nel territorio di residenza ma venatoria!!!!!!!!!


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

dal sito a.t.c. napoli, vi è la voce rimborso versamento atc, occorre modificare alcune voci come di seguito si allega, se può interessare, magari abbiamo un modulo per richiedere il rimborso...



AL COMITATO DI GESTIONE A.T.C. DI NAPOLI
VIA DON BOSCO 4/F-80142 NAPOLI

IL SOTTOSCRITTO …………………………………………………………………

NATO A ……………………………………………IL……………………………….

RESIDENTE A ………………………………………………………………………..

VIA ……………………………………………………………………………………..
CHIEDE
IL RIMBORSO DELLA TASSA DI ACCESSO ALL’A.T.C. DI NAPOLI IN EURO €.31,00 . FATTE SALVE LE RELATIVE SPESE PROCEDURALI CHE SARANNO A MIO CARICO- IN QUANTO NON AVENDO POTUTO ESERCITARE LA CACCIA ALLA MIGRATORIA NEL TERRITORIO AL DI FUORI DEL PROPRIO ATC , CAUSA SOSPENSIONE DEL MEDESIMO PER L’ANNATA VENATORIA 2012/2013
ALLEGO ALLA PRESENTE:

1) LA RICEVUTA DI CONTO CORRENTE POSTALE IN ORIGINALE
2) DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per il rimborso sceglie una delle seguenti modalità(barrare con una croce):
A) VAGLIA POSTALE
B) ASSEGNO NON TRASFERIBILE
C) CONTANTI PER RITIRO DIRETTO(anche con delega)
Il sottoscritto inoltre fa presente di non aver effettuato richiesta di duplicato del tesserino venatorio (smarrimento ecc.).

Napoli li__________ Distinti Saluti

_______________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
(Parte Riservata all’Ufficio)

L’A.T.C. di Napoli ha ricevuto in data_____________ dal signor___________________
_____________________nato a______________________________il________________
residente a_____________________________via_________________________n°_____
domanda di RIMBORSO DELLA TASSA DI ACCESSO A.T.C. Annata Venatoria 2012/2013
IN QUANTO NON AUTORIZZATO con allegata la relativa RICEVUTA POSTALE ORIGINALE.
Per l’ A.T.C. di Napoli
IL RICEVENTE
Per ricevuta
___________________________
(Timbro e Firma

.................................................................................................................................................
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ragazzi ho letto la nuova legge appena passata, ma non mi è chiara...
Qualcuno potrebbe spiegarmi bene la parte della mobilità, prenotazioni, ecc... ??
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Salve a tutti mi permetto di scrivere perche ho visto che giorni precedenti e stato pubblicato un mio testo inerente alla confavi tengo a precisare non ho nulla contro l'associazione anzi tanto di cappello ma sono contro ad alcune persone che si presentano presidenti o consiglieri provinciali e non riesco a capire come e possibile che alcune persone che in un passato ha fatto terra bruciata tra i cacciatori come puo ritenersi paladino oggi Amici cacciatori io conosco tutti e nessuno ma per me chi una volta era guardia ambientale a suo piacere facendo padronanza e potere "secondo lui" non puo essere nostro amico e ringrazio la legge che per fortuna avvolte ci aiuta perche solo grazie alla legge che si possono fermare alcune persone ' Anche Berlusconi nei suoi comizi veniva applaudito e alla fine abbiamo visto il risultato avvolte le persone si lasciano trasportare e non capiscono chi hanno davanti. Io sono stato alla riunione a Capua 8 giugno e posso dirvi perche ho visto con okki che alcune persone si andavano nascondendo in mezzo a noi e se qualcuno in particolare interveniva al dibattito di certo non mene stavo seduto e credo cosi anche da altri cacciatori visto che eravamo tutti in casa e ci conoscevamo tutti di riunioni ne ho fatte parecchie e quella di capua e stata l'ultima come dissi aL consigliere Dott Aveta la sua proposta ancora non e legge quindi rischiamo di fare la fine come alrt 18 della comunitaria che sia destra che sinistra si sono messi d'accordo e alla fine i cacciatori ( cittadini Italiani ) l'hanno preso nel C... allora basta con le chiacchiere nessun voto nessun versamento e nessuna tessera di qualsiasi ass e federazione e arrivato il momento di far sentire la nostra di voce ed e quella di non pagare nulla e di dire ad ogni presidente regionale provinciale e comunale di qualsiasi ass che devono dare le loro dimissioni subito perche se si e arrivato a questa situazione e grazie a tutti loro che non ci hanno MAI tutelati anzi hanno pensato solo a fare le riunioni con la regione campania solo per spartirsi le poltrone nella commissione atc. Buona Serata

Condivido gran parte di quanto scritto da Franco ed invito i giovani amici campani del forum, che per la verità tanto si danno da fare,
spinti da questa forte passione che ci accomuna, a "monitorare",come è stato detto, certi personaggi, a smascherarli, ad isolarli e ad allontanarli dal nostro ambiente al quale hanno già fatto tanto male!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Cari amici cacciatori mi piace chiamarvi così,sto passando dei brutti giorni,i giorni in cui la relatività prende il soprassalto,in cui capisci che sei una piccola cosa in mezzo al globo.
Purtroppo papà ha avuto un infarto in questi giorni e mi è crollato tutto sulle spalle,fortunatamente lo abbiamo preso in anticipo ed ora nonostante sia in sala intensiva reagisce bene alla terapia trombolitica,spero continui così.
E' il momento in cui la vita ti tempra,ti schiaffeggia,spero prima o poi possa ancora coccolarmi...

Non sapete quanto mi piacerebbe stare a parlare con voi di caccia di calendari e robe del genere,azzuffarmi e poi fare pace,pensarla diversamente ed arrabbiarmi,ma questo non è il momento.E' il tempo di stare vicino a babbo,di incoraggiarlo di stargli vicino e di non mollare di una virgola,spero che possa stare con me negli ulivi a tordi ad ottobre come sempre abbiamo fatto.
Ho voluto condividere nonostante sia riservato e schivo,ma a volte condividere divide il dolore e lo allevia.
Vi saluto e voi mi raccomando non mollate mai,un abbraccio a tutti e sono certo che riceverò il vostro sincero e caloroso,ciao ragazzi a presto,ho rubato questo scampolo di tempo alle preoccupazioni e ai pensieri a presto.
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il 12 no mi hanno detto sicuramente no!!...molto probabilente si fara la sentenza il 12 e si accogliera' il nuovo calendario...partendo dal 13....il calendario e stato rivisto un po tutto in base alla nuova legge
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

20-LUG-12 IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA SI RIUNIRA’ VENERDI' 20 LUGLIO 2012 DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 17,00 - QUESTION TIME GIOVEDI' 24 LUGLIO 2012 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00

a parte che hanno sbagliato la data che e il 24 e martedi e non giovedi...qualcuno dice che si fa mercoledi il consiglio...qualcuno puo spiegareeee?? poi si so riuniti anke oggi per cosa?

poi
IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA SI RIUNIRA’ VENERDI' 25 LUGLIO 2012 DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 17,00 - QUESTION TIME GIOVEDI' 24 LUGLIO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00


qualcuno PUO SPIEGARE??????? GRAZIE!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Scusate come è possibile che i nostri esperti sono così attenti per quanto riguarda la chiusura per specie ed osservano alla lettera quanto indicato dall'ISPRA, mentre per la preapertura si sbaglia nell'osservare due stupidi dati???? E' tutta una farsa!!!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ho registrato il versamento atc Na di un amico Venerdì scorso non è stato ancora validato qualcuno mi può dare spiegazioni?
Il mio a Benevento è stato subito validato.

All'ATC NA,BISOGNA FAR AVERE LA RICEVUTA DI VERSAMENTO DELL'ATC ALL'UFFICIO CACCIA.NON BASTA SOLO INSERIRE I DATI DEL VERSAMENTO SUL SITO CAMPANIACACCIA.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto